Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto8079 ha detto:
ah ... grazie ... be l'avevo provato offline e mi sembrava buono ... in effetti avevo dei dubbi sulla sua velocità visto che online i giocatori lenti vengono mangiati vivi ... uhmmmmm magari provo un 10 partite ... come trq perchè ho visto che si inseriva bene ... vabbè poi ti dirò la mia impressione ...

Fammi sapere, io lo faccio giocare CC in un centrocampo a 2 + 1 trequartista.
Ps. ho provato Khedira (consigliato da tutti qua sul forum) e in confronto è un mostro!! (costando anche la metà)

io non riesco nemmeno entrare in partita classifica o in sala di attesa xk nn ho fatto temp ieri a scaricare la patch 2.0 prima che la tolgono dalle informazione :cry: che delusione da ieri a ora ne MLO ne partite normale ne nada de nada uuufffa

Secondo me usare il TRQ potrebbe destabilizzare l'ordine del gioco, reso troppo offensivo con 2 soli centrocampisti ad aituare i difensori (il tridente d'attacco più il trequartista va tutto in attacco)

abdelali guarda che ora NESSUNO può accedere alla MLO, anzi ritieniti fortunato perchè se tu avessi scaricato il DLC avresti potuto beccare il freeze che ha colpito molti utenti

Weah ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ah ... grazie ... be l'avevo provato offline e mi sembrava buono ... in effetti avevo dei dubbi sulla sua velocità visto che online i giocatori lenti vengono mangiati vivi ... uhmmmmm magari provo un 10 partite ... come trq perchè ho visto che si inseriva bene ... vabbè poi ti dirò la mia impressione ...

Fammi sapere, io lo faccio giocare CC in un centrocampo a 2 + 1 trequartista.
Ps. ho provato Khedira (consigliato da tutti qua sul forum) e in confronto è un mostro!! (costando anche la metà)

khedira è bello alto e ha buon fisico ... magari li prendo entrambi e li alterno ... grazie poi te fo sapè !!

io diversamente da te gioco con un cc e 2 trq ... spero di trovare in khedira quel qualcosa in + che manca al mio stile di gioco ...

Outlawz93 ha detto:
Secondo me usare il TRQ potrebbe destabilizzare l'ordine del gioco, reso troppo offensivo con 2 soli centrocampisti ad aituare i difensori (il tridente d'attacco più il trequartista va tutto in attacco)

abdelali guarda che ora NESSUNO può accedere alla MLO, anzi ritieniti fortunato perchè se tu avessi scaricato il DLC avresti potuto beccare il freeze che ha colpito molti utenti

be bisogna attaccare mica difendere ... io gioco con 1 dc e 2 terzini, 1 cc e 2 trq + 2 cl e 2 sp davanti ... ho trovato i settaggi giusti e c'è molto equilibrio in campo ... schiaccio molto l'avversario nella sua metà campo ... poi se lo script ce l'ha con me prendo pali a ripetizione ... ultimamente il primo tiro della partita va sempre sul palo ... al decimo riesco a far goal ... in media ne faccio 20 di tiri a partita ... mi sa che per un pò di partite evito di tirare magari lo script si basa sulle statistiche bo proverò ...

so solo che l'avversario fa un tiro e fa goal delle volte ...

e partite che manco 1 tiro riesce a fare ... uhmmmm interessante ...

Outlawz93 ha detto:

Io ho risolto il problema utilizzando 4 difensori + 2 cc con spiccate carattersitiche di copertura (i miei titolari sono mario fernades - abidal - heitinga - perea in difesa e sissoko-mvila a centrocampo).

Da quando adotto il 4-2-3-1 è rarissimo che prenda infilate e giocatore solo davanti al portiere.
In pochi giorni sono passato da 500 punti a 720, togliendomi anche qualche soddisfazione contro cr7 e company e top team sopra 800pt.

Considera che il mio attacco titolare è bodokin (trq) + doumbia (esa) + benzema (sp) + miruic (p)

Miruic costa 2.5 mio e mi ha fatto 117 gol in 104 partire.....è il mio giocatore preferito in assoluto.
Bodokin penso di averlo solo io, ma secondo me è fortissimo (inserimenti, assist, tiro da fuori)

Beh sì ma infatti un conto è giocare col 4-2-3-1 e un conto è impostare un 4-3-3 che poi sarebbe un 4-2-4 :lol:
Nel 4-2-3-1 i due CL d'attacco aiutano anche la difesa rientrando, mentre i due davanti alla difesa sono medianacci che aiutano i difensori, l'importante è NON PRENDERE GOL, perchè prima di vincere NON SI DEVE PERDERE!!

All'utente che usa un dc:
Sicuramente pur vincendo non prenderai meno di un gol a partita, con un solo difensore :lol:
Poi oh, può essere anche che siete fortissimi, sarebbe carino postare le proprie statistiche con la valutazione della squadra per renderci conto un attimo di come ci troviamo. Io sto a 698 e forza squadra 738 senza alcun top player, l'unico forse forte è Insigne e in classifica rivali sono tra i primi, non per vantarmi ma credo che sia un buon risultato, ho visto gente con squadre forti il doppio delle mie ma con valutazioni la metà della mia :roll:

Outlawz93 ha detto:
Beh sì ma infatti un conto è giocare col 4-2-3-1 e un conto è impostare un 4-3-3 che poi sarebbe un 4-2-4 :lol:
Nel 4-2-3-1 i due CL d'attacco aiutano anche la difesa rientrando, mentre i due davanti alla difesa sono medianacci che aiutano i difensori, l'importante è NON PRENDERE GOL, perchè prima di vincere NON SI DEVE PERDERE!!

All'utente che usa un dc:
Sicuramente pur vincendo non prenderai meno di un gol a partita, con un solo difensore :lol:
Poi oh, può essere anche che siete fortissimi, sarebbe carino postare le proprie statistiche con la valutazione della squadra per renderci conto un attimo di come ci troviamo. Io sto a 698 e forza squadra 738 senza alcun top player, l'unico forse forte è Insigne e in classifica rivali sono tra i primi, non per vantarmi ma credo che sia un buon risultato, ho visto gente con squadre forti il doppio delle mie ma con valutazioni la metà della mia :roll:

Beh buone statistiche, la penso pure io come te, prima si difende bene e poi segni...

Ragazzi scusatemi ieri ho solo fatto l'aggiornamento e giocato una sola partita causa lavoro.. e ora perchè non mi fa collegare neanche al psn?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online