Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
dlc scaricato prima che lo sospendessero sia dlc che aggiornamento ad avvio gioco... mi e successo per un problema da stamattina mi dice impossibile comunicare con server pes 2013 per quanto riguarda la mlo, pero vedo sul sito e mi dice che il servere e operante ... è un problema mio , xche dopo avere scaricato gli aggiornamenti e successivamente il f.o. n.4 ho giocato online facendo una 10 di partite . è un problema mio o per rigiocare in mlo devo aspettare che rimettono in circolazione la nuova pacth acneh se pero io gia lo scaricata e non mi fa bloccare il gioco
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Visto che noi che possediamo l'Xbox 360 non abbiamo potuto scaricare il Dlc ma soltanto la patch stamattina sono riusciti ad entrare online e vorrei una domande...la prima come faccio a ricordarmi la password MyPes se c'è un modo per ricordarla???
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
alestefr ha detto:
dlc scaricato prima che lo sospendessero sia dlc che aggiornamento ad avvio gioco... mi e successo per un problema da stamattina mi dice impossibile comunicare con server pes 2013 per quanto riguarda la mlo, pero vedo sul sito e mi dice che il servere e operante ... è un problema mio , xche dopo avere scaricato gli aggiornamenti e successivamente il f.o. n.4 ho giocato online facendo una 10 di partite . è un problema mio o per rigiocare in mlo devo aspettare che rimettono in circolazione la nuova pacth acneh se pero io gia lo scaricata e non mi fa bloccare il gioco
leggi quanto scritto nella pagina precedente e capirai il problema ;)
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
ragazzi so che sono fuori tema ma o da porvi una domanda io o xbox 360 e nn ricordo piu ne la email ne la pass dell'accaunt dove ho attivato il live come faccio a recuperare sia email che pass?!!!!
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
ciocco90 ha detto:
ragazzi so che sono fuori tema ma o da porvi una domanda io o xbox 360 e nn ricordo piu ne la email ne la pass dell'accaunt dove ho attivato il live come faccio a recuperare sia email che pass?!!!!
Non puoi cerca almeno di ricordare l email la password la puoi recuperare , altrimenti nn c'è nulla da fare se nn ricordi l email
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ragazzi ma l'online ha problemi?
Mi spunta si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES2013.
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
che testoni quelli di konami, cioè per fare un aggiornamento si è imballato un sistema di server di play station 3...chissà quando si potrà giocare di nuovo mah...
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
giaccherinho ha detto:
alestefr ha detto:
dlc scaricato prima che lo sospendessero sia dlc che aggiornamento ad avvio gioco... mi e successo per un problema da stamattina mi dice impossibile comunicare con server pes 2013 per quanto riguarda la mlo, pero vedo sul sito e mi dice che il servere e operante ... è un problema mio , xche dopo avere scaricato gli aggiornamenti e successivamente il f.o. n.4 ho giocato online facendo una 10 di partite . è un problema mio o per rigiocare in mlo devo aspettare che rimettono in circolazione la nuova pacth acneh se pero io gia lo scaricata e non mi fa bloccare il gioco
leggi quanto scritto nella pagina precedente e capirai il problema ;)
Capendo quel poco di inglese, c' è scritto che la manutenzione veniva effettuata stamattina, e che avrebbero riattivato la master league dopo aver inviato un avviso... Nn è possibile! Non si riesce mai a giocare... Proprio adesso che sn di riposo.
Cmq... Io sn uno dei pochi che ieri è riuscito a giocare ieri, come gia scritto in precedenza il gioco è migliorato tanto, ma troppi utenti che fanno cadere la connessione, veramente sembra troppo facile, in due competizioni sono riuscito a finire solo 4 partite. Spero vivamente che ci sia questo problema per risolvere questa croce, perché cosi non si può giocare e poi a fine competizione non dava i soldi...
A questo punto se il gioco sara sempre cosi meglio fare le amichevoli, che una su 3 ti da la partita speciale e vincendo fai 6-7 milioni!!
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
raga io ieri ho scaricato il pacchetto dati e la patch e non si è bloccato mai niente...ieri sera ho giocato anche alla master online senza problemi!!lascio tutti cosi o comunque avrò problemi ed è meglio che cancello patch e pacchetto dati di ieri?
 

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
come si entra in una sessione della comunità per giocare???? non è possibile che mi fa creare una sessione nuova e basta!!! ma che cavolo è
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Sembra che la MLO sia temporaneamente disabilitata.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
cigno_davide ha detto:
admin ha detto:
Sembra che la MLO sia temporaneamente disabilitata.
ADMIN, notizie su di una possibile riattivazione?

Al momento nulla.

joethebrit87 ha detto:
admin ha detto:
Sembra che la MLO sia temporaneamente disabilitata.
non sembra, così è purtroppo...ma che teste di pocho...

MM strano, su twitter winning eleven ufficiale ha scritto (tradotto dal giapponese con google)
E 'stato per l'influenza del disturbo dopo la consegna <MLOsabisuichi-jichushinogoan'nai> data pack 2.0, verrà eliminato il servizio MLO temporaneamente. Dopo il completamento della manutenzione temporanea è stata effettuata oggi, ci si ferma una volta che il servizio MLO. (Continua)
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
cacchio ragazzi... ogni due post c'e' sempre lo stesso post... che online la master non funziona... puahahahaaha

LEGGETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE gli altri post!!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online