Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
ma fungono bene queste marcature a uomo o spesso come accadeva si perdono l'uomo appena possono?

quando avevo Poulsen che aveva carta Collante lo seguiva pure al cesso l attraccante.

Raga simulazione del gioco di calcio significa che e simile alla realta... allora mi chiedo se vedete giocare ronaldo vi rendete conto la facilita con cui dribbla gli avversari, basta guardare cosa si invento contro il barca quando fece venir mal di testa a pique con quel meraviglioso tacco, o quella progressione fulminea sulla fascia, o ancora quel tiro che colpi il suo amico di squadra a 104km. Dipende sempre con chi si marca,io giocai contro uno che aveva thiago Silva e il mio Ronaldo nn riuscì a passare,questo era un 938. Dipende con chi è come si marca, ma se poi cr7 vi sta antipatico a priori è un'altra cosa

Io credo 1° con 298p. se il secondo in classifica non ha giocato tutta la notte ^_^
ieri era a 246[/quote]
che palle va io 278 punti sono quinto il primo sta a 420 -.-[/quote]

Azzo hai beccato un girone davvero tosto[/quote]

o beccato un pugno di nulla facenti!

bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
ho perso contro uno spagnolo bravo 1 a 0, goal di cr7 l'unico tiro che fa, io domino, lui anche in dieci per metà secondo tempo, ma il mio petorbenov rosso si mangia due goal da arresto. Rosico come una pantera ma con i soldi guadagnati almeno mi compro rooney

se invece di quel lustrascarpe di Petorbenov avessi avuto anche solo Matri o Pandev vincevi :mrgreen:
A me petorbenov piace e mi ha salvato parecchie partite

ciocco90 ha detto:
Io credo 1° con 298p. se il secondo in classifica non ha giocato tutta la notte ^_^
ieri era a 246
che palle va io 278 punti sono quinto il primo sta a 420 -.-[/quote]

Azzo hai beccato un girone davvero tosto[/quote]

o beccato un pugno di nulla facenti![/quote]

ah ah ah :lol: :lol:

shaw74 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
shaw74 ha detto:
ho perso contro uno spagnolo bravo 1 a 0, goal di cr7 l'unico tiro che fa, io domino, lui anche in dieci per metà secondo tempo, ma il mio petorbenov rosso si mangia due goal da arresto. Rosico come una pantera ma con i soldi guadagnati almeno mi compro rooney
Ah ah ah rosichi come una pantera... ma come rosicano le pantere??? :D
Cosi':
http://www.google.com/imgres?num=10&hl= ... 2,s:0,i:77

:)
Aaaaaaaaaaaaaaaaa

Dipende con chi è come si marca, ma se poi cr7 vi sta antipatico a priori è un'altra cosa

Chi posta Il miglior suggerimento sul come si marca EFFICACEMENTE cr7???? :P

tanto ormai le squadre sono tutte uguali...Davanti tutti hanno le frecce d'argento (Mphela,Petorpenov,Cr7,Ormoa,Van der Mirch etc) ed e' difficile trovare uno che fa girare il pallone come dio comanda..sempre e solo lancione per la saetta di turno.
Poi io provo pure a giocare con L2 Id Active ma mi rendo conto che perdo solo tempo dato che tutti giocano arcade e assistito..quindi mi regolo di conseguenza.

tiger ha detto:
Dipende con chi è come si marca, ma se poi cr7 vi sta antipatico a priori è un'altra cosa

X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D

no comunque seriamente, secondo me non è così difficile... certo se hai i difensori predefiniti è dura... ma comunque, basta togliere lo sprint e andare indietro piano piano spostandosi a destra e a sinistra a seconda di come si volta ì finocchio, quando poi prova a superare posizionandosi centralmente, se vi siete mossi bene, lo fermerete. se invece la passa sono cazzi :mrgreen: però io lo fermo diverse volte devo dire... :?

bmw240cv ha detto:
tanto ormai le squadre sono tutte uguali...Davanti tutti hanno le frecce d'argento (Mphela,Petorpenov,Cr7,Ormoa,Van der Mirch etc) ed e' difficile trovare uno che fa girare il pallone come dio comanda..sempre e solo lancione per la saetta di turno.
Poi io provo pure a giocare con L2 Id Active ma mi rendo conto che perdo solo tempo dato che tutti giocano arcade e assistito..quindi mi regolo di conseguenza.
Il discorso è semplice cioè dovrebbero fare le divisioni in base alla squadra e ai giocatori,tipo chi ha cr7 nn può giocare contro chi ha giocatori medi e viceversa,cioè a priori devi sapere che se prendi le super bestie puoi giocare solo con altre super bestie. Cioè dividere le classi in base ai giocatori e nn solo in base ai punti

giue! ha detto:
no comunque seriamente, secondo me non è così difficile... certo se hai i difensori predefiniti è dura... ma comunque, basta togliere lo sprint e andare indietro piano piano spostandosi a destra e a sinistra a seconda di come si volta ì finocchio, quando poi prova a superare posizionandosi centralmente, se vi siete mossi bene, lo fermerete. se invece la passa sono cazzi :mrgreen: però io lo fermo diverse volte devo dire... :?

si infatti temporeggiare temporeggiare temporeggiare...poi chiede l'uno-due e tanti saluti a casa! :mrgreen:
E non è la stessa cosa se a farla ad esempio è un Lavezzi qualunque.. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Il discorso è semplice cioè dovrebbero fare le divisioni in base alla squadra e ai giocatori,tipo chi ha cr7 nn può giocare contro chi ha giocatori medi e viceversa,cioè a priori devi sapere che se prendi le super bestie puoi giocare solo con altre super bestie. Cioè dividere le classi in base ai giocatori e nn solo in base ai punti

si sono d' accordo...il problema che io ho 780 di valore squadra ma non ho ne robben messi nani cr7 ribery iniesta thiago silva etc etc.

tiger ha detto:

X fermare cr7 basta che metti un commando militare armati di bazooka che appena lo vedono da lontano iniziano a sparare all impazzata :D :D :D
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione

giue! ha detto:

insomma specie se prendi me e mi lasci due metri ti tiro na fiondata ke se il portiere la prende con le mani gli amputo un braccio xD

shaw74 ha detto:
Buona idea ;) No, a parte gli scherzi, credo che "buone regole" anti cr7 siano:
1) avere difensori molto veloci con buon equilibrio
2) essere molto abili nel cambio cerchietto, cercare di raddoppiarlo con il tempo giusto partendo da un presupposto fondamentale, essere consci che i tackle, le situazioni in cui si arriva contemporaneamente sulla palla, saranno tutti vinti da cr7, e regolarsi di conseguenza
3) concentrazione massima nei primi tempi, alla distanza cala sempre un po' (Resistenza 78)
4) pregare
4) non schierargli contro cech viola la partita decisiva della competizione

Come si fa a pregare bene? :mrgreen:

giue! ha detto:
Purtroppo dovrebbero modificare il fatto dei lanci lunghi, cioè e irreale che uno CNN mphela ti passa volando puyol e Samuel. Dai è assurdo così pure con dotan o doumbia. Devono correggere un Po di cose, ma poi il gioco e fantastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online