Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Io dico, annullare una partita a Pes è da dementi, tanto arrivi a 1000 poi??la mattina ti svegli, fai la tua vita e la sera giochi a pes, perdi 3 partite e sei a 960...la mattina?non ti alzi più.??muori?

Per annullare la partita è una mega cacchiata, lo sanno pure i bimbi come si fa...su youtube trovate tutto.
...
Poveracci.. io mi chiedo come sia possibile pero' che Konami, in caso di peggioramento della connessione, non sia in grado di rilevare quale è l'utente a cui peggiora la connessione per punirlo...boh, forse a loro conviene cosi'

saraste22 ha detto:
Ciao a tutti vedo che siete tutti super esperti e io ho bisogno di tanti consigli perchè sono un po una pippa... ;)
innanzitutto vi dico la mia squadra, gioco con un 4-3-2-1 con i due dietro l'unica punta molto larghi.
Leali
Blacwicosky-Alex-Dedè-Marcelo
Marrone-Marchisio-Oscar
Walcott-Biabiany
Van Persie

penso sia una buona squadra, il problema è che dietro prendo delle imbarcate clamorose, il primo consiglio è su come impostare la difesa per avere la linea più bassa (i difensori sono sempre vicino al centrocampo e prendo sempre infilate) voi come impostate la compattezza e l'altro valore?
seconda domanda, quando parto con le mie ali veloci e con la punta i miei avverrsari riescono sempre a "tenermi" mentre quando difendo io mi vanno via facilmente c'è un tasto da utilizzare?
e come mai molto spesso quando riesco a fare il passaggio filtrante giusto il mio giocatore nel pieno dello scatto si ferma per una frazione di secondo consentendo il recupero del difensore?
ultima domanda, utilizzate molto il tasto pressing del compagno? in che modo?

Grazie a tutti ciao!!!

Ancha a me va così :?

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Nn so che router e ke linea abbiate voi ma io a casa ho ps3 collegata due computer un iPad e 2 iPhone ( dei miei fratelli) ed è sempre andato tt perfetto senza un Minimo lag
Poracci quelli che giocano contro di te... ma come fate ancora a scrivere queste cose, boh. Piu' devices collegati peggiorano la qualità della conessione tua e del tuo avversario... :( :( :( :( :(

Ma cosa dici a me la connessione e perfetta e anke quella del mio avversario , ma perke parlate a vanvera bha

scusate se magari sono fuori argomento non so se è la sezione giusta, volevo chiedere ma voi mettendo filtri per il manuale trovate chi gioca in manuale o no intendo in MLO , questa mattina ho incontrato due tipi uno in particolare con una squadra piena di big che però giocavano assistito

THE COACH ha detto:
shaw74 ha detto:
[quote="THE COACH":azcl3dlu]Nn so che router e ke linea abbiate voi ma io a casa ho ps3 collegata due computer un iPad e 2 iPhone ( dei miei fratelli) ed è sempre andato tt perfetto senza un Minimo lag
Poracci quelli che giocano contro di te... ma come fate ancora a scrivere queste cose, boh. Piu' devices collegati peggiorano la qualità della conessione tua e del tuo avversario... :( :( :( :( :(

Ma cosa dici a me la connessione e perfetta e anke quella del mio avversario , ma perke parlate a vanvera bha[/quote:azcl3dlu]
Sei tu che sei ignorante, nessuno parla a vanvera, 100 persone su 100 su questo forum, tranne te, sanno che se hai altri dispositivi connessi a internet,mentre giochi, peggiora la connessione tua e del tuo avversario... Il sole sorge a Est

Albio61 ha detto:
scusate se magari sono fuori argomento non so se è la sezione giusta, volevo chiedere ma voi mettendo filtri per il manuale trovate chi gioca in manuale o no intendo in MLO , questa mattina ho incontrato due tipi uno in particolare con una squadra piena di big che però giocavano assistito
I filtri funzionano male :(

Facciamo una cosa segnati il mio contatto gioki contro di me una partita normale , se lagga alzò le mani se Va perfetto allora prendi il telefono chiami la Telecom e ti fai un contratto decente , visto ke mio padre lavora in Telecom ed ho il top del top. .... THE-COACH
Così sfatiamo questo mito dei dispositivi ke fanno interferenza , o hai studiato telecomunicazioni tu? Ma nn credo altrimenti sapevi qualcosina

THE COACH ha detto:
Facciamo una cosa segnati il mio contatto gioki contro di me una partita normale , se lagga alzò le mani se Va perfetto allora prendi il telefono chiami la Telecom e ti fai un contratto decente , visto ke mio padre lavora in Telecom ed ho il top del top. .... THE-COACH
Così sfatiamo questo mito dei dispositivi ke fanno interferenza , o hai studiato telecomunicazioni tu? Ma nn credo altrimenti sapevi qualcosina

Concordo con the COACH io ho fastweb 20 mega e a volte capita che ho il pc e il tablet collegato e gioco senza rallentamenti, a volte ho acceso solo la play e c'è del lag! come me lo spieghi shaw??

THE COACH ha detto:
Lascio che ti rispondano gli altri, genio dell'informatica e delle telecomunicazioni (io lavoro in una società di informatica e telcomunicazioni). Le prestazioni, è il caso di ricordarlo ancora una volta, si riducono con l'aumentare dei dispositivi connessi
Sei un laggher, e manco sai di esserlo... Forse tu hai una linea "divina", caro sapientone, visto che tuo papa' è il presidente della Telecom, ma il senso delle mie parole, ed è incontestabile, è che se la tua linea vale 100, con tutte le pappardelle che hai attaccate mentre giochi, (a sto punto penso che ti scarichi pure delle cose mentre giochi, giacchè hai la linea Marvel figlia di Tronchetti Provera), la tua linea varrà 80... Sono proprio curioso di sentire cosa ne pensano gli altri, per capire chi ha ragione tra me e te

beppuch ha detto:
THE COACH ha detto:

Concordo con the COACH io ho fastweb 20 mega e a volte capita che ho il pc e il tablet collegato e gioco senza rallentamenti, a volte ho acceso solo la play e c'è del lag! come me lo spieghi shaw??

appunto, è quello che dico da tutto il giorno.. non è un problema nostro (giocatori seri) ma degli altri...

Ovviamente fai come ti pare, non è che ti odio o altro, questa è la mia idea riguardo a questa faccenda

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Lascio che ti rispondano gli altri, genio dell'informatica e delle telecomunicazioni (io lavoro in una società di informatica e telcomunicazioni). Le prestazioni, è il caso di ricordarlo ancora una volta, si riducono con l'aumentare dei dispositivi connessi
Sei un laggher, e manco sai di esserlo... Forse tu hai una linea "divina", caro sapientone, visto che tuo papa' è il presidente della Telecom, ma il senso delle mie parole, ed è incontestabile, è che se la tua linea vale 100, con tutte le pappardelle che hai attaccate mentre giochi, (a sto punto penso che ti scarichi pure delle cose mentre giochi, giacchè hai la linea Marvel figlia di Tronchetti Provera), la tua linea varrà 80... Sono proprio curioso di sentire cosa ne pensano gli altri, per capire chi ha ragione tra me e te

Nn voglio nemmeno risponderti aggiungimi e te lo dimostro , piccolo genio forse farai l operatore telefonico visto ke sei così ignorante , ovvio ke se metti 20 pc si rallenta tt ma se hai un 20 mega nn succede nulla, vedi quanto scarica la ps , secondo te 20 mega? Si tutta ? Vai su internet e fai il test e vedi ke nn e nemmeno un decimo

Nn confondere banda effettiva cn banda utilizzato , nn è ke se hai solo la play vai a 20 mega , attenzione ! Cmq aggiungimi te lo dimostro tanto una partita senza punti nn ti costa nulla

Senti the coach, io mi scuso pure con te, se qui stiamo esacerbando i toni, io non ce l'ho con te sia chiaro.. e magari sei pure in buona fede.. pero' qui siamo su un forum, ci leggono un po' di persone, e magari molte di queste non hanno una connessione buona come la tua... hai capito cosa intendo? il perchè è un messaggio che non deve passare?

Zelig22 ha detto:
saraste22 ha detto:
Ciao a tutti vedo che siete tutti super esperti e io ho bisogno di tanti consigli perchè sono un po una pippa... ;)
innanzitutto vi dico la mia squadra, gioco con un 4-3-2-1 con i due dietro l'unica punta molto larghi.
Leali
Blacwicosky-Alex-Dedè-Marcelo
Marrone-Marchisio-Oscar
Walcott-Biabiany
Van Persie

penso sia una buona squadra, il problema è che dietro prendo delle imbarcate clamorose, il primo consiglio è su come impostare la difesa per avere la linea più bassa (i difensori sono sempre vicino al centrocampo e prendo sempre infilate) voi come impostate la compattezza e l'altro valore?
seconda domanda, quando parto con le mie ali veloci e con la punta i miei avverrsari riescono sempre a "tenermi" mentre quando difendo io mi vanno via facilmente c'è un tasto da utilizzare?
e come mai molto spesso quando riesco a fare il passaggio filtrante giusto il mio giocatore nel pieno dello scatto si ferma per una frazione di secondo consentendo il recupero del difensore?
ultima domanda, utilizzate molto il tasto pressing del compagno? in che modo?

Grazie a tutti ciao!!!

Ancha a me va così :?

Straquoto. Però delle volte capita dall'altra parte.
A mio avviso fa parte dello scripting. Tutta la reattività dei giocatori...

Scusami Prof sto scrivendo dall iPhone e quindi scrive come vuole , poi ti ho già detto di aggiungermi così ti faccio vedere che nn lagg ha e poi vai da un ingegnere delle telecomunicazioni e fatti spiegare come funziona la connessione dati . Se poi vuoi la pratica aggiungimi e ti fo vedè , e nn confondere il sovraccarico

Ragazzi io ho cambiato router ieri pomeriggio. prima avevo un kraun, mai avuto problemi.. 2 portatili connessi più telefoni, e non ho 20 mega, ma 7!! da ieri sera quando ho montato un nuovo router, d-link 2640b mi succede che se uso i portatili la partita mi cade la maggior parte delle volte, prima no. se non uso i portatili la partita si conclude senza problemi... come mai?????

È ovvio ke se QUALKUNO ha una connessione già nn buona di per se cosa buona è nn sovraccaricare il router , ma se uno ha una buona linea può mettere tt ciò ke vuole( sempre nei limiti) però nn venirmi a dire ke sono un laggher se poi nn conosci la mia linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online