Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
shaw74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
cmq vedrete che molta gente abbandonera' pure nelle competizioni.... ieri ho visto chi era prima nella competizione mlo... aveva 22 gol fatti e 0 subiti. sicuramente era forte ma i filtri l'anno aiutato di sicuro facendogli sfidare gente scarsa
Ero io :) ti dico come è andata...: prima vinco 9 a 0 contro un pippone, seconda contro un medio stavo 1 a 0 al 65', crolla nel finale, 4 a 0, la terza è comica, gioco contro uno scarsissimo, vado 5 a 0,lui si fa una prima autorete, non riesci a farsi la seconda (entro in scivolata con mandzukic sul suo portiere e segno io), fine primo tempo 7 a 0 per me. Inizia la ripresa, si fa un' altra autorete pero' è troppo scarso e si impatta sul palo quando tenta subito dopo di farsene un'altra , recupero palla e inizio a fare melina :) (giusta, per la prima volta in vita mia) aspetto l'ultimo secondo e vado in attacco, segnando all'ultima azione. Morale della favola: 22 gf 0 subiti
mi qualifico, per poi perdere dopo in maniera assurda, ma questo è un altro discorso...
Saw74 dimmi la tua squadra please
Shaw74 (Roma):
cech onouha perea matijsen gallas negli radigo loties abidal maxi pereira aliadzade audenrich
cambiasso gerrard albelda janvlies maxi rodriguez hubschman
mphela petorbenov van der mirch sulejmani ivodovic mandzukic eto'o kerzakhov e da ieri notte, ma ancora ci devo giocare una partita, il mitico wayne rooney!!!

tiger ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti

Solo che un Cr7 appena verde sposta e di molto l'andamento di una partita...per me la falsa! L'altro ieri ho beccato uno spagnolo col Valencia sopra i 700 e una squadra diciamo normale con i vari Barreto, Mphela, Verdi ( :shock: ) i primi due non sono nemmeno più pendolini ma il terzo (ari :shock: ) sì ( :shock: per la terza volta)!!!!!! Inizia il match e lui tiene Cr7 in panca..mi dico: "beh che c...che ho..ce l'ha grigio!" finisce il primo tempo 2-0 per me (doppio Hernandez)..Inizia il secondo tempo e per farla breve a metà mette Ronaldo..palla solo ed esclusivamente a lui che si beve una, due tre, quattro volte la mia difesa e finisce 4-2 DA SOLO senza un passaggio...poi non sò perchè ma sicuramente era rosso, non riuscivo a sfioralo neppure X doppia x nienteeeee!!! E poi lo chiamano giocare alla pari!! Spero di no!! Gli altri pendolini potrebbero pure passare ma Ronaldo e Messi per me sono immarcarbili...a me vincere in quel modo non piace...non mi diverte..e spero di non dover mai arrivare a comprarmelo..volendo tra un pò potrei e me lo comprerei solo perchè significherebbe che ce lo hanno TUTTI!!! ....Simulazione del gioco del calcio è ben altra cosa.
Hai perfettamente ragione sui calci di punizione bug!!! Mamma mia..ma come si può arginare sta cosa orribile?

Parole Sante...me lo comprerei per farlo marcire in panca...in piu' mi sta pure sul caxxo :mrgreen:

Zelig22 ha detto:
tex18 ha detto:
Ciao ragazzi ieri vi dicevo che avevo voglia di confrontarmi con la MLO dopo tanti anni di online ma la master non l'avevo mai fatta.. ebbene.. l'ho iniziata ma disastrosamente .. le prime 5 partite, 5 sconfitte clamorose contro team che avevano già fior di giocatori .. mentre io con le pippe che mi ritrovavo non potevo fare a meno di contare le palle in rete .. logicamente se non vinco non guadagno e non compro i giocatori..
sulla MLO ho qualche domanda da fare:
ma perchè non mi è stato possibile giocare con pari squadre? forse perchè la MLO c'è già gente che gioca da giorni e che avuto tempop di acquistare? da premettere ho messo i filtri matching ma senza successo..
come funziona la dismissione di giocatori? devo aspettare la scadenza contratto senno' ci rimetto?
come fare prendere le vitamine (i famosi caschi di banane) alla squadra visto che sono tutti spompati?
scusatemi ma ho provato a guardare qualche pagina ma non sono riuscito a trovare cio' che vi sto chiedendo.. forse è già roba scontata conosciuta da anni ma io sono davvero un novellino, scarso perdipiu'..
grazie a chi vorrà rispondermi..

Quoto tutto, Tex, i filtri sono ridicoli, io con la squadra di pippe prendo valanghe di gol dai vari ronaldo e hulk e pazientemente subisco, anche deriso dai bk che si divertono con finte e pallonetti.

Quanto alle cessioni, in realtà prendi i (pochi) soldi della vendita, ma poi perdi i rinnovi contrattuali che avevi precedentemente pagato (ecco l'avviso che vedi quando vendi) nel senso che se avevi rinnovato 10 partite, poi vendendo il giocatore quei soldi li perdi.

La conseguenza è: perdi, non guadagni o comunque pochissimo, resti con le pippe che poi devi anche rinnovare
e i bk si divertono ad infilarti perchè i filtri non funzionano. Un macello :?

vabbè.. sarà che forse gioco in semi manuale (passaggi non assistiti) .. pero' mi sembra una cosa non normale.. che dovrebbero regolarizzare.. male che va passo alla ML offline.. come sempre..

tex18 ha detto:
Zelig22 ha detto:
tex18 ha detto:
Ciao ragazzi ieri vi dicevo che avevo voglia di confrontarmi con la MLO dopo tanti anni di online ma la master non l'avevo mai fatta.. ebbene.. l'ho iniziata ma disastrosamente .. le prime 5 partite, 5 sconfitte clamorose contro team che avevano già fior di giocatori .. mentre io con le pippe che mi ritrovavo non potevo fare a meno di contare le palle in rete .. logicamente se non vinco non guadagno e non compro i giocatori..
sulla MLO ho qualche domanda da fare:
ma perchè non mi è stato possibile giocare con pari squadre? forse perchè la MLO c'è già gente che gioca da giorni e che avuto tempop di acquistare? da premettere ho messo i filtri matching ma senza successo..
come funziona la dismissione di giocatori? devo aspettare la scadenza contratto senno' ci rimetto?
come fare prendere le vitamine (i famosi caschi di banane) alla squadra visto che sono tutti spompati?
scusatemi ma ho provato a guardare qualche pagina ma non sono riuscito a trovare cio' che vi sto chiedendo.. forse è già roba scontata conosciuta da anni ma io sono davvero un novellino, scarso perdipiu'..
grazie a chi vorrà rispondermi..

Quoto tutto, Tex, i filtri sono ridicoli, io con la squadra di pippe prendo valanghe di gol dai vari ronaldo e hulk e pazientemente subisco, anche deriso dai bk che si divertono con finte e pallonetti.

Quanto alle cessioni, in realtà prendi i (pochi) soldi della vendita, ma poi perdi i rinnovi contrattuali che avevi precedentemente pagato (ecco l'avviso che vedi quando vendi) nel senso che se avevi rinnovato 10 partite, poi vendendo il giocatore quei soldi li perdi.

La conseguenza è: perdi, non guadagni o comunque pochissimo, resti con le pippe che poi devi anche rinnovare
e i bk si divertono ad infilarti perchè i filtri non funzionano. Un macello :?

vabbè.. sarà che forse gioco in semi manuale (passaggi non assistiti) .. pero' mi sembra una cosa non normale.. che dovrebbero regolarizzare.. male che va passo alla ML offline.. come sempre..

usi il pescara nella MLO?forse abbiamo giocato assieme ieri.

Ho capito cosa volessi dire, ma era una cosa in generale perché è da un bel Po che sento dire voglio giocare puliti, non voglio giocare come quelli che usano i pendoli ecc ecc, allora mi chiedevo il perché tutta questa avversità verso chi ha cr7 e company. Niente contro il tuo modo di pensare, la mia era una domanda in generale perché è da un bel po che sento dire ste cose. Io ho molti fenomeni, ma non uso punizioni automatiche, mi gioco la partita, non faccio melina dopo un gol, non rallento il gioco(e non so neanche come si fa), e non mi disconnetto se perdo. Anzi quando trovo uno che gioca benissimo gli chiedo consigli perché voglio imparare e apprezzo chi gioca bene

