Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ArshavinTank91x ha detto:
Io lo volevo prendere...
Ma ho preso David Pizarro e Mvila al suo posto..
Il prossimo sarà un terzino e una seconda punta ( Lavezzi o , appunto, Hazard)
A mio avviso dovresti puntare su Lavezzi e comprare Menez!

vedi che ci capiamo,infatti nei miei schemi dietro a Van Persie ci sono Lavezzi/Hazard,Nenè e Menez che devo ancora prendere ;) provo Lavezzi una volta fatte le 10 partite di Hazard
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:
Ragazzi qualcuno ha provato Lucas Moura post restauro?

io l'ho avuto e lo ho..veloce e agile...consigliato, dopo la patch è diventato pure pendolino..

Io nn ce l'ho... Pero ieri ho incontrato 4/5 giocatori che ce l'avevano, da osservatore mi è sembrato una grande sega, anche se ha la carta scatto e pendolino...
Poi puoi darsi che abbia incontrato solo.scarsoni!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
mercato91 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Io lo volevo prendere...
Ma ho preso David Pizarro e Mvila al suo posto..
Il prossimo sarà un terzino e una seconda punta ( Lavezzi o , appunto, Hazard)
A mio avviso dovresti puntare su Lavezzi e comprare Menez!

vedi che ci capiamo,infatti nei miei schemi dietro a Van Persie ci sono Lavezzi/Hazard,Nenè e Menez che devo ancora prendere ;) provo Lavezzi una volta fatte le 10 partite di Hazard


Comunque i miei giocatoripreferiti sono Neymar e Ronaldinho ho fatto di quei goal alla del piero fenomenali, e se qualcuno mi dice come portarli dalla play a youtube(c è x caso una guida?) prima o poi ve li farò vedere, anche se il mio + bel goal è Eto'o di tacco
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ma volendo mettere la formazione di default della Juve devo copiare lo stile squadra entrare nella formazione e premere predefinito?
 

abdelali

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
Outlawz93 ha detto:
Secondo me usare il TRQ potrebbe destabilizzare l'ordine del gioco, reso troppo offensivo con 2 soli centrocampisti ad aituare i difensori (il tridente d'attacco più il trequartista va tutto in attacco)

abdelali guarda che ora NESSUNO può accedere alla MLO, anzi ritieniti fortunato perchè se tu avessi scaricato il DLC avresti potuto beccare il freeze che ha colpito molti utenti
ORA HANNO INTEROTTO PROPIO IL SERVER MENO MALE :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
cigno_davide ha detto:
Fonti? Non lo leggo da nessuna parte...
fidati ;)[/quote]

Io mi fido pure di te...
Ma non mi fido di Konami![/quote]
lo so che è difficile fidarsi di konami in questo momento però se non sarà le 17 al max dopo mezz'ora ;)
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
La konami mi lascia senza parole per la sua superficialità.. non lavorano bene ormai da anni! non critico più chi passa a fifa, non stiamo potendo più giocare!
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Suigetsu17 ha detto:
La konami mi lascia senza parole per la sua superficialità.. non lavorano bene ormai da anni! non critico più chi passa a fifa, non stiamo potendo più giocare!

C'è la crisi anche per loro :D
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
Io dico la mia...
Sul sito della Konami c' è scritto che la manutenzione terminerà alle ore 15 utc..
Quindi le 16 nostre!!
Non capisco perche dite le 17!
Mah...
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
Curioso81 ha detto:
andreas26 ha detto:
Ragazzi qualcuno ha provato Lucas Moura post restauro?

io l'ho avuto e lo ho..veloce e agile...consigliato, dopo la patch è diventato pure pendolino..

Anche a me non dispiace affatto nella versione base...secondo te la carta pendolino lo ha reso più rapido nelle ripartenze?
 

iRingil

Primi Calci
28 Settembre 2012
7
0
1
Suigetsu17 ha detto:
La konami mi lascia senza parole per la sua superficialità.. non lavorano bene ormai da anni! non critico più chi passa a fifa, non stiamo potendo più giocare!
Ti quoto in pieno il prossimo anno prima di prendere pes cosi' a scatola chiusa aspettero' un mesetto prima per vedere un po' come vanno le cose, che l on line di questo pes NN SE PO VEDE'...
 

abdelali

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
Dati Pack 2.0 che è stata sospesa sarà disponibile per il download dopo la manutenzione del server di emergenza previsto per 13:00-15:00 a il 12 ottobre, 2012 (UTC).
Ci scusiamo per tutti i problemi e gli inconvenienti causati.
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
cigno_davide ha detto:
Io dico la mia...
Sul sito della Konami c' è scritto che la manutenzione terminerà alle ore 15 utc..
Quindi le 16 nostre!!
Non capisco perche dite le 17!
Mah...

UTC = la nostra ora +2!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,010
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker