non trovo il post..... dov'e'???? mandami un messaggio privato con la soluzione x favore!!!!!! Grazieameppe ha detto:Per chi ha ancora problemi ad accedere online
ho postato una probabile soluzione al problema
a me ha funzionato e sono entrato di mattina, quando prima non ero mai riuscito ad entrare
Great75 ha detto:pensa che è il finocchio più pagato del mondo...giue! ha detto:raga cosa non è il finocchio!!! (C. RONALDO), dispiace per il bug dei contratti, secondo me il gioco era meglio senza, ma comunque... mi ha fatto 9 gol nella prima partita :mrgreen: il PLAYER ID è uno spettacolo!!!!!!!!!!!![]()
davidedavi ha detto:Finalmenteeeeeee
non c'è più il BUG dei contratti !!!
E i giocatori si stanno sbloccando tutti !!![/quo
Finalmenteee , ma c'è. Qualkuno ke può confermare?
THE COACH ha detto:davidedavi ha detto:Finalmenteeeeeee
non c'è più il BUG dei contratti !!!
E i giocatori si stanno sbloccando tutti !!![/quo
Finalmenteee , ma c'è. Qualkuno ke può confermare?
TommyVercetti06 ha detto:Penso che molto probabilmente avranno risolto anche il "BUG dei blocchi" a questo punto.
salvanese96 ha detto:evvaiiii,appena tornato da scuola,e trovo scritto che hanno tolto il bug dei contratti e sbloccati i giocatori è vero?
ciocco90 ha detto:poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispiratoavete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare
poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa![]()
Zelig22 ha detto:ciocco90 ha detto:poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispiratoavete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare
poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa![]()
hai qualche problema con i verbi :mrgreen: