Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
ma cosaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooo avevo la mia squadra perfetta noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dai su! Se può consolarti anch'io devo ancora cominciare!
La farai meglio di prima!

Ragazzi?? Come funziona la comunity?? io mi sono iscritto ad una comunity.. quando sono dentro mi dice statistiche stagione, classifiche stagionali, risultati le mie comunità, e abbandona la mie comunità... quindi?? che faccio?? come si gioca?? a che serve?? qualche informazione grazie....

THE COACH ha detto:
ma cosaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooo avevo la mia squadra perfetta noooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma la squadra è sul psn , perke dici ke hai cancellato tutto

perche so andato su utilita dei dati salvati ps3 e ho cancellato nooooooooo li posso recuperare???????
Fra a me se rotta la ps per Y- LOD , ma i dati online sono legati alla tua email , quindi la tua squadra online nn la perdi

Salve a tutti,scusate "l'intromissione" sono uno di quelli che legge spesso il forum,soprattutto per i consigli sui giocatori ma non scrive praticamente mai.Volevo chiedervi ma secondo voi ha senso lo stravolgimento nell'assegnazione dei punti?Mi spiego meglio...

Ho circa 880 punti,fatti senza sfruttare il bug dei contratti (nessun marvel in squadra almeno per ora) e senza disconnettermi se perdo,le 130 e passa sconfitte stanno li a testimoniarlo :D ,diciamo che da quando e' uscito il gioco ho avuto la fortuna di poter giocare parecchio causa ferie forzate...Cmq tornando al discorso...Fino a stamattina se beccavo uno pari livello mio e vincevo,prendevo una decina di punti;se invece incontravo uno di livello piu basso (ahimè a volte capita anche se metti avversario simile) al massimo 5-6.Fino a qui tutto giusto anzi prendevo pure troppi punti.Dopo la manutenzione torno a giocare trovo un 480 mi pare,vinco e prendo 2 punti e la cosa era abbastanza soddisfaciente visto che mi sembravano avessero corretto la cosa fino a che non ho visto la partita dopo:880 contro 878 vinco io e prendo 2 punti....Scusate ma che senso ha???Allora a sti punti conviene quasi giocare contro i 400 fare 8 gol a partita e prendersi i punti della classifica rivale...

Giuji87 ha detto:
Dai su! Se può consolarti anch'io devo ancora cominciare!
La farai meglio di prima!
dai cugì da quel che so se recuperi la password dell'account la tua squadra è lì...

...e poi perchè ho fatto una partita veloce e mi ha detto partita speciale e mi ha dato quasi 8 mln prima di iniziare???

joethebrit87 ha detto:
come si fa con mypes???
sicuramente il nuovo mypes deve essere installato su facebook. ancora non è uscito quindi fino a quando non uscirà la nuova applicazione non si potrà impostare il mypes

davidedavi ha detto:
...e poi perchè ho fatto una partita veloce e mi ha detto partita speciale e mi ha dato quasi 8 mln prima di iniziare???
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8 milioni cavolo mi aspetta una nottata davvero ricca....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet