DonnieDonowitz87 ha detto:Mi dite due DC bravi da nn spenderci trppo? X ora ho 709 di forza della sqdra
Grz mille ;-)ArshavinTank91x ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:Mi dite due DC bravi da nn spenderci trppo? X ora ho 709 di forza della sqdra
Van Dijk, Alkwijd, Negli. Oppure, se vuoi spendere di più, ti consiglio Howedes.
DonnieDonowitz87 ha detto:Grz mille ;-)ArshavinTank91x ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:Mi dite due DC bravi da nn spenderci trppo? X ora ho 709 di forza della sqdra
Van Dijk, Alkwijd, Negli. Oppure, se vuoi spendere di più, ti consiglio Howedes.
THE COACH ha detto:davidedavi ha detto:Finalmenteeeeeee
non c'è più il BUG dei contratti !!!
E i giocatori si stanno sbloccando tutti !!![/quo
Finalmenteee , ma c'è. Qualkuno ke può confermare?
ArshavinTank91x ha detto:
Curioso81 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:
Beh comunque REUS sono arrivato a prenderlo.. :mrgreen:
cr7 ogni tiro è praticamente gol! è una bestia davanti alla porta!Curioso81 ha detto:ArshavinTank91x ha detto:
Beh comunque REUS sono arrivato a prenderlo.. :mrgreen:
Fredy Guarin ha detto:Non sò ragazzi se avete la mia stessa sensazione ma quest'anno sta master league mi pare molto piu facile e meno organizzata (competizioni) dell'anno scorso...Sono con oggi 4 giorni che ho il gioco e già posso contare su una squadra di seconda fascia premetto anche che non o mai usato il bug dei contratti ma a mia riflessione quest'anno a parte le condizioni dei giocatori casuali questa modalità pecca moltissimo...
ArshavinTank91x ha detto:Ragazzi, io vi consiglio:
Pasquato= Circa 600, abile seconda punta.
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.
Per chi ha qualcosa in più da spendere, direi Vargas, della Fiorentina.
tiger ha detto:ArshavinTank91x ha detto:Ragazzi, io vi consiglio:
Pasquato= Circa 600, abile seconda punta.
Cahill ( Tim Cahill ) = 95 colpo di testa, forma 7, carta " a tutto campo" resistenza e equilibrio sugli 80, costa circa 2,5 con contratto.
Per chi ha qualcosa in più da spendere, direi Vargas, della Fiorentina.
Gente da casa di riposo per me. :mrgreen: