Arka ha detto:Io ho Grande Puffo come DC è una bestia:mrgreen:
Mysterio-CS ha detto:che 50 e 50 ben 100 partiteciocco90 ha detto:e con gli ultimi due acquisti finito la prima squadra![]()
ronaldo p
messi sp
roney trq
xavi cc
snajder cc
prkjsung cc
pirlo med
tiago silva dc
teryy dc
ferdinand dc
bufon portiere
Ora devo trovare dei degni sostituti![]()
anzi 99
Spero tu gli abbia rinnovato il contratto per 50 partite prima di oggi altrimenti la vedo dura mantenerli
Alessio83 ha detto:io non capisco perchè hanno tolto le divisioni........
boo.....questa MLO mi sembra senza stimoli,non hai obbiettivi,prima almeno dovevi ottenere le promozioni,arrivare in D1 e cercare di restarci, c'erano tante competizioni.
ora invece non c'è niente di niente..........
cioè.........
-divisioni sparite,c'è solo uin unico calderone nelle classifiche totali che già stanno a 1000 punti e vabè...no comment
- Classifica rivali dedicata ai bimbominkia e eventuali disoccupati ,io che posso giocare 15/20 partite a settimana,il massimo che posso ottenere è la zona premio normale,quindi nenche ci guardo.
-competizioni ridotte all'osso
me lo date voi uno stimolo per prendere il pad in mano nella MLO?? perchè io sinceramente non lo trovo
DottHnF ha detto:come ti trovi con maxi lopez?
io sto cercando qualcuno in attacco per sostituire paloschi e marilungo appena avrò i soldi, consigli?
jijji ha detto:Sulla classifica rivali:
sarebbe una cosa MOLTO intelligente che dalla settimana prossima i giocatori vengano raggruppati anche in base alla FREQUENZA delle partite giocate in una settimana.
Sarra_cino85 ha detto:jijji ha detto:Sulla classifica rivali:
sarebbe una cosa MOLTO intelligente che dalla settimana prossima i giocatori vengano raggruppati anche in base alla FREQUENZA delle partite giocate in una settimana.
Secondo me lo hanno fatto già, perchè i miei soci hanno tutti più di 100 partite io in primis...il Primo ha tipo 170 puntie per arrivare a premio ce ne vogliono 90 :shock:
jijji ha detto:Sarra_cino85 ha detto:jijji ha detto:Sulla classifica rivali:
Secondo me lo hanno fatto già, perchè i miei soci hanno tutti più di 100 partite io in primis...il Primo ha tipo 170 puntie per arrivare a premio ce ne vogliono 90 :shock:
Come fai a vedere il numero di partite degli avversari in classifica?
Sarra_cino85 ha detto:Se schiacci quadrato(se non sbaglio)nella schermata della classifica rivali ti fa vedere la lista di tutti gli utenti....
DottHnF ha detto:si ma una volta che hai una squadra del genere, non ti senti arrivato?!?
che stimoli ti da continuare con tutti fenomeni?
ciocco90 ha detto:DottHnF ha detto:si ma una volta che hai una squadra del genere, non ti senti arrivato?!?
stimolo arrivare ad un totale di 1.000 punti adesso sto a 676
jijji ha detto:Sarra_cino85 ha detto:Se schiacci quadrato(se non sbaglio)nella schermata della classifica rivali ti fa vedere la lista di tutti gli utenti....
E viene fuori anche il numero delle partite relative alla classifica rivali? Pensavo solo quelle in totale.
Curioso81 ha detto:ciocco90 ha detto:DottHnF ha detto:si ma una volta che hai una squadra del genere, non ti senti arrivato?!?
stimolo arrivare ad un totale di 1.000 punti adesso sto a 676
io sono a 734 con una squadra di morti(rispetto ai tuoi)!! :lol:
ciocco90 ha detto:se vuoi possiamo giocare contro nessn problema a batterti![]()
andreas26 ha detto:Qualcuno mi da una ragionevole speranza che venga aumentato il numero delle competizioni? una alle 7 e l'altra a 01.00 di notte sono improponibili...
Giovi92 ha detto:Si ma fai conto che Messi per 10 partite vuole circa 5 milioni...ormai con una squadra con tutti campioni se si vince si prendono 4-5 milioni a partita...bah...jijji ha detto:Giovi92 ha detto:In pratica con il bug tolto , chi ha già i campioni in squadra deve solo pagare i contratti...troppo avvantaggiati così...dovevano resettare a questo punto...
Ma non costano bruscolini![]()