Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
mercato91 ha detto:
Dipende dal tuo Budjet...e se prediligi tecnica e potenza o Velocita' straripante alla AGBONLAHOR :roll:

no diciamo che ho intenzione di fare una master più pulita possibile,cioè senza pendolini,senza messi e cr7 e compagnia bella,con gente forte e tecnica sì,e veloce solo nelle ali diciamo...per quello anche per l'attaccante non ho puntato su eto'o...sono ancora indeciso tra Van Persie,Cavani e Higuain...e se hai altre ali da consigliarmi vai pure...sempre gentilissimo ;)
Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti

perche' chi prende Cr7 ne abusa sempre e comunque conscio del fatto che e' assolutamente irreale...spalla a spalla ha la meglio pure su un cingolato...con la carta pendola pare una ballerina di danza classica,lanciato in profondita fa le scarpe pure a Bolt e quando tira segna pure dai bagni dello stadio.Ed e' l' unico personalmente che non prenderei.Messi in confronto sembra Loria.

cmq vedrete che molta gente abbandonera' pure nelle competizioni.... ieri ho visto chi era prima nella competizione mlo... aveva 22 gol fatti e 0 subiti. sicuramente era forte ma i filtri l'anno aiutato di sicuro facendogli sfidare gente scarsa

pacoyorente ha detto:
manuelkreuk ha detto:
chiuderò terzo la classifica rivali.. con 202 punti

Io credo 1° con 298p. se il secondo in classifica non ha giocato tutta la notte ^_^
ieri era a 246

io secondo a 197 a rischio dato che il terzo era a 196..il quarto a 183.

tex18 ha detto:
luis_luis85 ha detto:
tex18 ha detto:
Ciao ragazzi ieri vi dicevo che avevo voglia di confrontarmi con la MLO dopo tanti anni di online ma la master non l'avevo mai fatta.. ebbene.. l'ho iniziata ma disastrosamente .. le prime 5 partite, 5 sconfitte clamorose contro team che avevano già fior di giocatori .. mentre io con le pippe che mi ritrovavo non potevo fare a meno di contare le palle in rete .. logicamente se non vinco non guadagno e non compro i giocatori..
sulla MLO ho qualche domanda da fare:
ma perchè non mi è stato possibile giocare con pari squadre? forse perchè la MLO c'è già gente che gioca da giorni e che avuto tempop di acquistare? da premettere ho messo i filtri matching ma senza successo..
come funziona la dismissione di giocatori? devo aspettare la scadenza contratto senno' ci rimetto?
come fare prendere le vitamine (i famosi caschi di banane) alla squadra visto che sono tutti spompati?
scusatemi ma ho provato a guardare qualche pagina ma non sono riuscito a trovare cio' che vi sto chiedendo.. forse è già roba scontata conosciuta da anni ma io sono davvero un novellino, scarso perdipiu'..
grazie a chi vorrà rispondermi..

ciao , i filtri funzionano abbastanza ma con la squadra iniziale capitava anche a me che scegliesse squadroni , piu si và avanti e piu la percentuale degli squadrono aumenta !
per la rescissione del contratto i soldi li da comunque.
mentre per i caschi di banane , integratori e quant'altro non sono utilizzabili on line , leggi la finestra con scritto utilizzo quando te li dà....

grazie luis della risposta.. permettimi solo un ulteriore chiarimento: quindi se se mi libero di qualcuno recupero dei soldi senza aspettare la scadenza contratto? grz in anticipo

si ma secondo me conviene che aspetti di finire i contratti senno ci eprdi dei soldi...per le partite metti avversario simile cosi hai piu possibilita di beccare una sqaudra come la tua

mercato91 ha detto:
Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti

ma infatti non ho niente contro di te che hai comprato cr7,è che voglio provare a vincere e fare una bella squadra senza i soliti fenomeni,anzi poi se riuscirò a battere un utente con tutti quei giocatori ci sarà più gusto nel farlo ;) forse avevo raggruppato un po troppe cose nello stesso concetto,mi scuso,ovviamente nella seconda parte del tuo post,hai sicuramente ragione,spero che tu abbia capito cosa volevo dire
Ho capito cosa volessi dire, ma era una cosa in generale perché è da un bel Po che sento dire voglio giocare puliti, non voglio giocare come quelli che usano i pendoli ecc ecc, allora mi chiedevo il perché tutta questa avversità verso chi ha cr7 e company. Niente contro il tuo modo di pensare, la mia era una domanda in generale perché è da un bel po che sento dire ste cose. Io ho molti fenomeni, ma non uso punizioni automatiche, mi gioco la partita, non faccio melina dopo un gol, non rallento il gioco(e non so neanche come si fa), e non mi disconnetto se perdo. Anzi quando trovo uno che gioca benissimo gli chiedo consigli perché voglio imparare e apprezzo chi gioca bene

ragazzi una domanda chi di voi gioca su xbox vorrei farmi un partitella con uno di voi questa sera!! :mrgreen:

Briganti2T ha detto:
cmq vedrete che molta gente abbandonera' pure nelle competizioni.... ieri ho visto chi era prima nella competizione mlo... aveva 22 gol fatti e 0 subiti. sicuramente era forte ma i filtri l'anno aiutato di sicuro facendogli sfidare gente scarsa
Ero io :) ti dico come è andata...: prima vinco 9 a 0 contro un pippone, seconda contro un medio stavo 1 a 0 al 65', crolla nel finale, 4 a 0, la terza è comica, gioco contro uno scarsissimo, vado 5 a 0,lui si fa una prima autorete, non riesci a farsi la seconda (entro in scivolata con mandzukic sul suo portiere e segno io), fine primo tempo 7 a 0 per me. Inizia la ripresa, si fa un' altra autorete pero' è troppo scarso e si impatta sul palo quando tenta subito dopo di farsene un'altra , recupero palla e inizio a fare melina :) (giusta, per la prima volta in vita mia) aspetto l'ultimo secondo e vado in attacco, segnando all'ultima azione. Morale della favola: 22 gf 0 subiti
mi qualifico, per poi perdere dopo in maniera assurda, ma questo è un altro discorso...

no diciamo che ho intenzione di fare una master più pulita possibile,cioè senza pendolini,senza messi e cr7 e compagnia bella,con gente forte e tecnica sì,e veloce solo nelle ali diciamo...per quello anche per l'attaccante non ho puntato su eto'o...sono ancora indeciso tra Van Persie,Cavani e Higuain...e se hai altre ali da consigliarmi vai pure...sempre gentilissimo ;)[/quote]
Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti[/quote]

perche' chi prende Cr7 ne abusa sempre e comunque conscio del fatto che e' assolutamente irreale...spalla a spalla ha la meglio pure su un cingolato...con la carta pendola pare una ballerina di danza classica,lanciato in profondita fa le scarpe pure a Bolt e quando tira segna pure dai bagni dello stadio.Ed e' l' unico personalmente che non prenderei.Messi in confronto sembra Loria.[/quote]
Io giocai con uno che aveva cr7 e lo fermavo con anunciacao, dipende sempre dal modulo, da come difendi, uno con piatti mi passo tutta la difesa in dribbling, e poi non so se avete mai visto in realtà giocare cr7 che in progressione ci vuole una kawasaki 1000. Se poi si pretende di fermare cr7 con van der mirch allora e un'altra cosa

shaw74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Ero io :) ti dico come è andata...: prima vinco 9 a 0 contro un pippone, seconda contro un medio stavo 1 a 0 al 65', crolla nel finale, 4 a 0, la terza è comica, gioco contro uno scarsissimo, vado 5 a 0,lui si fa una prima autorete, non riesci a farsi la seconda (entro in scivolata con mandzukic sul suo portiere e segno io), fine primo tempo 7 a 0 per me. Inizia la ripresa, si fa un' altra autorete pero' è troppo scarso e si impatta sul palo quando tenta subito dopo di farsene un'altra , recupero palla e inizio a fare melina :) (giusta, per la prima volta in vita mia) aspetto l'ultimo secondo e vado in attacco, segnando all'ultima azione. Morale della favola: 22 gf 0 subiti
mi qualifico, per poi perdere dopo in maniera assurda, ma questo è un altro discorso...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa 21gol fatti aaaaaaaaaaaaa 6 un mostro aaaaaaaaaaaaaaaaaa

shaw74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Saw74 dimmi la tua squadra please

mercato91 ha detto:

ma infatti non ho niente contro di te che hai comprato cr7,è che voglio provare a vincere e fare una bella squadra senza i soliti fenomeni,anzi poi se riuscirò a battere un utente con tutti quei giocatori ci sarà più gusto nel farlo ;) forse avevo raggruppato un po troppe cose nello stesso concetto,mi scuso,ovviamente nella seconda parte del tuo post,hai sicuramente ragione,spero che tu abbia capito cosa volevo dire
Ho capito cosa volessi dire, ma era una cosa in generale perché è da un bel Po che sento dire voglio giocare puliti, non voglio giocare come quelli che usano i pendoli ecc ecc, allora mi chiedevo il perché tutta questa avversità verso chi ha cr7 e company. Niente contro il tuo modo di pensare, la mia era una domanda in generale perché è da un bel po che sento dire ste cose. Io ho molti fenomeni, ma non uso punizioni automatiche, mi gioco la partita, non faccio melina dopo un gol, non rallento il gioco(e non so neanche come si fa), e non mi disconnetto se perdo. Anzi quando trovo uno che gioca benissimo gli chiedo consigli perché voglio imparare e apprezzo chi gioca bene
D'accordo su ogni singola parola, poi è chiaro, se sei uno che usa ribery e robben esterni di centrocampo dietro sanchez e neymar, questo con il calcio non c'entra NIENTE, pero' a differenza del 2012 questo gioco è molto piu' simulativo, e quindi se io ti ci piazzo addosso cambiasso e gerrard non strusci palla. Ma se vinci partite su partite per comprarti cr7 (svenandoti) e poi non lo usi alla morte, beh, allora sei cretino...

shaw74 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa 21gol fatti aaaaaaaaaaaaa 6 un mostro aaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco pensavo infatti proprio questo.... ci son giorni che faccio 10 vittorie di fila con gente scarsissima e ieri ne vincevo una e ne perdevo due.... questi filtri aiutano e a volte ti sfavoriscono.... grande shaw raccontaci come hai perso dopo pero'

Io giocai con uno che aveva cr7 e lo fermavo con anunciacao, dipende sempre dal modulo, da come difendi, uno con piatti mi passo tutta la difesa in dribbling, e poi non so se avete mai visto in realtà giocare cr7 che in progressione ci vuole una kawasaki 1000. Se poi si pretende di fermare cr7 con van der mirch allora e un'altra cosa

non con Van der Mirch..di solito ci metto Perea che ha 95 di velocita' e un buon equilibrio ma ripeto e' inutile va via comunque..quasi quasi mi compro EL MOUBARKI :lol:

ragazzi una cosa, ma usate marcature a uomo??? perche' incontro squadre veramente toste ho subito gli uomini addosso

Solo che un Cr7 appena verde sposta e di molto l'andamento di una partita...per me la falsa! L'altro ieri ho beccato uno spagnolo col Valencia sopra i 700 e una squadra diciamo normale con i vari Barreto, Mphela, Verdi ( :shock: ) i primi due non sono nemmeno più pendolini ma il terzo (ari :shock: ) sì ( :shock: per la terza volta)!!!!!! Inizia il match e lui tiene Cr7 in panca..mi dico: "beh che c...che ho..ce l'ha grigio!" finisce il primo tempo 2-0 per me (doppio Hernandez)..Inizia il secondo tempo e per farla breve a metà mette Ronaldo..palla solo ed esclusivamente a lui che si beve una, due tre, quattro volte la mia difesa e finisce 4-2 DA SOLO senza un passaggio...poi non sò perchè ma sicuramente era rosso, non riuscivo a sfioralo neppure X doppia x nienteeeee!!! E poi lo chiamano giocare alla pari!! Spero di no!! Gli altri pendolini potrebbero pure passare ma Ronaldo e Messi per me sono immarcarbili...a me vincere in quel modo non piace...non mi diverte..e spero di non dover mai arrivare a comprarmelo..volendo tra un pò potrei e me lo comprerei solo perchè significherebbe che ce lo hanno TUTTI!!! ....Simulazione del gioco del calcio è ben altra cosa.
Hai perfettamente ragione sui calci di punizione bug!!! Mamma mia..ma come si può arginare sta cosa orribile?

luis_luis85 ha detto:
[quote="luis_luis85":2la0qa87][quote="luis_luis85":2la0qa87]buongiorno ragazzi ,immagino il sonno dopo il "tutto in una notte" di ieri sera, peccato non aver visto in tempo l'iscrizione ! ....una semplice domanda ,ma stamani dovrebbero aggiornare la classifica rivali vero ?....io ancora non somo riuscito ad avere questa classifica attiva , e sinceramente senza faccio fatica a fare soldoni!...
:geek: :geek:
a voi ha attivato subito la classifica rivali fin dal primo giorno di master on line ?[/quote:2la0qa87]

qualcuno che risp? :roll: ...please[/quote:2la0qa87]

no io ho preso il gioco il 22 Sett. e mi ha attivato la rivali il 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg