Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
mercato91 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...

come sempre,croce e delizia ste innovazioni dei jappo...io prevedo un bug spaventoso in arrivo,gentiluomini online ce ne son troppo pochi perchè on se ne abusi..

Ma perchè dovete scrivere cose non vere???..avete conferme??NO...ma non credo sia cosi stupida Konami o chi per essa per aver fatto una porcata del genere...NON ALLARMIAMO LA GENTE PER NIENTE
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Un'arma troppo potente per chi segna un gol fortunoso e poi termina la partita a fine primo tempo, senza dare la possibilità per una rimonta dell'avversario.
Se vi è questo "evento", vi saranno problemi ENORMI...
Che ( NON ) abbia inizio un nuovo bug...

come sempre,croce e delizia ste innovazioni dei jappo...io prevedo un bug spaventoso in arrivo,gentiluomini online ce ne son troppo pochi perchè on se ne abusi..

Ma perchè dovete scrivere cose non vere???..avete conferme??NO...ma non credo sia cosi stupida Konami o chi per essa per aver fatto una porcata del genere...NON ALLARMIAMO LA GENTE PER NIENTE

Mercato, io stavo solo ironizzando...Non è detto che debba essere correlato con gli avvenimenti reali.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
io infatti vi stavo chiedendo,per dire nel mio caso,se ero sopra 3-0 a fine primo tempo facendo abbandona partita vincevo o se mi dava sconfitta a tavolino,tutto qui...perchè poi il solito spagnolo ha laggato e non vorrei più prenderla in c**o
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
mercato91 ha detto:
io infatti vi stavo chiedendo,per dire nel mio caso,se ero sopra 3-0 a fine primo tempo facendo abbandona partita vincevo o se mi dava sconfitta a tavolino,tutto qui...perchè poi il solito spagnolo ha laggato e non vorrei più prenderla in c**o

Tranquillo, ma uno che legge si allarma, giustamente....

Io credo che se vinci e abbandoni :

1)sei scemo :D
2) credo perdi a tavolino 3-0..CREDO!e spero..
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
mercato91 ha detto:
io infatti vi stavo chiedendo,per dire nel mio caso,se ero sopra 3-0 a fine primo tempo facendo abbandona partita vincevo o se mi dava sconfitta a tavolino,tutto qui...perchè poi il solito spagnolo ha laggato e non vorrei più prenderla in c**o

Se abbandoni a fine primo tempo PERDI A TAVOLINO, qualunque sia il risultato! E' come uscire dal gioco o spegnere la play.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Curioso81 ha detto:
Tranquillo, ma uno che legge si allarma, giustamente....

Io credo che se vinci e abbandoni :

1)sei scemo :D
2) credo perdi a tavolino 3-0..CREDO!e spero..

però oggi volevo provare perchè avevo contro uno spagnolo che sapevo avrebbe laggato,ed in effetti così è stato...in effetti è impossibile vincere se abbandoni...però il problema dei laggoni c'è ancor purtroppo :cry:
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
mercato91 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Tranquillo, ma uno che legge si allarma, giustamente....

Io credo che se vinci e abbandoni :

1)sei scemo :D
2) credo perdi a tavolino 3-0..CREDO!e spero..

però oggi volevo provare perchè avevo contro uno spagnolo che sapevo avrebbe laggato,ed in effetti così è stato...in effetti è impossibile vincere se abbandoni...però il problema dei laggoni c'è ancor purtroppo :cry:

Hai giocato adesso dopo la manutenzione? Ha staccato con il lag e ha dato partita nulla?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
mercato91 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Tranquillo, ma uno che legge si allarma, giustamente....

Io credo che se vinci e abbandoni :

1)sei scemo :D
2) credo perdi a tavolino 3-0..CREDO!e spero..

però oggi volevo provare perchè avevo contro uno spagnolo che sapevo avrebbe laggato,ed in effetti così è stato...in effetti è impossibile vincere se abbandoni...però il problema dei laggoni c'è ancor purtroppo :cry:

c'è in tutti i santi giochi..la gente rovina pes..
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
jijji ha detto:
Hai giocato adesso dopo la manutenzione? Ha staccato con il lag e ha dato partita nulla?
eh si,a me è successo poche volte di trovare avversari che fan ste cose,ma son numerosi a sentire nel forum..in teoria però se abbandoni,se vinci ti annulla la partita diciamo come se cadesse la connessione,se invece perdi tiene buono il risultato del match in corso...perchè quando ho premuto su "abbandona" è venuto fuori"......sei sicuro?....è come se cadesse la connessione" o una cosa del genere,provate
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ma le rose non sono aggiornate.. Cioè pazzini ancora all'Inter!!
Vi risulta?
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
narutouzumaki84 ha detto:
Siiiiiiiii ora va e la mia squadra é liiiiiiiiiii Siiiiiiiii grazie di tutti the coach
MAGIKOOO hai visto ? Tt apposto aggiungimi ke tra un piano di giorni compro la play e tornò cn i miei bambocci
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ragazzi non so voi ma io per riuscire a visualizzare correttamente il nuovo Dlc con trasferimenti e players nuovi ho dovuto disinstallare i dati modificati vecchi (cioè tutto ciò ke vi era dentro quindi anke f.o.v4) e adesso tutto funziona bene.. Ovviamente aspetto admin e collaboratori x sistemare tutto. Cio
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Kernel puoi darmi qualche info in piu?..
Cioè è capitato anche ad altri utenti il mio "problema"?...
È stata l'unica soluzione per visualizzare correttamente il Dlc con il mercato e tutto il resto...
Helppppp
Rilascerete al piu presto un nuovo f.o. V.5?....
Heeeeeeeellpppppppp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78