Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma una volta che hai una squadra del genere, non ti senti arrivato?!?

che stimoli ti da continuare con tutti fenomeni?

Sulla classifica rivali:

sarebbe una cosa MOLTO intelligente che dalla settimana prossima i giocatori vengano raggruppati anche in base alla FREQUENZA delle partite giocate in una settimana.

Mysterio-CS ha detto:
ciocco90 ha detto:
e con gli ultimi due acquisti finito la prima squadra :D
ronaldo p
messi sp
roney trq
xavi cc
snajder cc
prkjsung cc
pirlo med
tiago silva dc
teryy dc
ferdinand dc
bufon portiere

Ora devo trovare dei degni sostituti :D
che 50 e 50 ben 100 partite :D anzi 99

Spero tu gli abbia rinnovato il contratto per 50 partite prima di oggi altrimenti la vedo dura mantenerli

Alessio83 ha detto:
io non capisco perchè hanno tolto le divisioni........

boo.....questa MLO mi sembra senza stimoli,non hai obbiettivi,prima almeno dovevi ottenere le promozioni,arrivare in D1 e cercare di restarci, c'erano tante competizioni.

ora invece non c'è niente di niente..........
cioè.........

-divisioni sparite,c'è solo uin unico calderone nelle classifiche totali che già stanno a 1000 punti e vabè...no comment

- Classifica rivali dedicata ai bimbominkia e eventuali disoccupati ,io che posso giocare 15/20 partite a settimana,il massimo che posso ottenere è la zona premio normale,quindi nenche ci guardo.

-competizioni ridotte all'osso

me lo date voi uno stimolo per prendere il pad in mano nella MLO?? perchè io sinceramente non lo trovo

Mi piace, ora oltre ai bimbiminkia c'è anche la categoria dei disoccupati a cui stare attenti :) Bene!!!e i pensionati? secondo me c'è anche qualche pensionato che si ammazza di partite alla mlo!!!

DottHnF ha detto:
come ti trovi con maxi lopez?

io sto cercando qualcuno in attacco per sostituire paloschi e marilungo appena avrò i soldi, consigli?

L'ho compratostanotte e giocato solo una partita con kinder Maxi quindi non saprei ancora dargli un giudizio...

Come riserva Kozak è ottimo invece, devastante di testa e costa 2 euro tipo

Scusate la domanda supernubba

Ma come si vedono le partite giocate? A me da sempre il profilo utente (quallo riassuntivo, per intenderci)

Grazie :cry:

jijji ha detto:
Sulla classifica rivali:

sarebbe una cosa MOLTO intelligente che dalla settimana prossima i giocatori vengano raggruppati anche in base alla FREQUENZA delle partite giocate in una settimana.

Secondo me lo hanno fatto già, perchè i miei soci hanno tutti più di 100 partite io in primis...il Primo ha tipo 170 punti :o e per arrivare a premio ce ne vogliono 90 :shock:

Sarra_cino85 ha detto:
jijji ha detto:
Sulla classifica rivali:

Secondo me lo hanno fatto già, perchè i miei soci hanno tutti più di 100 partite io in primis...il Primo ha tipo 170 punti :o e per arrivare a premio ce ne vogliono 90 :shock:

Come fai a vedere il numero di partite degli avversari in classifica?

jijji ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
jijji ha detto:
Sulla classifica rivali:

Come fai a vedere il numero di partite degli avversari in classifica?

Se schiacci quadrato(se non sbaglio)nella schermata della classifica rivali ti fa vedere la lista di tutti gli utenti....

Sarra_cino85 ha detto:
Se schiacci quadrato(se non sbaglio)nella schermata della classifica rivali ti fa vedere la lista di tutti gli utenti....

E viene fuori anche il numero delle partite relative alla classifica rivali? Pensavo solo quelle in totale.

jijji ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:

E viene fuori anche il numero delle partite relative alla classifica rivali? Pensavo solo quelle in totale.

Ti fa vedere solo la lista degli utenti non riesci, ad esempio, a capire chi è prima quante partite ha fatto! Su questo dovrebbero lavorarci un pò...ad ogni modo per renderla credibile basterebbe mettere la media punti invece che i punti totali...ma a loro interessa che gli utenti facciano tante partite...

Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:
DottHnF ha detto:
si ma una volta che hai una squadra del genere, non ti senti arrivato?!?

che stimoli ti da continuare con tutti fenomeni?

stimolo arrivare ad un totale di 1.000 punti adesso sto a 676

io sono a 734 con una squadra di morti(rispetto ai tuoi)!! :lol:

se vuoi possiamo giocare contro nessn problema a batterti :D

Qualcuno mi da una ragionevole speranza che venga aumentato il numero delle competizioni? una alle 7 e l'altra a 01.00 di notte sono improponibili...

andreas26 ha detto:
Qualcuno mi da una ragionevole speranza che venga aumentato il numero delle competizioni? una alle 7 e l'altra a 01.00 di notte sono improponibili...

aspettiamo il DLC fra 2 martedi(credo il 9)..e poi abbiamo il gioco completo..

per la prima volta per una vittoria ho guadagnato 1 milione e qualcosa,contro un'avversario a 715,rispetto ai miei 700,e con valutazione simile...finalmente vedo la fine del tunnel per rinnovare i contratti ai miei top player :D

Giovi92 ha detto:
jijji ha detto:
Giovi92 ha detto:
In pratica con il bug tolto , chi ha già i campioni in squadra deve solo pagare i contratti...troppo avvantaggiati così...dovevano resettare a questo punto...

Ma non costano bruscolini :D
Si ma fai conto che Messi per 10 partite vuole circa 5 milioni...ormai con una squadra con tutti campioni se si vince si prendono 4-5 milioni a partita...bah...

ma come mai così poco? nel 2012 non era così o sbaglio? così è impossibile avera la super squadra...forse meglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics