Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
THE COACH ha detto:
Se hai dimenticato la passw nn è un prob basta ke sai l email
allora nn hai capito. oggi ho scaricato il nuovo pacchetto dati e mentre la play scaricava mi so riposato. quando accendo vedo che si era blocc all 87x100 cosi quando provo a conn al cm online mi dice che e imposs, cosi io vado su utilita dei dati salvati e cancello i dati di pes aggiornati alle 17e45. il risultato??? nn trovo piu niente
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

No anche a me fa così ... Sono disperato...
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
andreas26 ha detto:
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

No anche a me fa così ... Sono disperato...

è assurda sta cosa! ma come è possibile? ciop siamo solo noi due ad avere sto problema? :(
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

Esattamente lo stesso!!!
ho scaricato la patch all'inizio ma nn mi fa scaricare il DLC, in informazioni da problema di trasmissione ed ovviamente nn si può accedere all'online...allora nn sono l'unico con sto problema! speriamo risolvano presto...
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
BRUNJUN ha detto:
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

Esattamente lo stesso!!!
ho scaricato la patch all'inizio ma nn mi fa scaricare il DLC, in informazioni da problema di trasmissione ed ovviamente nn si può accedere all'online...allora nn sono l'unico con sto problema! speriamo risolvano presto...

Siamo in diversi purtroppo ... Come al solito problemi su problemi
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
Reiko ha detto:
andreas26 ha detto:
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

No anche a me fa così ... Sono disperato...

è assurda sta cosa! ma come è possibile? ciop siamo solo noi due ad avere sto problema? :(

succede anche a me....
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
raga ma è incredibile, incontro uno con 801 di forza squadra, non mi ricordo quanti punti, mi viene scritto "PARTITA SPECIALE 4,350,000 MILIONI"
vinco 3-1 e la partita si stacca per il peggioramento, penso fosse uno dei famosi "stacconi" di cui sento tanto parlare qui (non mi è mai successo), poi inizio un'altra partita, ma niente premio speciale stavolta anticipato, e boom si stacca anche quella quando batto il calcio d'inizio, è possibile che i server siano ai maiali?
per un tempo e mezzo ho giocato traquillissimo...
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
ragaà ma sto C******* DI MYPES come funziona? Mi sto registrando dal gioco ma dice che il myPES username è già in usooooo ARRGHHHHHHH ma se ho messo i più sfaccettati nomi esistenti sulla Terra???? Fosse un bug? Non riesco a registrarmi...
 

luis_luis85

Pulcini
28 Settembre 2012
37
0
6
Reiko ha detto:
andreas26 ha detto:
Reiko ha detto:
Ragazzi un aiuto... sono appena rientrato a casa e dopo aver acceso la play sono andato su Informazioni per scaricare il nuovo aggiornamento di pes... ma mi dice sempre "errore di trasmissione" è solo un problema mio?

No anche a me fa così ... Sono disperato...

è assurda sta cosa! ma come è possibile? ciop siamo solo noi due ad avere sto problema? :(

Anch'io e anche 1 altro utente!!! Spero sia una solo questione di intasamento in rete !!! Ma non ci capisco un caxxo in queste cose quindi booooo!!! Sono furioso e impaziente !! Teniamoci aggiornati ... Se a qualcuno cambia qualcosa si faccia sentire
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Esattamente lo stesso!!!
ho scaricato la patch all'inizio ma nn mi fa scaricare il DLC, in informazioni da problema di trasmissione ed ovviamente nn si può accedere all'online...allora nn sono l'unico con sto problema! speriamo risolvano presto...[/quote]

quindi chissà per quanto non potremmo giocare :( questa cosa è assurda.... non capisco perchè è un problema diciamo " isolato " e solo ad alcune persone... come cazzo faremo? cè qualcuno a cui è successo e poi è riuscito a risolvere?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
e 3a di fila... raga vi consiglio di non giocare perchè, almeno a me, và tutto da schifo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12