Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
steprin ha detto:
Quest anno in campionato....MATADOR e company non vi faranno vincere tanto tranquillamente come l'anno scorso!!! ;)
beh, il Napoli è una gran bella squadra... io onestamente la vedo come pretendente allo scudo...
Ma il mio sogno si chiama Champion's... il resto è normale amministrazione...
P.S.: ma quanto è bella la steelbox di PES? e la maglia?

Great75 ha detto:
steprin ha detto:
Quest anno in campionato....MATADOR e company non vi faranno vincere tanto tranquillamente come l'anno scorso!!! ;)
beh, il Napoli è una gran bella squadra... io onestamente la vedo come pretendente allo scudo...

Great se ti piace la steelbox della champions mandami un pm :-)

Great75 ha detto:
steprin ha detto:
Ragazzi che mi dite dell'altro problemino delle punizioni automatiche?? anche quello e' stato risolto?
sarebbe bello se lo risolvessero facendo calciare di punta sulla curva... :mrgreen:

auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
steprin ha detto:

Great se ti piace la steelbox della champions mandami un pm :-)
ce l'ho grazie... ;) ho sia la maglia che la steel...

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
steprin ha detto:
Ragazzi che mi dite dell'altro problemino delle punizioni automatiche?? anche quello e' stato risolto?
sarebbe bello se lo risolvessero facendo calciare di punta sulla curva... :mrgreen:

auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha auh auha uhau ahuah uah auhau hauahuahuahuaha

standing ovation se la Konami facesse una cosa del genere... :D
per non parlare poi se risolve il problema delle disconnessioni... :o
già mi immagino i BM brufolosi con le labbra sporche di nutella, che rosicano davanti alla TV perchè i loro big fanno figure barbine... :mrgreen:

ragaaaaaaaaaaaaaa hanno levato tutti i blocchi comprate adessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
potete comprare chi volete sbrigatevi!!

NOOOOOOOOOOOO!!! non oraaaa!!! ;)
Se siete un po' buoni lascerete un P o un SP decente libero non è giusto per quelli che stanno a lavorooo :mrgreen:

Per chi ha ancora problemi ad accedere online
ho postato una probabile soluzione al problema

a me ha funzionato e sono entrato di mattina, quando prima non ero mai riuscito ad entrare

Mysterio-CS ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
ragaaaaaaaaaaaaaa hanno levato tutti i blocchi comprate adessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi licenzio e scappo a casa :lol:

auh auah uahuahuahuaha auh auhauhaa dai che stasera finalmente posso comprarmi elzutarbu !!

be sistemando il bug contratti in automatico si è sistemato il blocco giocatori ...

spero ...

Come vanno a voi i filtri avversari? Dopo l'ottima giornata di ieri mi sono capitati altri giocatori coi top player mentre io sono ancora poverello

Sperem che per metà ottobre la sistemano perchè sulla Carta è una Modalità Bomba

Mysterio-CS ha detto:
jijji ha detto:
messi ,cristiano ronaldo ,xavi ,buffon,terry,tiago silva ,roney,forlan ,boyan,parkjsung,dotan che te ne pare??? xD
Non male....fai parte del 30% da me stimato?!? :x ....Con una squadra così, oggi non ci sarebbe partita, ma tra qualche mese forse avrei qualche possibilità!!! :D
Ps neanche dopo una stagione di Pes 12, ho avuto una squadra con tutti questi top player!!!

Non è detto, è ancora più godurioso batterli :lol:[/quote]

Se non staccano :D[/quote]

io non stacco se giochi su xbox possiamo anche farci una partitella :P

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ma vi seguo da un paio di anni per merito dei vostri fantastici File Opzioni.

Che dire, quest'anno PES 2013 è davvero fantastico, era da Winning Eleven 7 che non mi divertivo cosi!

Se non ho capito male anche il bug contratti è stato risolto. Me lo confermate?

Se cosi finalmente anche la MLOnline sarà di gran lunga più giocabile ci saranno decisamente meno blocchi sui trasferimenti secondo me, visto che i soldi per rinnovare adesso li devono usare tutti...

Qui trovate la mia formazione ditemi che ne pensate...

535914_A_C__Milan.jpg

A disposizione:
Hubschmann
Stankevicius
Ramsey
D. Guiza
Kozak

come ti trovi con maxi lopez?

io sto cercando qualcuno in attacco per sostituire paloschi e marilungo appena avrò i soldi, consigli?

mark ha detto:
Come vanno a voi i filtri avversari? Dopo l'ottima giornata di ieri mi sono capitati altri giocatori coi top player mentre io sono ancora poverello

Sperem che per metà ottobre la sistemano perchè sulla Carta è una Modalità Bomba
i ricchi ne approfittano sempre dei poveri... :(

MARKLENDERS82 ha detto:

Ahaha si ho l ansia mi servono 3 mln per cavani faccio una partita e vendo QUALKUNO corroooooo

Salve a tutti, ovviamente ho PES dai primissimi numeri fin da quando avevo la PS2. Vorrei capire brevemente come funzionano (o meglio) quale strategia è migliore per fare acquisti o rinnovi. Premetto che non sono un patito dell'online, mi piace molto divertirmi e passare il tempo nel CM e DUM offline. In PES2011 ricordo che il sistema degli ingaggi era differente e l'ho giocato abbastanza riuscendo ad avere buoni giocatori ma dall'anno scorso che hanno introdotto quest'altro sistema non sono riuscito mai ad avere una squadretta decente perche appena avevo due soldi subito dovevo rinnovare e mi ritrovavo sempre la mandria di brocchi iniziali tranne qualche eccezione, infatti dopo poco tempo ho abbandonato del tutto l'online.

C'è qualche anima pia che mi potrebbe suggerire come fare o qual'è la strategia migliore? Grazie :D

raga cosa non è il finocchio!!! (C. RONALDO), dispiace per il bug dei contratti, secondo me il gioco era meglio senza, ma comunque... mi ha fatto 9 gol nella prima partita :mrgreen: il PLAYER ID è uno spettacolo!!!!!!!!!!!

giue! ha detto:
raga cosa non è il finocchio!!! (C. RONALDO), dispiace per il bug dei contratti, secondo me il gioco era meglio senza, ma comunque... mi ha fatto 9 gol nella prima partita :mrgreen: il PLAYER ID è uno spettacolo!!!!!!!!!!!
pensa che è il finocchio più pagato del mondo... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926