davidedavi ha detto:non possiamo organizzare noi un torneo o qualcosa di simile mentre aspettiamo la MLO???
Un torneo a eliminazione diretta....
16 squadre...
davidedavi ha detto:non possiamo organizzare noi un torneo o qualcosa di simile mentre aspettiamo la MLO???
benedetto8079 ha detto:ah ... grazie ... be l'avevo provato offline e mi sembrava buono ... in effetti avevo dei dubbi sulla sua velocità visto che online i giocatori lenti vengono mangiati vivi ... uhmmmmm magari provo un 10 partite ... come trq perchè ho visto che si inseriva bene ... vabbè poi ti dirò la mia impressione ...
Weah ha detto:benedetto8079 ha detto:ah ... grazie ... be l'avevo provato offline e mi sembrava buono ... in effetti avevo dei dubbi sulla sua velocità visto che online i giocatori lenti vengono mangiati vivi ... uhmmmmm magari provo un 10 partite ... come trq perchè ho visto che si inseriva bene ... vabbè poi ti dirò la mia impressione ...
Fammi sapere, io lo faccio giocare CC in un centrocampo a 2 + 1 trequartista.
Ps. ho provato Khedira (consigliato da tutti qua sul forum) e in confronto è un mostro!! (costando anche la metà)
Outlawz93 ha detto:Secondo me usare il TRQ potrebbe destabilizzare l'ordine del gioco, reso troppo offensivo con 2 soli centrocampisti ad aituare i difensori (il tridente d'attacco più il trequartista va tutto in attacco)
abdelali guarda che ora NESSUNO può accedere alla MLO, anzi ritieniti fortunato perchè se tu avessi scaricato il DLC avresti potuto beccare il freeze che ha colpito molti utenti
Outlawz93 ha detto:Secondo me usare il TRQ potrebbe destabilizzare l'ordine del gioco, reso troppo offensivo con 2 soli centrocampisti ad aituare i difensori (il tridente d'attacco più il trequartista va tutto in attacco)
Outlawz93 ha detto:Beh sì ma infatti un conto è giocare col 4-2-3-1 e un conto è impostare un 4-3-3 che poi sarebbe un 4-2-4 :lol:
Nel 4-2-3-1 i due CL d'attacco aiutano anche la difesa rientrando, mentre i due davanti alla difesa sono medianacci che aiutano i difensori, l'importante è NON PRENDERE GOL, perchè prima di vincere NON SI DEVE PERDERE!!
All'utente che usa un dc:
Sicuramente pur vincendo non prenderai meno di un gol a partita, con un solo difensore :lol:
Poi oh, può essere anche che siete fortissimi, sarebbe carino postare le proprie statistiche con la valutazione della squadra per renderci conto un attimo di come ci troviamo. Io sto a 698 e forza squadra 738 senza alcun top player, l'unico forse forte è Insigne e in classifica rivali sono tra i primi, non per vantarmi ma credo che sia un buon risultato, ho visto gente con squadre forti il doppio delle mie ma con valutazioni la metà della mia :roll:
ArshavinTank91x ha detto:A quanto pare riapre alle 3!
Curioso81 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:A quanto pare riapre alle 3!
fonte?
ArshavinTank91x ha detto:Curioso81 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:A quanto pare riapre alle 3!
fonte?
Vai su "Informazione" nel Main Menu di PES
ArshavinTank91x ha detto:Curioso81 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:A quanto pare riapre alle 3!
fonte?
Vai su "Informazione" nel Main Menu di PES
ArshavinTank91x ha detto:A meno che non vi siano le solite estensioni circa le manutenzioni , si dovrebbe tornare a giocare tra 5 minuti, facciamo 10 minuti, dai.