Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema ho scaricato poco fa per la prima volta l'aggiornamento dati ma i trasferimenti nella modalità partita non ci sono mentre nella mlo se provo a fare acquista giocatore sulla ricerca avanzata e vado alle squadre i trasferimenti sono stati effettuati ! Qualcuno ha il mio stesso problema o sa Come aiutarmi?

luis_luis85 ha detto:
Ragazzi ho un problema ho scaricato poco fa per la prima volta l'aggiornamento dati ma i trasferimenti nella modalità partita non ci sono mentre nella mlo se provo a fare acquista giocatore sulla ricerca avanzata e vado alle squadre i trasferimenti sono stati effettuati ! Qualcuno ha il mio stesso problema o sa Come aiutarmi?

Tutto risolto ho visto ora la homeblog con la soluzione

Qualcuno mi dice cos'è la classifica rivali e perchè a me è vuota?
Inoltre come si fa ad avere più soldi quando vinci una partita..? Mi danno sempre 500.000

ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti

io non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!

SONO UN GENIO

NELLA mlo hanno messo le competizioni a seconda della forza sqaudra...proprio come avevo proposto io !!!!

queste sono soddisfazioni

:D :D :D :D :D

mauy10 ha detto:
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!

Scusa,
Come si fa a eliminare il pacchetto dati vecchio e l'fo v3 senza perdere i dati della squadra mlo?

Ragazzi ma anche a voi nella MLO non si trova BELLAMY? NON LO RIESCO A TROVARE nemmeno nella nazionale gallese...

RAGAZZI se non volete perdere i dati della vostra MLO dovete cancellare i DATI MODIFICATI E BASTA, poi se avete paura di provare non posso farci nulla :lol:

Che dite dei miei tre MEDIANI : Palombo 79 - Mvila 80 - A.Song 82
Tutti e tre con carta Collante + Baluardo ... Da qui nun se passa!

ciao ragazzi, sono nuovo nel forum anche se seguo sempre i consigli e le discussioni che proponete ogni giorno.
Gioco a pes da una vita 8-), ho quasi sempre giocato offline ma da qualche anno gioco prevalentemente online (è a mio parere l'unica modalità valida e abbastanza divertente che Konami abbia proposto negli ultimi anni e per il quale vale la pena comprare il gioco!). Se mi permette un consiglio verso chi è indeciso nell'intraprendere una carriera online ve lo dico con il cuore: ''non fatelo!". Per giocare online oltre a cambiare il proprio stile di gioco bisogna essere pazienti talvolta padroni totali del proprio autocontrollo (punto dolente nel mio caso, ma persisto nel giocare). Mi sembra superfluo evidenziare che il mio odio più profondo vada verso i cosidetti cheater, quitter laggoni e chi più ne ha più ne metta, come evidenziavo in precedenza la pazienza e l'autocontrollo sono le basi fondamentali ed elementi da non sottovalutare quando si incontrano questi "imbroglioni" (Perdenti di natura, parliamoci chiaro) se non hai un minimo di testa distruggi tutto ciò che ti stà intorno! (esperienza personale :D ).
Giusto per raccontarvi qualche episodio, tralasciando l'online di pes 2012 dove ho visto imbrogli incredibili, in questa versione acquistata da pochi giorni, forse un settimana, ho riscontrato parecchi "magheggi", pensate qulche giorno fà ho incontrato in 5 partite consecutive 5 quitter (1 ora e mezza buttata) vincevo in tutte e 5 le partite e puntualmente all' 89° tacc.. il coniglio scappa! :evil: :evil: Assurdo! per me esiste una confraternita di imbroglioni perchè sembrano organizzati nel loro operare!
Forse mi sono dilungato un pò troppo :D comunque buona MLO a tutti! gioco online con il Pc il mio nik nel gioco è NDDBRN, aggiungetemi se volete abbassare la vostra media di vittorie :D a breve posterò la mia formazione così vi chiederò un consiglio per migliorarla! ciao ragà :)

lellopira ha detto:
ragazzi ho 48 milioni di risorse totali, quei soldi si possono utilizzare in qualche modo??
Io ne ho piu di 100 milioni..io nn penso si possano usare altrim mi metto a saltare con la testa!!

Purtroppo imbroglioni come cheater, laggher, scollegoni.... Ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Ricordo ancora quando su Pes 2006 ( versione PC ) quando perdevano o faceva laggare o si scollegavano... Che devi fa... So Nubs! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip