Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi parlando di altro mi ha appena chiamato un mio amiko dicendo che gli è comparso un aggiornamento da fare in pes che si riferiva alle comunità ed stanze!! a voi torna? visto ke non posso controllare direttamente io!!

THE COACH ha detto:
È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
Sul laggher ho sicuramente esagerato ma stavamo all'interno di un'accesa discussione. Facciamo cosi', concordi con me che è buona norma, nel 99 % dei casi, non utilizzare altri dispositivi connessi a internet mentre si sta giocando a Pes 2013?

beppuch ha detto:
ragazzi parlando di altro mi ha appena chiamato un mio amiko dicendo che gli è comparso un aggiornamento da fare in pes che si riferiva alle comunità ed stanze!! a voi torna? visto ke non posso controllare direttamente io!!

sarà disponibile 11 ottobre

davidedavi ha detto:
Ciao ragazzi, so benissimo che non sono nella pagina giusta, ma ho chiesto e nessuno mi risponde e ho bisogno di una risposta immediata perché sono 2 giorno che ci divento matto, allora la domanda è questa: Router d-link 2640b comprato nuovo, linea adsl 4 mega, ps3 collegata via cavo. tutto bene, va benissimo.. appena collego il portatile wirlles oppure cavo, la partita si interrompe.. la play rimane connessa, ma la partita viene interrotta per un peggioramento della connessione. chi mi può aiutare per favore???
grazie in anticipo e scusate se domando qui, ma forse c'è qualcuno che ne sa qualcosa.. scusa ancora e grazie..

PROBLEMA DI CUI ho sofferto per due lunghi anni....frustrante,perchè per di più perdi a tavolino.

io ho risolto impostando in un certo modo le porte del router........ma sinceramente non sò dirti in che modo perchè il gestore della mia linea ha agito in diretta sul router mentre giocavo e gliulo fatto impostare ad oc

questo l'ho potuto fare perchè non avendo adsl la mia linea è di un azienda locale privata...tipo linkem...quindi ho un contatto diretto con il capo........con l'adsl tipo alice ,teletù ecc ecc.....parli con il call center....e non sò come tu possa illustrare loro il problema e fartelo risolvere...parlando di playt station poi....ti snobbano

shaw74 ha detto:
Assolutamente no. nessun punto, peggioramento della connessione e passa la paura. Konami dovrebbe scoprire chi sono questi indefinibili e bannarli a vita dall'online....

Sarebbe molto più semplice dare partita vinta a tavolino modificando il codice, per cui il server capisce da dove parte il peggioramento della connessione. In parole povere: basterebbe che il server registrasse il lag degli utenti e desse la vittoria a tavolino a quello col lag più basso al momento della disconnessione.

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
Sul laggher ho sicuramente esagerato ma stavamo all'interno di un'accesa discussione. Facciamo cosi', concordi con me che è buona norma, nel 99 % dei casi, non utilizzare altri dispositivi connessi a internet mentre si sta giocando a Pes 2013?
Per sicurezza è sempre meglio avere solo la ps collegata , ma se si ha una buona linea si possono agganciare anke più dispositivi , a casa mia ho un ottima linea altrimenti cn i dispositivi ke hanno i miei fratelli io la ps nn la potrei nemmeno accendere, cmq add me

Albio61 ha detto:
scusate se magari sono fuori argomento non so se è la sezione giusta, volevo chiedere ma voi mettendo filtri per il manuale trovate chi gioca in manuale o no intendo in MLO , questa mattina ho incontrato due tipi uno in particolare con una squadra piena di big che però giocavano assistito

Purtroppo quel filtro sembra non funzionare, se giochi tutto manuale è facile che anche mettendo il filtro trovi gente che gioca in assistito...

THE COACH ha detto:
shaw74 ha detto:
[quote="THE COACH":16f4qc2e]È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
Per sicurezza è sempre meglio avere solo la ps collegata , ma se si ha una buona linea si possono agganciare anke più dispositivi , a casa mia ho un ottima linea altrimenti cn i dispositivi ke hanno i miei fratelli io la ps nn la potrei nemmeno accendere, cmq add me[/quote:16f4qc2e]
Occhio pero ' che se i tuoi fratelli navigano solo su Internet è un conto, se si mettono invece a scaricare film, vanno su youtube o fanno cose che comportano passaggio di dati allora la play lagga, per quanto potente possa essere la tua linea. Cmq credo che ci siamo capiti, il messaggio è, indipendentemente dalla qualità o potenza della linea, se potete, tenete connessa solo la ps3. Ti aggiungo senza problemi, io non ce l'avevo con te, ma sappi che un sacco di gente peggiora la propria o altrui connessione facendo cose di questo genere

andreas26 ha detto:
jijji ha detto:
andreas26 ha detto:
Scusate ma che fine hanno fatto le competizioni?

In manutenzione.

Oggi però hanno fatto manutenzione eppure continua a non visualizzarle...

Stanno controllando ... :

http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3

2012.10.03Notice on Competitions being temporarily unavailable
We have been aware of the matching problems which result to "no contest" in the tournament phase of online competitions. We are currently investigating the cause for this matter. Therefore online competitions will be unavailable until we fix the issue. We will inform you here on this website when online competitions are available again. We are sincerely sorry for the inconvenience caused.

KONAMI fai qualcosa anche x i filtri per le partite veloci!!! ricerca avversario simile sto cavolo....3 su 5 mi esce un fenomeno con 700 punti e con la squadra molto piu' forte della mia...

Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....

@the coach e @shaw

Ragazzi calmatevi, avete ragione entrambi ma non vi state spiegando bene.
Io ho Alice con upload 1mb e gioco benissimo anche se mio padre naviga su internet. Se invece qualcuno si mettesse a scaricare file grandi (video o quello che vi pare) potrei avere qualche problema sulla PS3, se poi qualcuno usasse programmi di file sharing allora laggherei di sicuro.
Insomma, il limite delle connessioni italiane è avere un upload basso ed è questo che incide nelle partite online, come download invece basterebbe anche una 4mb.
Esempio: Alice dà 7mb in download e solo 384 kbs in upload... per giocare non è il massimo, meglio chiedere la 20mb che ha 1mb in upload.
La 8mb di Tiscali dà 8mb in down e 512 kbs in upload, così come la 7mb di Infostrada.

Inoltre ricordatevi sempre che uno potrebbe vedere la PS3 girare correttamente ma l'avversario avere un po' di lag, poi se il lag è basso qualcuno neanche se ne rende conto.

Fate pace ed evitare di andare fuori argomento.

Raffyx92 ha detto:
Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina... :evil: :evil: sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....
Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di blocco

Raffyx92 ha detto:

Fortunato! C'era un utente turco che avevo beccato con pes2012, in vantaggio dopo 10 minuti e ha fatto melina FINO A FINE PARTITA SENZA ESITARE, entrambe le volte che l'ho beccato!

shaw74 ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di blocco

Scusami shaw74, cos'è la xmb?? xD Cmq grazie mille :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker