Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Reiko ha detto:
Esattamente lo stesso!!!
ho scaricato la patch all'inizio ma nn mi fa scaricare il DLC, in informazioni da problema di trasmissione ed ovviamente nn si può accedere all'online...allora nn sono l'unico con sto problema! speriamo risolvano presto...

quindi chissà per quanto non potremmo giocare :( questa cosa è assurda.... non capisco perchè è un problema diciamo " isolato " e solo ad alcune persone... come cazzo faremo? cè qualcuno a cui è successo e poi è riuscito a risolvere?[/quote]

raga mi spiegate che è successo?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Outlawz93 ha detto:
ragaà ma sto C******* DI MYPES come funziona? Mi sto registrando dal gioco ma dice che il myPES username è già in usooooo ARRGHHHHHHH ma se ho messo i più sfaccettati nomi esistenti sulla Terra???? Fosse un bug? Non riesco a registrarmi...
bisogna aspettare quando uscirà la nuova applicazione mypes su facebook.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
giue! ha detto:
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schifo


Aggiornamento Importantissimo da Konami: Abbiamo ricevuto notifiche riguardo crash di PES 2013 una volta applicato il Pacchetto dati 2.0 al gioco. Stiamo cercando di capire il problema, ma per il momento abbiamo bloccato il rilascio del DLC 2.0 che sembra essere la causa del problema. Lo sbloccheremo una volta risolto tutto. Ci scusiamo per ogni inconveniente e problema causato.
:evil:
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Zelig22 ha detto:
giue! ha detto:
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schif/qo[uote]


Aggiornamento Importantissimo da Konami: Abbiamo ricevuto notifiche riguardo crash di PES 2013 una volta applicato il Pacchetto dati 2.0 al gioco. Stiamo cercando di capire il problema, ma per il momento abbiamo bloccato il rilascio del DLC 2.0 che sembra essere la causa del problema. Lo sbloccheremo una volta risolto tutto. Ci scusiamo per ogni inconveniente e problema causato.
:evil:

Grazie zelig per l'informazione, quindi significa che appena è uscito il dlc èra scaricabile da tutti e tutte le persone che posso giocare adesso è perchè hanno fatto prima di me e degli altri utenti che ora non possono scaricarlo? speriamo bene rega.. io ho anche riavviato la play e sono rientrato adesso in game e mi dice sempre la stessa cosa.. errore trasmissione dati... uff:(
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Siamo a posto, dopo tanta attesa per il rilascio del DLC nn funziona neanche e lo hanno bloccato!!!
Assurdo, chissà se entro stasera si riuscirà a scaricarlo e quindi a giocare online...
fattostà che ne combinano una dietro l'altra sti jappo! attendiamo aggiornamenti sull'errore di trasmissione...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
no ma tranquilli credo che nessuno giocherà nel frattempo, tutti i trasferimenti dei giocatori sono bloccati e ogni volta che inizio una partita si stacca subito dopo per "peggioramento della connessione" (testuali parole), quindi boh, o và male a me, oppure nel mentre che risolvono il problema impediscono agli altri di giocare, farebbero prima ad andare in manutenzione...
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
Zelig22 ha detto:
giue! ha detto:
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schifo


Aggiornamento Importantissimo da Konami: Abbiamo ricevuto notifiche riguardo crash di PES 2013 una volta applicato il Pacchetto dati 2.0 al gioco. Stiamo cercando di capire il problema, ma per il momento abbiamo bloccato il rilascio del DLC 2.0 che sembra essere la causa del problema. Lo sbloccheremo una volta risolto tutto. Ci scusiamo per ogni inconveniente e problema causato.
:evil:
Non ci posso credere ma alla konami sono inpazziti???
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
giue! ha detto:
no ma tranquilli credo che nessuno giocherà nel frattempo, tutti i trasferimenti dei giocatori sono bloccati e ogni volta che inizio una partita si stacca subito dopo per "peggioramento della connessione" (testuali parole), quindi boh, o và male a me, oppure nel mentre che risolvono il problema impediscono agli altri di giocare, farebbero prima ad andare in manutenzione...

Infatti lo è :D
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. cosa significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alloooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Zelig22 ha detto:
giue! ha detto:
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schifo


Aggiornamento Importantissimo da Konami: Abbiamo ricevuto notifiche riguardo crash di PES 2013 una volta applicato il Pacchetto dati 2.0 al gioco. Stiamo cercando di capire il problema, ma per il momento abbiamo bloccato il rilascio del DLC 2.0 che sembra essere la causa del problema. Lo sbloccheremo una volta risolto tutto. Ci scusiamo per ogni inconveniente e problema causato.
:evil:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ArshavinTank91x ha detto:
Ma cos'hanno fatto con la distribuzione dei punti?
Vinco contro un 950 e mi dà 3 punti
o_O

Forse non è chiaro, i server sono in manutenzione, andate sul portale, hanno fatto la frittata :arrow:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Si erano dimenticati di inserire nel dlc la cosa più importante: l'autodisintegrazione del joypad tra le mani di chi lagga...un errorrino da niente! Stanno lavorandoci su per fortuna.. :cool:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Clamoroso! Per la prima volta dopo 3 edizioni di master mi sono ritrovato ad iniziarla appena ieri dopo quasi 3 settimane perchè ero all'estero fino ad ora, ed oltre a trovare già tutti squadroni, letto di vari bug strasfruttati da tutti ora che arriva l'aggiornamento finale crasha tutto! inizio a perdere l'entusiasmo che avevo per il ritono alla MLO e la colpa è di una KONAMI super-superficiale nel suo lavoro!!! mah... :?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Zelig22 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Ma cos'hanno fatto con la distribuzione dei punti?
Vinco contro un 950 e mi dà 3 punti
o_O

Forse non è chiaro, i server sono in manutenzione, andate sul portale, hanno fatto la frittata :arrow:

:? ma io riesco a entrare :lol: poi se provo a giocare il vero macello, ma comunque... ecco perchè mi ha sconnesso la partita prima, sono andati in manutenzione mentre giocavo, menomale non me l'ha data persa...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
il server a me dice operante sul sito :? bohhhhhhh, ma siete sicuri che fosse in manutenzione fino ad ora? non vorrei iniziare un match per vedermelo staccare subito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online