yurifrava ha detto:JUNINHO RENDE BENE??
A giudicare dalle abilità, direi di sì!
yurifrava ha detto:JUNINHO RENDE BENE??
luis_luis85 ha detto:Ragazzi ho un problema ho scaricato poco fa per la prima volta l'aggiornamento dati ma i trasferimenti nella modalità partita non ci sono mentre nella mlo se provo a fare acquista giocatore sulla ricerca avanzata e vado alle squadre i trasferimenti sono stati effettuati ! Qualcuno ha il mio stesso problema o sa Come aiutarmi?
Azz...poco fa ho visto che Messi come EDA o ESA prende 95 invece prima prendeva 96...luis_luis85 ha detto:Raga ma cuadrado è passato da td80 a td75 ma che inculata è??
è UNO SPETTACOLO!!!!!!ArshavinTank91x ha detto:yurifrava ha detto:JUNINHO RENDE BENE??
yurifrava ha detto:è UNO SPETTACOLO!!!!!!ArshavinTank91x ha detto:yurifrava ha detto:JUNINHO RENDE BENE??
Giovi92 ha detto:Azz...poco fa ho visto che Messi come EDA o ESA prende 95 invece prima prendeva 96...luis_luis85 ha detto:Raga ma cuadrado è passato da td80 a td75 ma che inculata è??
mauy10 ha detto:Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!
DonnieDonowitz87 ha detto:Che dite dei miei tre MEDIANI : Palombo 79 - Mvila 80 - A.Song 82
Tutti e tre con carta Collante + Baluardo ... Da qui nun se passa!
Io ne ho piu di 100 milioni..io nn penso si possano usare altrim mi metto a saltare con la testa!!lellopira ha detto:ragazzi ho 48 milioni di risorse totali, quei soldi si possono utilizzare in qualche modo??