Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
Buonasera a tutti, sono nuovo... Mi sono iscritto perché questo sito è molto competente e è pieno di gente, come me, che si scambiano notizie su questo fantastico gioco, che oltretutto quest' anni è bello come non mai. Cosi ho deciso di entrarne a fare parte anche io!
Cmq... Veniamo alla discussione del post.
Io ho scaricato oggi pomeriggio appena rilasciata la DLC...
Ancora sto giocando e durante le partite va tutto magnificamente, mi sembra addirittura che i portieri siamo Piu forti e la punizione battuta in automatico l'abbiamo tolta.
L'unico problema che ho notato è che i trasferimenti sono bloccati x il 90% dei giocatori e quando vai a fare le ricerche avanzate molte volte si blocca!
Mi dispiace per tt quelli che attualmente non possono giocare, perché con queste partite speciali, credo che al vostro ritorno troverete molti RONALDO in Piu... Con una partita ho fatto Piu di 7 milioni. ;]
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente
cosa significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Bò io sto giocando benissimo fatto pure cm aperto dove però non mi ha dato i soldi...comunque x i laggher non hanno risolto nulla, incontrato conte82 primo tempo 4-0 x me iniziosecondo tempo indovinate? disconnessione ahahhaah fà ridere , mail di konami che lo segnalo?ho l orario della partita
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
alriksvaal ha detto:
Bò io sto giocando benissimo fatto pure cm aperto dove però non mi ha dato i soldi...comunque x i laggher non hanno risolto nulla, incontrato conte82 primo tempo 4-0 x me iniziosecondo tempo indovinate? disconnessione ahahhaah fà ridere , mail di konami che lo segnalo?ho l orario della partita

Ma non lo bannano a sta mer..
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
giue! ha detto:
no ma tranquilli credo che nessuno giocherà nel frattempo, tutti i trasferimenti dei giocatori sono bloccati e ogni volta che inizio una partita si stacca subito dopo per "peggioramento della connessione" (testuali parole), quindi boh, o và male a me, oppure nel mentre che risolvono il problema impediscono agli altri di giocare, farebbero prima ad andare in manutenzione...
io sto giocando tranquillamente
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente... qualcuno di buon cuore che mi aiuta??? sigh sigh
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
narutouzumaki84 ha detto:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente... qualcuno di buon cuore che mi aiuta??? sigh sigh

Ma se nessuno ti risponde cosa lo chiedi a fare 300 volte di fila?
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
giaccherinho ha detto:
giue! ha detto:
no ma tranquilli credo che nessuno giocherà nel frattempo, tutti i trasferimenti dei giocatori sono bloccati e ogni volta che inizio una partita si stacca subito dopo per "peggioramento della connessione" (testuali parole), quindi boh, o và male a me, oppure nel mentre che risolvono il problema impediscono agli altri di giocare, farebbero prima ad andare in manutenzione...
io sto giocando tranquillamente

Anche io... Vado tranquillo
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Outlawz93 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente... qualcuno di buon cuore che mi aiuta??? sigh sigh

Ma se nessuno ti risponde cosa lo chiedi a fare 300 volte di fila?
bravo hai ragione, e io che quand'è qulcosa mi ammazzavo a rispondere
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
ho riprovato poco fa.... ma ancora nulla.... sempre errore di trasmissione :( vabè ci risentiamo dopo cena con la speranza che ci sia qualche aggiornamento positivo per quelli che, come me non posso giocare :( :(
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
giaccherinho ha detto:
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.

Anche se stai vincendo? :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Zelig22 ha detto:
giaccherinho ha detto:
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.

Anche se stai vincendo? :D


LO sai che hai posto un problema che secondo me i giapponesi non se ne saranno mai resi conto???
Se il risultato rimane quello, uno abbandona la partita mentre sta vincendo e vince!
GIuro che conoscendoli hanno fatto cosi! :mrgreen: :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
fatemi capì, io che sono arrivato a casa ora non posso giocare perché ho un pacchetto dati (vecchio) incompatibile? ho scaricato dlc ma il pacchetto dati non è disponibile... in mlo non mi ha fatto entrare...
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Weah ha detto:
LO sai che hai posto un problema che secondo me i giapponesi non se ne saranno mai resi conto???
Se il risultato rimane quello, uno abbandona la partita mentre sta vincendo e vince!
GIuro che conoscendoli hanno fatto cosi! :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe la "zappata" finale, ma non credo. :?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Sapiella ha detto:
Weah ha detto:
LO sai che hai posto un problema che secondo me i giapponesi non se ne saranno mai resi conto???
Se il risultato rimane quello, uno abbandona la partita mentre sta vincendo e vince!
GIuro che conoscendoli hanno fatto cosi! :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe la "zappata" finale, ma non credo. :?

E se fosse così...?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note