Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DottHnF ha detto:
giacchè sai per caso gli orari in cui hanno messo le competizioni?
allo stato attuale sono presenti queste competizioni

16.15 squadre star

16.25 astri nascenti

16.35 debuttanti

18.15 e 18.25 Camp. aperto

20.35 20.40 e 20.45 Camp. aperto (mod. allenatore)

23.05 e 23.10 Camp. aperto

[quote="giaccherinho]

16.15 squadre star

16.25 astri nascenti

16.35 debuttanti

18.15 e 18.25 Camp. aperto

20.35 20.40 e 20.45 Camp. aperto (mod. allenatore)

23.05 e 23.10 Camp. aperto[/quote]

Quindi salvo miracoli del week end non riesco a giocare le competizione suddivise per forza squadra...solo modalità allenatore :(

Sempre se riesco a scaricare dlc e patch quando arrivo a casa...c'è un ordine da seguire? prima patch poi dlc o viceversa?

Accidenti mentre scaricavo all 87xcento si blocca la play, ora ho riavviato e quando provo a scaricare di nuovo mi da errore. Cosa devo fare?

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi sapreste dare un consiglio sui tiri da lontano? Uno prima mi ha fatto un fol da 40 metri sotto il sette!!! ma come si fa? sto impazzendo....

appena metto aggiornamento pacchetto dati se, mi esce errore di trasmissione. cosa devo fare??? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Harlex07 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi sapreste dare un consiglio sui tiri da lontano? Uno prima mi ha fatto un fol da 40 metri sotto il sette!!! ma come si fa? sto impazzendo....
Ciao e benvenuto!
Innanzitutto per fare tiri efficaci dalla distanza devi utilizzare un calciatore che abbia almeno 90 a potenza tiro (e se ha l'abilità "tiri da lontano" è ancora meglio). Poi se vuoi, puoi provare (magari fallo in allenamento) la tecnica del tiro col doppio quadrato, che rende i tiri dalla distanza molto insidiosi per i portieri. ;) é una tecnica molto molto efficacie, ma è altrettanto difficile da eseguire, tuttavia provarla non costa niente!
Buon Pes!

Allora ho due domande:
- finita una competiz nn mi ha dtt qnto ho vinto pero ho notato che i soldi me li ha aggiunti.è normale?
- molti giocatori sn bloccati nei trasferim come una volta.è una cosa temporanea spero.
- ho notato che la velocitá di gioco è diminuita,riesco a nn farmi fregare dai pendolini etc. Infatti sto vincendo spesso. Voi che mi dite??

nooooooooooooooooo secondo me ho cancellato tutto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

narutouzumaki84 ha detto:
appena metto aggiornamento pacchetto dati se, mi esce errore di trasmissione. cosa devo fare??? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi disp nn so aiutarti :-( prova a spegnere e riaccendere tutto. A togliere il cd nn so. Anche se penso che gia ci hai provato piu voltd :-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online