salvanese96 ha detto:ti capisco,ora di sudore x montare quella squadra!!!THE COACH ha detto:salvanese96 ha detto:thecoach,anche a me è succesos la stessa cosa tua 2 settimane fa mentre giocavo a pes13,mi sono cagato sotto,cmq alla fien ho ricomprato la sp3 nuova da 120gb che nn ha quel difetto,giusto ragazzi?
SI ma ti dico nn mi interessa della ps3 , e ke nn mi rikordo il mio account psn hai visto la mia squadra mi viene da piangere , nn posso abbandonare que bambocci ........![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Paolodos ha detto:Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!
tiger ha detto:Paolodos ha detto:Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!
Perchè esiste un modo per contrastare la melina? A me non sembra...boh.
THE COACH ha detto:tiger ha detto:Paolodos ha detto:Se qualcuno fa melina anche per 90 minuti con me gli rompo le gambe ai suoi giocatori anche se mi danno i rossi e non ci penso minimamente di disconnettermi!!
Perchè esiste un modo per contrastare la melina? A me non sembra...boh.
si c'è , ma devi stare attento al contropiede , io gioko cn una punta e due esterni 2 cc e 2 laterali , quando fanno melina alzo il pressing a 5 con L2 e levetta su , quadrato fisso e ti scambi continuamente il segnalino cn L1 e corri a marcare tt i giokatori , se partita è alla fine è difficile ma se è a inizio partita la palla dopo 2 minuti la togli e segni , però devi stare attento se ha qualke velocista può farti un contropiede cn il lancio lungo , ma ne vale la pena riskiare
THE COACH ha detto:per non parlarti di GRANTURISMO 5 le ore passate vicino a pes sono zero , speriamo ke riesco a risolvere sto prob altrimenti abbandono la ps3
Ma di preciso cos'è la melina?? Cosa fanno?? Scusate sn ignorante :mrgreen:[/quote ha detto:Tieni presente quando il tuo avversario passa all'infinito la palla nella difesa senza che tu possa evitare il tempo a scadere?
mrbrenso ha detto:Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti per la mia prima punta seria... Ho circa 4 milioni abbondanti e sono indeciso tra Mandzukic o Lewandosky oppure ci sarebbe il progetto B ovvero accumulare ancora e prendermi Jovetic! Cosa ki cobsigliate? Alternativamente mi consiglierreste qualcun sltro intorno ai 4 milioni? Grazie a tutti e buona Master online!
GranataDentro ha detto:THE COACH ha detto:per non parlarti di GRANTURISMO 5 le ore passate vicino a pes sono zero , speriamo ke riesco a risolvere sto prob altrimenti abbandono la ps3
Qui puoi recuperare la password, a patto che tu abbia usato una mail valida per l'iscrizione!
https://account.sonyentertainmentnetwor ... entity=psn
Per la modalità protetta (non provvisoria, scusa!) è tutto scritto qui:
http://community.eu.playstation.com/t5/ ... p/13604323
![]()
ArshavinTank91x ha detto:mrbrenso ha detto:Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti per la mia prima punta seria... Ho circa 4 milioni abbondanti e sono indeciso tra Mandzukic o Lewandosky oppure ci sarebbe il progetto B ovvero accumulare ancora e prendermi Jovetic! Cosa ki cobsigliate? Alternativamente mi consiglierreste qualcun sltro intorno ai 4 milioni? Grazie a tutti e buona Master online!
Accumula, a meno che tu non voglia prendere un giocatore utile.
mrbrenso ha detto:ArshavinTank91x ha detto:mrbrenso ha detto:Accumula, a meno che tu non voglia prendere un giocatore utile.
Beh ma accumulo per Jovetic o cosa? Mi sarebbe utile una punta perché ora ho una pippa che ha 65...