Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stamattina gioco con ND_SR4 è pieno di fenomeni ma scarso...al 70esimo vinco 4-0 ma fa cadere la linea dopo qualche istante di rallentamento...mi dite come fare per segnalarlo alla konami come cheater?
prima avevo un link aposito ma non lo trovo piu.
Grazie e buon PES a tutti ^_^

THE COACH ha detto:
davidedavi ha detto:
Finalmenteeeeeee
non c'è più il BUG dei contratti !!!
E i giocatori si stanno sbloccando tutti !!![/quo

Finalmenteee , ma c'è. Qualkuno ke può confermare?

Confermo bug contratti finalmente eliminato , ma il calcio mercato è ancora vincolato agli orari ...questa è una vera pagliacciata

@BMW

abbiamo giocato contro prima(credo)mi ricordo Holt davanti??può essere?..ho provato a giocre con tacce a 2..ero impedito!!! :mrgreen:

raga nell' xbox quelli bloccati sono pochissimi rispetto alla play
Ad esempio il piu popolare nell' xbox è mphela e ce l'hanno in 135

Ragazzi, io vi consiglio:
Pasquato= Circa 600, abile seconda punta.
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.

Per chi ha qualcosa in più da spendere, direi Vargas, della Fiorentina.

Non sò ragazzi se avete la mia stessa sensazione ma quest'anno sta master league mi pare molto piu facile e meno organizzata (competizioni) dell'anno scorso...Sono con oggi 4 giorni che ho il gioco e già posso contare su una squadra di seconda fascia premetto anche che non o mai usato il bug dei contratti ma a mia riflessione quest'anno a parte le condizioni dei giocatori casuali questa modalità pecca moltissimo...

Nella classifica partite quello che ne ha fatte di più è uno con 370 partite, in una settimana, è una media (ad esser buoni) di 12 ore al giorno di PES :lol:

Fredy Guarin ha detto:
Non sò ragazzi se avete la mia stessa sensazione ma quest'anno sta master league mi pare molto piu facile e meno organizzata (competizioni) dell'anno scorso...Sono con oggi 4 giorni che ho il gioco e già posso contare su una squadra di seconda fascia premetto anche che non o mai usato il bug dei contratti ma a mia riflessione quest'anno a parte le condizioni dei giocatori casuali questa modalità pecca moltissimo...

concordo!! io l'ho comprato il giorno stesso che è uscito, ho già una rosa da prima squadra..

ArshavinTank91x ha detto:
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.

Gente da casa di riposo per me. :mrgreen:

tiger ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:

Gente da casa di riposo per me. :mrgreen:

Tiger Tiger...
cambiamo modulo??? 4-2-3-1???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro