Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per non parlarti di GRANTURISMO 5 le ore passate vicino a pes sono zero , speriamo ke riesco a risolvere sto prob altrimenti abbandono la ps3

salvanese96 ha detto:
THE COACH ha detto:
salvanese96 ha detto:
thecoach,anche a me è succesos la stessa cosa tua 2 settimane fa mentre giocavo a pes13,mi sono cagato sotto,cmq alla fien ho ricomprato la sp3 nuova da 120gb che nn ha quel difetto,giusto ragazzi?

SI ma ti dico nn mi interessa della ps3 , e ke nn mi rikordo il mio account psn hai visto la mia squadra mi viene da piangere , nn posso abbandonare que bambocci ........ :o :o :( :( :o :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ti capisco,ora di sudore x montare quella squadra!!!

Cazz...CR7...

Consiglio Valbuena fatto giocare sullaa fascia sx.un portento.e quando e' rosso e' allucinante.

Paolodos ha detto:
Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!

Perchè esiste un modo per contrastare la melina? A me non sembra...boh.

tiger ha detto:
Paolodos ha detto:
Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!

si c'è , ma devi stare attento al contropiede , io gioko cn una punta e due esterni 2 cc e 2 laterali , quando fanno melina alzo il pressing a 5 con L2 e levetta su , quadrato fisso e ti scambi continuamente il segnalino cn L1 e corri a marcare tt i giokatori , se partita è alla fine è difficile ma se è a inizio partita la palla dopo 2 minuti la togli e segni , però devi stare attento se ha qualke velocista può farti un contropiede cn il lancio lungo , ma ne vale la pena riskiare

Raga purtroppo ho incontrato un altro che x sua sfortuna usa le punizioni automatiche, si chiama simoasdf nonostante tutto ha perso 3a1 e non ho usato neanche la mia prima squadra

THE COACH ha detto:
tiger ha detto:
Paolodos ha detto:

si c'è , ma devi stare attento al contropiede , io gioko cn una punta e due esterni 2 cc e 2 laterali , quando fanno melina alzo il pressing a 5 con L2 e levetta su , quadrato fisso e ti scambi continuamente il segnalino cn L1 e corri a marcare tt i giokatori , se partita è alla fine è difficile ma se è a inizio partita la palla dopo 2 minuti la togli e segni , però devi stare attento se ha qualke velocista può farti un contropiede cn il lancio lungo , ma ne vale la pena riskiare

Ma di preciso cos'è la melina?? Cosa fanno?? Scusate sn ignorante :mrgreen:

Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!![/quote]

Perchè esiste un modo per contrastare la melina? A me non sembra...boh.[/quote]

si c'è , ma devi stare attento al contropiede , io gioko cn una punta e due esterni 2 cc e 2 laterali , quando fanno melina alzo il pressing a 5 con L2 e levetta su , quadrato fisso e ti scambi continuamente il segnalino cn L1 e corri a marcare tt i giokatori , se partita è alla fine è difficile ma se è a inizio partita la palla dopo 2 minuti la togli e segni , però devi stare attento se ha qualke velocista può farti un contropiede cn il lancio lungo , ma ne vale la pena riskiare[/quote]

Ma di preciso cos'è la melina?? Cosa fanno?? Scusate sn ignorante :mrgreen:[/quote]
È un estratto di mele :D

segnalo la scorrettezza dell'utente DEGRADEGRA che mette pausa e fa scadere il tempo per non perdere la partita e dice che "se si può fare si fa"...
E' italiano, lo sto invitando in party e si rifiuta ad entrare...
Ai miei messaggi, risponde dandomi del vecchio, rosicone e altro...
Questa gente rovina questo gioco...
gente poveraccia e stracciona che bara anche nella modalità allenatore...

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti per la mia prima punta seria... Ho circa 4 milioni abbondanti e sono indeciso tra Mandzukic o Lewandosky oppure ci sarebbe il progetto B ovvero accumulare ancora e prendermi Jovetic! Cosa ki cobsigliate? Alternativamente mi consiglierreste qualcun sltro intorno ai 4 milioni? Grazie a tutti e buona Master online!

mrbrenso ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti per la mia prima punta seria... Ho circa 4 milioni abbondanti e sono indeciso tra Mandzukic o Lewandosky oppure ci sarebbe il progetto B ovvero accumulare ancora e prendermi Jovetic! Cosa ki cobsigliate? Alternativamente mi consiglierreste qualcun sltro intorno ai 4 milioni? Grazie a tutti e buona Master online!

Accumula, a meno che tu non voglia prendere un giocatore utile.

GranataDentro ha detto:
THE COACH ha detto:
per non parlarti di GRANTURISMO 5 le ore passate vicino a pes sono zero , speriamo ke riesco a risolvere sto prob altrimenti abbandono la ps3

Qui puoi recuperare la password, a patto che tu abbia usato una mail valida per l'iscrizione!
https://account.sonyentertainmentnetwor ... entity=psn

Per la modalità protetta (non provvisoria, scusa!) è tutto scritto qui:
http://community.eu.playstation.com/t5/ ... p/13604323

;)

Già fatto il problema è ke nn rikordo l email perkè risale al 2005 , so solo l id , devo kiamare lunedi l assistenza della psn uniko modo

ArshavinTank91x ha detto:
mrbrenso ha detto:

Accumula, a meno che tu non voglia prendere un giocatore utile.

Beh ma accumulo per Jovetic o cosa? Mi sarebbe utile una punta perché ora ho una pippa che ha 65...

@ THE COUTCH

Ho seguito la tua storia...capisco che la tua premura sia quella di recuperare i dati del PSN e hai ragione, ma col PSN ID dovresti riuscirci chiamando qualche numero.
Quello che volevo dirti è che io ho avuto il tuo stesso problema (Y LOD) con la vecchia PS3. L'ho aggiustata (59 euro ma dopo 2 mesi mi ha dato lo stesso identico problema e ho deciso di comprarla nuova.
L'Y LOD consiste in una rottura della piastra, e coloro che dicono di ripararla in realtà non sostituiscono la piastra (perchè costa troppo) ma semplicemente riescono a farla ripartire scaldandola con dei macchinari neanche troppo professionali (alcuni usano semplici phone)...il problema è che con questo metodo il risultato è quantomai scadente perchè c'è un'altissima probabilità che si ripresenti il problema.
Perciò invece di spendere 80 euro inutilmente comprati una bella PS3 nuova che costa solo 200euro e va un sacco più veloce della vecchia! Fidati! ;)
E comunque in bocca al lupo per il recupero dei dati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981