Allora se trovo un utente che ragiona come te mi va benissimo,l'importante è che siamo tutti corretti nei discorsi di slealtà,come punizioni default,bug contratti,laggare ecc...poi è una scelta di ogni utnte se giocare con fenomeni,pendolini,giocatori normali ecc...per dire anche io compro Van Persie eh...quello che volevo dire riguardava anche il modo di giocare,per dire se uno lancia dalla difesa col filtrante in fascia per cr7 ogni azione,è quello che mi da fastidio,se invece uno gioca la sua onesta partita,e poi in qualche 1 contro 1 sfrutta le abilità pendolino mi va benissimo capito...io per evitare qualsiasi cosa,ho deciso di non comprare pendolini,ma è una scelta mia...l'importante è non essere scorretti ;)

ho perso contro uno spagnolo bravo 1 a 0, goal di cr7 l'unico tiro che fa, io domino, lui anche in dieci per metà secondo tempo, ma il mio petorbenov rosso si mangia due goal da arresto. Rosico come una pantera ma con i soldi guadagnati almeno mi compro rooney

Briganti2T ha detto:
ragazzi una cosa, ma usate marcature a uomo??? perche' incontro squadre veramente toste ho subito gli uomini addosso

eh infatti,anche io sono interessato...cioè i miei giocatori giocano normali,le altre squadre pressano forte e marcano a uomo,raddoppiano...e nelle impostazioni squadra ho messo pressing al massimo..

shaw74 ha detto:
ho perso contro uno spagnolo bravo 1 a 0, goal di cr7 l'unico tiro che fa, io domino, lui anche in dieci per metà secondo tempo, ma il mio petorbenov rosso si mangia due goal da arresto. Rosico come una pantera ma con i soldi guadagnati almeno mi compro rooney
Ah ah ah rosichi come una pantera... ma come rosicano le pantere??? :D

mercato91 ha detto:
Briganti2T ha detto:
ragazzi una cosa, ma usate marcature a uomo??? perche' incontro squadre veramente toste ho subito gli uomini addosso

eh infatti,anche io sono interessato...cioè i miei giocatori giocano normali,le altre squadre pressano forte e marcano a uomo,raddoppiano...e nelle impostazioni squadra ho messo pressing al massimo..

i miei lasciano spazio agli altri, mentre gli altri mi raddoppiano subito. non l'ho mai capita questa cosa, e' da due master online che mi succede cosi'

shaw74 ha detto:

se invece di quel lustrascarpe di Petorbenov avessi avuto anche solo Matri o Pandev vincevi :mrgreen:

allora vi spiego una cosa che riguarda i filtri che secondo me non sono per niente sballati anzi!!!io tengo una squadra con forza a 907 i sistema funziona cosi prima cerca avversasi simili se nn ne trova allarga il campo di ricerca ricercandone ancora piu scarsi ma dando sempre la priorita al palyer piu forte il gioco sta tutto qui e normale che ci sn molte piu squadre pippe di quelle forti quindi e logico che io che o lo squadrone prendo uno con una squadra inferiore tutto qui!!

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

se invece di quel lustrascarpe di Petorbenov avessi avuto anche solo Matri o Pandev vincevi :mrgreen:
Touché.. ;)

mercato91 ha detto:
Briganti2T ha detto:

Per pressare come un dannato non serve mettere pressing a 20.io ad esempio lo ho a 14.
Appena il tuo avversario ha la palla io seleziono un giocatore in difesa in modo da anticipare e intanto premi quadrato cosi la tua Cpu pressa.
Per quanto riguarda le marcature a uomo io di solito uso il mediano per marcare la punta centrale e poi nel caso avesse due schegge come laterali o ci metto i miei esterni d' attacco o i terzini.

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:

ma anche un Mattia Destro! :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
Briganti2T ha detto:

Per pressare come un dannato non serve mettere pressing a 20.io ad esempio lo ho a 14.
Appena il tuo avversario ha la palla io seleziono un giocatore in difesa in modo da anticipare e intanto premi quadrato cosi la tua Cpu pressa.
Per quanto riguarda le marcature a uomo io di solito uso il mediano per marcare la punta centrale e poi nel caso avesse due schegge come laterali o ci metto i miei esterni d' attacco o i terzini.

i pressing con quadrato lo faccio pure io, ora dovrei provare le marcature

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
Briganti2T ha detto:

ma fungono bene queste marcature a uomo o spesso come accadeva si perdono l'uomo appena possono?

no io ho preso il gioco il 22 Sett. e mi ha attivato la rivali il 25[/quote]

grazie..io ho iniziato la mlo il 23 sera ma il 25 non mi ha attivato la class rivali!spero nella manutenzione di stamani ma ancora non posso verificare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip