Shaw74 (Roma):narutouzumaki84 ha detto:Saw74 dimmi la tua squadra pleaseshaw74 ha detto:Ero ioBriganti2T ha detto:cmq vedrete che molta gente abbandonera' pure nelle competizioni.... ieri ho visto chi era prima nella competizione mlo... aveva 22 gol fatti e 0 subiti. sicuramente era forte ma i filtri l'anno aiutato di sicuro facendogli sfidare gente scarsati dico come è andata...: prima vinco 9 a 0 contro un pippone, seconda contro un medio stavo 1 a 0 al 65', crolla nel finale, 4 a 0, la terza è comica, gioco contro uno scarsissimo, vado 5 a 0,lui si fa una prima autorete, non riesci a farsi la seconda (entro in scivolata con mandzukic sul suo portiere e segno io), fine primo tempo 7 a 0 per me. Inizia la ripresa, si fa un' altra autorete pero' è troppo scarso e si impatta sul palo quando tenta subito dopo di farsene un'altra , recupero palla e inizio a fare melina
(giusta, per la prima volta in vita mia) aspetto l'ultimo secondo e vado in attacco, segnando all'ultima azione. Morale della favola: 22 gf 0 subiti
mi qualifico, per poi perdere dopo in maniera assurda, ma questo è un altro discorso...
cech onouha perea matijsen gallas negli radigo loties abidal maxi pereira aliadzade audenrich
cambiasso gerrard albelda janvlies maxi rodriguez hubschman
mphela petorbenov van der mirch sulejmani ivodovic mandzukic eto'o kerzakhov e da ieri notte, ma ancora ci devo giocare una partita, il mitico wayne rooney!!!