Sul laggher ho sicuramente esagerato ma stavamo all'interno di un'accesa discussione. Facciamo cosi', concordi con me che è buona norma, nel 99 % dei casi, non utilizzare altri dispositivi connessi a internet mentre si sta giocando a Pes 2013?THE COACH ha detto:È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
beppuch ha detto:ragazzi parlando di altro mi ha appena chiamato un mio amiko dicendo che gli è comparso un aggiornamento da fare in pes che si riferiva alle comunità ed stanze!! a voi torna? visto ke non posso controllare direttamente io!!
davidedavi ha detto:Ciao ragazzi, so benissimo che non sono nella pagina giusta, ma ho chiesto e nessuno mi risponde e ho bisogno di una risposta immediata perché sono 2 giorno che ci divento matto, allora la domanda è questa: Router d-link 2640b comprato nuovo, linea adsl 4 mega, ps3 collegata via cavo. tutto bene, va benissimo.. appena collego il portatile wirlles oppure cavo, la partita si interrompe.. la play rimane connessa, ma la partita viene interrotta per un peggioramento della connessione. chi mi può aiutare per favore???
grazie in anticipo e scusate se domando qui, ma forse c'è qualcuno che ne sa qualcosa.. scusa ancora e grazie..
shaw74 ha detto:Assolutamente no. nessun punto, peggioramento della connessione e passa la paura. Konami dovrebbe scoprire chi sono questi indefinibili e bannarli a vita dall'online....
andreas26 ha detto:Scusate ma che fine hanno fatto le competizioni?
Per sicurezza è sempre meglio avere solo la ps collegata , ma se si ha una buona linea si possono agganciare anke più dispositivi , a casa mia ho un ottima linea altrimenti cn i dispositivi ke hanno i miei fratelli io la ps nn la potrei nemmeno accendere, cmq add meshaw74 ha detto:Sul laggher ho sicuramente esagerato ma stavamo all'interno di un'accesa discussione. Facciamo cosi', concordi con me che è buona norma, nel 99 % dei casi, non utilizzare altri dispositivi connessi a internet mentre si sta giocando a Pes 2013?THE COACH ha detto:È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
jijji ha detto:andreas26 ha detto:Scusate ma che fine hanno fatto le competizioni?
In manutenzione.
Albio61 ha detto:scusate se magari sono fuori argomento non so se è la sezione giusta, volevo chiedere ma voi mettendo filtri per il manuale trovate chi gioca in manuale o no intendo in MLO , questa mattina ho incontrato due tipi uno in particolare con una squadra piena di big che però giocavano assistito
Per sicurezza è sempre meglio avere solo la ps collegata , ma se si ha una buona linea si possono agganciare anke più dispositivi , a casa mia ho un ottima linea altrimenti cn i dispositivi ke hanno i miei fratelli io la ps nn la potrei nemmeno accendere, cmq add me[/quote:16f4qc2e]THE COACH ha detto:Sul laggher ho sicuramente esagerato ma stavamo all'interno di un'accesa discussione. Facciamo cosi', concordi con me che è buona norma, nel 99 % dei casi, non utilizzare altri dispositivi connessi a internet mentre si sta giocando a Pes 2013?shaw74 ha detto:[quote="THE COACH":16f4qc2e]È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea
andreas26 ha detto:jijji ha detto:andreas26 ha detto:Scusate ma che fine hanno fatto le competizioni?
In manutenzione.
Oggi però hanno fatto manutenzione eppure continua a non visualizzarle...
Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di bloccoRaffyx92 ha detto:Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina...![]()
sapete meglio di me quanto fa incazzare sta cosa....
Raffyx92 ha detto:Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina...![]()
shaw74 ha detto:Vai su giocatori incontrati dalla xmb, riempilo di insulti e, appena hai finito, aggiungilo all'elenco di bloccoRaffyx92 ha detto:Ragazzi come si mandano i messaggi??? Ho incontrato un tipo sulla mlo (davide2610)....domino tutta la partita, gioca scorettamente (si è fatto espellere due giocatori), alla fine riesce ad andare in vantaggio con due lanci lungi (grazie ai miei difensori spompati) e mi fa 10 minuti di melina...![]()