Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Quindi mettiamo caso :

UTENTE A vs UTENTE B 3-1 e finisce il primo tempo :

Se l'utente A abbandona la partita, questa viene annullata senza dare ne soldi ne punti a nessuno.

Se l'utente B abbandona la partita perde 3-1.

Giusto?


Quindi in questi casi la valutazione cortesia non si dovrebbe abbassare, corretto?
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
domandone....se mi sono scordato lA PASSWORD DI MYPES DEL VEKKIO PES2012...COME FACCIO A TROVARLA??? DOMANDA DUE...A COSA SERVE??? DOMANDA TRE PERCHE NON HO LE ROSE COMPLETATE (XBOX)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
mi sa tanto che nelle prossime settimane il numero di utenti a 1000 scender' drasticamente dato che hanno drasticamente ridotto il numero di punti che ti danno in caso di vittoria. ho preso un misero punto battendo un over 600. prima me ne avrebbe assegnati almeno 4
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
mauy10 ha detto:
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!

Ma se qui si parla di MLO che c'entra il File Opzioni?????? bah...


Per gli abbandoni dopo il primo tempo nessuno ha detto una cosa: fate ATTENZIONE perchè se abbandonate la partita a tutti i giocatori della rosa verrà scalato un match nel contratto, fate ATTENZIONE!!
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
Ragazzi mi sto troppo acassando!!!! Gioco contro uno spagnolo la prima partita da 1 giorni e indovinate un pó vinco 4 a 1 e lui nel 2 a 1 cosa prova a fare???? La punizione automatica ladra!!!! E cosa succede me la passa al mio giocatore che va in contropiede e segno il 3 gol fantastico godo come un porco luridi spagnoli ladri
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Outlawz93 ha detto:
mauy10 ha detto:
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!

Ma se qui si parla di MLO che c'entra il File Opzioni?????? bah...


Per gli abbandoni dopo il primo tempo nessuno ha detto una cosa: fate ATTENZIONE perchè se abbandonate la partita a tutti i giocatori della rosa verrà scalato un match nel contratto, fate ATTENZIONE!!
Vincevo 4a1 al primo tempo e quello si è ritirato, ho avuto partita vinta metà soldi e lui partita persa
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Harlex07 ha detto:
Ragazzi mi sto troppo acassando!!!! Gioco contro uno spagnolo la prima partita da 1 giorni e indovinate un pó vinco 4 a 1 e lui nel 2 a 1 cosa prova a fare???? La punizione automatica ladra!!!! E cosa succede me la passa al mio giocatore che va in contropiede e segno il 3 gol fantastico godo come un porco luridi spagnoli ladri
Siiiiiiiii grande. Meglio così quei luridi imbroglioni devono perdere Siiiiiiiii
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Outlawz93 ha detto:
mauy10 ha detto:
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!

Ma se qui si parla di MLO che c'entra il File Opzioni?????? bah...


Per gli abbandoni dopo il primo tempo nessuno ha detto una cosa: fate ATTENZIONE perchè se abbandonate la partita a tutti i giocatori della rosa verrà scalato un match nel contratto, fate ATTENZIONE!!
Era inerente al fatto ke la master funziona anke se non mi ha chiesto nessun on LINE pass o cos'altro ed invece x visualizzare il nuovo Dlc bisogna fare come ho descritto pochi post fa..
Tranquillo..
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
mauy10 ha detto:
Outlawz93 ha detto:
mauy10 ha detto:
Qualcuno (ADMIN) potrebbe rispondere se anche ad altri utenti è capitato il medesimo problema?..
Per visualizzare correttamente il nuovo Dlc con scarpini e trasferimenti HO DOVUTO PRIMA ELIMINARE IL PACCHETTO DATI VECCHIO...
Poi ho ricaricato il gioco e nessun problema...
Aiutooooo...
Voglio la V.5!!!!!!

Ma se qui si parla di MLO che c'entra il File Opzioni?????? bah...


Per gli abbandoni dopo il primo tempo nessuno ha detto una cosa: fate ATTENZIONE perchè se abbandonate la partita a tutti i giocatori della rosa verrà scalato un match nel contratto, fate ATTENZIONE!!
Era inerente al fatto ke la master funziona anke se non mi ha chiesto nessun on LINE pass o cos'altro ed invece x visualizzare il nuovo Dlc bisogna fare come ho descritto pochi post fa..
Tranquillo..

ma tranquillo tu il mio non era un rimprovero

Ho acchiappato un noob di quelli rarissimi... formazione composta da attacco e difesa, NO centrocampisti, giocava solo di rilanci e mi ha battuto proprio così facendo 4 tiri e 4 gol, sono le cose che ti fanno incazzare.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05