Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
Help me! non riesco a guocare online.Mi dice che è disponibile l'aggiornamento dei dati e che sono pronti per essere scaricati. Lo faccio ma poi mi dice che il servizio al momento non è disponibile.Ho Xbox 360.
Qualcuno può darmi notizie in merito?
Grazie mille
grandegekko
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Weah ha detto:
Zelig22 ha detto:
giaccherinho ha detto:
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.

Anche se stai vincendo? :D


LO sai che hai posto un problema che secondo me i giapponesi non se ne saranno mai resi conto???
Se il risultato rimane quello, uno abbandona la partita mentre sta vincendo e vince!
GIuro che conoscendoli hanno fatto cosi! :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahahha sto male ahahahah!!! io spero davvero che questa si riveli solo ironia, perché invece in sta battuta è riassunto il senso di TUTTA la tragedia di stronzate che hanno fatto negli ultimi 5 anni almeno... ti quoto a manetta, sperando che i giappo-lesi ci smentiscano...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
bon cmq solita gestione di MMMMM, qualcuno può giocare e qualcuno no... qualcuno si porta avanti, fa soldi e compra giocatori, e gli altri - proprio na sera che non avev un azzzzz da fare - si attaccano... fuori tutti o dentro tutti santo cielo


ma poi perché mi ha costretto ad iscrivermi ad una comunità regionale??? boh
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Weeee NARUTOOO c 6? Spiega bene cosa fa? Sul tuo psn riesci ad entrare ? I dati della MLO viaggiano nel psn tipo se cambi Playstation e metti i tuoi dati psn la tua MLO la trovi la
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
alessioMI ha detto:
Ma sti aggiornamenti e manutenzioni non le possono fare di notte?????anche a me errore di trasmissione :evil: :evil:

ci sono 7 ore di fuso orario.. al massimo bisognerebbe controllare verso le 24.00/1.00...le manutenzioni possono essere effettuate di notte perche' mi e' capitato venerdi scorso durante il torneo delle 1.00.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Zelig22 ha detto:
giaccherinho ha detto:
curiosità: chi abbandona la partita nell'intervallo la perde col risultato in cui ha terminato il primo tempo. quindi niente 3 a 0 a tavolino.

Anche se stai vincendo? :D
si io stavo vincendo 6 a 0. l'avversario ha abbandonat a fine primo tempo e come risultato finale mi ha dato il 6 a 0
 

alessioMI

Primi Calci
17 Settembre 2012
19
0
1
juza09 ha detto:
alessioMI ha detto:
Ma sti aggiornamenti e manutenzioni non le possono fare di notte?????anche a me errore di trasmissione :evil: :evil:

ci sono 7 ore di fuso orario.. al massimo bisognerebbe controllare verso le 24.00/1.00...le manutenzioni possono essere effettuate di notte perche' mi e' capitato venerdi scorso durante il torneo delle 1.00.

Mi sa che giocherò domani allora.... :lol:
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
narutouzumaki84 ha detto:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente
cosa significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questo è il messaggio
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
narutouzumaki84 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente
cosa significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questo è il messaggio

Ti avrà fatto qualke errore sicuramente durante l aggiornamento , ma nel psn ci sei entrato però ?
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
Salve ragazzi al seguito del nuovo aggiornamento ke pes ha esugiro mi trovo con un grande problema al momento di andare a scaricare il pacchettto dati2 esso non mi compare e qaundo premo all inzio il tasto START mi comprare una scritta servizio al momento non disponibile HELP ME
 

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
che palle ! io nn riesco nemmeno a giocare offline :shock: - jpad piantato sul menu del gioco - una cosa simile succede anche a qualche d'uno di voi ? thank
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12