Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
preso neymar...ho le lacrime agli occhi jajajaiajijaijaiajaiaajaj uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!erano due giorni che lo volevo prendere!!!

ameppe ha detto:
Per chi ha ancora problemi ad accedere online
ho postato una probabile soluzione al problema

a me ha funzionato e sono entrato di mattina, quando prima non ero mai riuscito ad entrare
non trovo il post..... dov'e'???? mandami un messaggio privato con la soluzione x favore!!!!!! Grazie

:?
Great75 ha detto:
giue! ha detto:
raga cosa non è il finocchio!!! (C. RONALDO), dispiace per il bug dei contratti, secondo me il gioco era meglio senza, ma comunque... mi ha fatto 9 gol nella prima partita :mrgreen: il PLAYER ID è uno spettacolo!!!!!!!!!!!
pensa che è il finocchio più pagato del mondo... :o

e del gioco! :mrgreen:

purtroppo... :?

Ditemi cosa ne dite della mia formazione :) premetto che non ho usufruito dei bug contratti e gioco proprio dal primo minuto in cui si è attivato l'online xD
Porta: Portieri di default
Difesa: Negli(TS) Alkwjd(DC) Zouma(DC) Moacir(TD)
Centrocampo: Wanyama(mediano) Modise (CC) Arshavin(CLS) A.Sanchez(CLD)
Attacco: Doumbia(SP) Aguero(P)
Panchina: Giocatori di default
Ho 15 milioni e dovrei comprare dei giocatori datemi dei consigli xD

La mia Rosa

Portieri: Hilario, Ricardo.

Difensori: Sergio Ramos, Bruno Alves, Heitinga, F.Navarro, Cuadrado, Antonini, Van der wiel.

Centrocampisti: Sergio Busquets, Custodio, Jordi Alba, Diego Castro, Giaccherini, K.Asamoah, Danny, Oscar,
Maxi Rodriguez.

Attaccanti: Cavani, Falcao, Riviere, Pazzini, Maxi Lopez, Matri, Alejandro.

Valutazione 613, Forza squadra 818, classifica rivali 2°.

THE COACH ha detto:
davidedavi ha detto:
Finalmenteeeeeee
non c'è più il BUG dei contratti !!!
E i giocatori si stanno sbloccando tutti !!![/quo

Finalmenteee , ma c'è. Qualkuno ke può confermare?

Io ti posso dire che ho provato a fare 20 partite per cavani, poi mi sono reso conto di non avere fondi, ma quando sono rientrato non li aveva fatti. invece 2 giorni feci la prova con un altro giocatore default (per prova infatti) e aveva fatto ugualmente 20 contratti. ma oggi no, e quando ho fatto gli acquisti erano anche tutti sbloccati...

ciocco90 ha detto:
poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispirato :D avete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare :P

poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa :D

hai qualche problema con i verbi :mrgreen:

Zelig22 ha detto:
ciocco90 ha detto:
poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispirato :D avete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare :P

poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa :D

hai qualche problema con i verbi :mrgreen:

Risposta leggermente offensiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr