Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Ragazzi, io vi consiglio:
Pasquato= Circa 600, abile seconda punta.
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.

Per chi ha qualcosa in più da spendere, direi Vargas, della Fiorentina.

Gente da casa di riposo per me. :mrgreen:

Mah, a me Pasquato fa tanto bene! :D
Quando mi viene giallo o rosso va via anche ai vari Maicon e Puyol!

Va beh, consiglio anche Wilson Palacios! Fortissimo.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Ragazzi, io vi consiglio:
Pasquato= Circa 600, abile seconda punta.
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.

Per chi ha qualcosa in più da spendere, direi Vargas, della Fiorentina.

Gente da casa di riposo per me. :mrgreen:

Tiger Tiger...
cambiamo modulo??? 4-2-3-1???

:shock:
Io mi sto trovando benissimo con il vecchio ma...sono aperto alle soluzioni "innovative" specie se suggeritemi da un fenomeno.. 8-)

Fredy Guarin ha detto:
Non sò ragazzi se avete la mia stessa sensazione ma quest'anno sta master league mi pare molto piu facile e meno organizzata (competizioni) dell'anno scorso...Sono con oggi 4 giorni che ho il gioco e già posso contare su una squadra di seconda fascia premetto anche che non o mai usato il bug dei contratti ma a mia riflessione quest'anno a parte le condizioni dei giocatori casuali questa modalità pecca moltissimo...

Per me invece le condizioni casuali sono una grande aggiunta. L'anno scorso dopo qualche mese avevi una buona squadra ed era solo questione di comprare giocatori con la freccia rossa e andavi avanti con quelli per 3-4 giorni prima di fare i cambi. Oggi no, devi costruire una rosa ampia per evitare figuracce, come ieri quando ho asfaltato uno con valutazione 880 con la mia piccola 730 :D (con eto'o e torres che non hanno MAI VISTO LA PALLA contro i miei wes brown e bruno uvini :lol: )

pacoyorente ha detto:
Ragazzi stamattina gioco con ND_SR4 è pieno di fenomeni ma scarso...al 70esimo vinco 4-0 ma fa cadere la linea dopo qualche istante di rallentamento...mi dite come fare per segnalarlo alla konami come cheater?
prima avevo un link aposito ma non lo trovo piu.
Grazie e buon PES a tutti ^_^

Nessuno sa come fare?

tiger ha detto:
:shock:
Io mi sto trovando benissimo con il vecchio ma...sono aperto alle soluzioni "innovative" specie se suggeritemi da un fenomeno.. 8-)

FENOMENO chi????????????????????????????????????????????????????

Ti spiego, con solo due punte davanti, il gioco è troppo accentrato, se perdi palla su uno scarico della punta x il centrocampista, prendiamo il gol da lancione....
E poi a volte tocca rallentare l'azione perchè nell'allargare il gioco non c'è mai nessuno......

io ti proporrei :

TD--DC--DC--TS
---CC--MED-----
------CC---------
CLD------CLS---
-------P---------

o al posto del CC anche il TRQ va bene...

Scusate giocando a mod. Allenatore noto che i miei attaccanti spesso davanti la porta cercano il passaggio al posto del tiro...sapete dirmi come impostare la sqdra per togliere il problema:-) ???

pacoyorente ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi stamattina gioco con ND_SR4 è pieno di fenomeni ma scarso...al 70esimo vinco 4-0 ma fa cadere la linea dopo qualche istante di rallentamento...mi dite come fare per segnalarlo alla konami come cheater?
prima avevo un link aposito ma non lo trovo piu.
Grazie e buon PES a tutti ^_^

Nessuno sa come fare?

Forse, http://www.konami-pes2013.com/it/ in basso a destra "Inviaci i tuoi commenti"

DonnieDonowitz87 ha detto:
Scusate giocando a mod. Allenatore noto che i miei attaccanti spesso davanti la porta cercano il passaggio al posto del tiro...sapete dirmi come impostare la sqdra per togliere il problema:-) ???

Ehh.. dipende molto dai giocatori.

Parliamo di moduli, io gioco con 3-5-2:

Por
dc dc dc
med med
cld trq cls
sp
p

qualcun'altro gioca a tre dietro, come vi trovate? che tipo di giocatori usate sugli esterni?

io gioco a tre dietro molto stretti, ma a secnda dei giocatori scelgo tra dc e td/ts

poi ho la linea di centrocampo a 4 con i due laterali che coprono tutta la fascia non troppo offensivi e in centro un mediano che fa da diga (de jong) e uno che imposta il gioco

davanti uso le due mezzepunte dietro l'unica punta (cavani)

Ho l'xbox 360 e il Live di Pes2013 continua a darmi problemi...di solito dopo 4-5 tentativi riesco a connettermi alla master online,ma oggi ne avrò fatti 100,tutti a vuoto, sempre rimandato al menù iniziale...è una vergogna,io pago per un servizio che non và,mi farei ridare da Konami ogni secondo speso inutilmente in denaro,non si fa così...per un servizio poi scadente,visti i bug contratti,i filtri indecenti,le due competizioni al giorno se va bene e via così--- :evil:

jijji ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:

Ehh.. dipende molto dai giocatori.
Tu come la imposti la sqdra io ho un 4-2-3-1 e uso possesso palla

mercato91 ha detto:
Ho l'xbox 360 e il Live di Pes2013 continua a darmi problemi...di solito dopo 4-5 tentativi riesco a connettermi alla master online,ma oggi ne avrò fatti 100,tutti a vuoto, sempre rimandato al menù iniziale...è una vergogna,io pago per un servizio che non và,mi farei ridare da Konami ogni secondo speso inutilmente in denaro,non si fa così...per un servizio poi scadente,visti i bug contratti,i filtri indecenti,le due competizioni al giorno se va bene e via così--- :evil:

Controllato le porte del router?

jijji ha detto:
mercato91 ha detto:

Controllato le porte del router?

io sono connesso a Xbox Live,è un problema di Konami,anche perchè a volte dopo qualche tentativo riesco a giocare..

In pratica con il bug tolto , chi ha già i campioni in squadra deve solo pagare i contratti...troppo avvantaggiati così...dovevano resettare a questo punto...

Giovi92 ha detto:
In pratica con il bug tolto , chi ha già i campioni in squadra deve solo pagare i contratti...troppo avvantaggiati così...dovevano resettare a questo punto...

Ma non costano bruscolini :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco