Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Allora se la konami vuole la soluzione si trova sempre,gia levarla nel frattempo eviterebbe di continuare ad usarla per molti che lo fanno e poi con il tempo prendono altre decisioni. Pero in tanto sarebbe giusto almeno toglierla!! Per loro nn ci vorrà tnt. Una manutenz di mezza giornata dai
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io toglierei anche la porcata del blocco trasferimenti e rescissioni dei contratti.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
se è un bug che va fixato tramite patch, ci vogliono almeno 15 giorni (da quando la patch è pronta) prima che venga messa online...almeno su xbox è così...
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
noto che giocare con una assistenza passaggi inferiore a 3 è un suicidio.
Come al solito in pes si vedono sempre le solite cose online, i soliti modi di giocare
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Kanon ha detto:
stamattina sto beccando tutta gente di 800 ed io sono 510 ma è mai possibile?

ieri vs 1 che era 860...ha vinto 1 a 0 segnando al 70esimo e facendo melina fino al 90 esimo.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Confermo che ieri era un errore del server... Sono tornato nella classifica rivali....
Cmq bug o non bug la cosa assurda e il blocco dei giocatori, veramente limitato... Alla fine la master e fatta per avere la squadra dei tuoi sogni, e non puoi prendere nessuno di quelli che vuoi...
Non parlo di Ronaldo e messi eh, parlo anche solo di immobile, Borriello, pandev mica gente stratosferica.....
 

mrgugu

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,

Negli ultimi 4 anni ho sempre usato sia fifa che pes.

Innanzitutto vorrei dire la mia sul gameplay online se è possibile..... facendo una lista di pro e contro

contro:

1) i pendolini, li trovo veramente una "giapponesata" perchè non esiste che lennon prende palla nella sua difesa e fa tutto il campo da solo a 200 all'ora, per tutta la partita scartando a destra e a manca.

2) Avete notato una cosa? ovvero che i portieri (scandalosi) in particolar modo quando l'azione si svolge al limite della propria area, in zona defilata centro-destra centro-sinistra sono letteralmente spostati a sinistra o destra, lasciando tutta la porta libera, basta fare un tiro incrociato per fare gol?

3) Ovviamente i vari bugger, cheater che non sto neanche qui a descrivere.

4) alcuni movimenti li trovo un pò troppo meccanici, ad esempio la sterzata di giocatori che dopo aver finito lo scatto è come se si imbardassero...

PRO:

1) Motore di gioco moooolto migliorato, e notevoli differenze in meccanica di movimento che fanno capire la diversità di utilizzo tra messi, e minandinha, partendo dal semplice stop, al dribbling, tiro e passaggio cosa che nel 12 erano un pò tutti simili.

2) Sicuramente direi che la grafica non è niente male

3) fisica della palla la trovo 2 spanna sopra fifa12 (in attesa del 13)

4) velocità di gioco sicuramente migliorata, rendendo il gameplay sicuramente fluido e meno caotico, quindi più reale e ragionato rispetto alle precedenti edizioni.

Insomma, questo nuovo pes sta rendendo più delle aspettative dal mio punto di vista, in quanto vedendo quanto era stato scadente il titolo delll'anno scorso, veramente konami si è impegnata a migliorare effettivamente quella che è una leggenda dei simulatori di calcio per eccellenza, regalando comunque un esperienza di gioco che mi ricorda i vecchi gloriosi pes.

Detto questo accetto critiche e suggerimenti alla mia piccola recensione, sperando di avere fatto una cosa gradita, Vi saluto
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Se non mi sbloccano il mercato purtroppo sono costretto a mollare, gioco 2 ore al giorno e non poter comprare i miei giocatori preferiti mi da la nausea, per non parlare del poter svincolare i propri giocatori, assurdo...

Per il resto la giocabilità è divertente, i pendolini si prova ad arginarli...
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
ragazzi le competizioni on line sono come l'anno scorso?

partite da 5 minuti?

ci sono ancora partite pilotate e cheater?

se è così non lo compro.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Curioso81 ha detto:
Comunque lo script esiste ancora...

ieri ho perso contro uno da360 punti e giocatori base più Cissè...lui 3 tiri 3 gol..io 24(19)in porta, 2 pali 1 traversa, e miracoli su miracoli del portiere base...

ho perso 3-2



EGGIà, mi viene uno sclero a volte che non ti dico ...

ma poi mi viene un nervoso perchè io sto li a fare le azioni come nella realtà e cerco di fare i goal spettacolari insomma che siano belli da vedere e poi giochi contro gente che manco loro sanno come fanno a segnare bo tiri a caso, lanciano la palla avanti e tra un rimpallo e l'altro si trovano davanti alla porta e da girati la mettono nel 7, goal assurdi che dici vabbè ...

ma li sbloccano a no sti fi/(&/& di giocatori !!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
mrgugu ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,

Negli ultimi 4 anni ho sempre usato sia fifa che pes.

Innanzitutto vorrei dire la mia sul gameplay online se è possibile..... facendo una lista di pro e contro

contro:

1) i pendolini, li trovo veramente una "giapponesata" perchè non esiste che lennon prende palla nella sua difesa e fa tutto il campo da solo a 200 all'ora, per tutta la partita scartando a destra e a manca.

2) Avete notato una cosa? ovvero che i portieri (scandalosi) in particolar modo quando l'azione si svolge al limite della propria area, in zona defilata centro-destra centro-sinistra sono letteralmente spostati a sinistra o destra, lasciando tutta la porta libera, basta fare un tiro incrociato per fare gol?

3) Ovviamente i vari bugger, cheater che non sto neanche qui a descrivere.

4) alcuni movimenti li trovo un pò troppo meccanici, ad esempio la sterzata di giocatori che dopo aver finito lo scatto è come se si imbardassero...

PRO:

1) Motore di gioco moooolto migliorato, e notevoli differenze in meccanica di movimento che fanno capire la diversità di utilizzo tra messi, e minandinha, partendo dal semplice stop, al dribbling, tiro e passaggio cosa che nel 12 erano un pò tutti simili.

2) Sicuramente direi che la grafica non è niente male

3) fisica della palla la trovo 2 spanna sopra fifa12 (in attesa del 13)

4) velocità di gioco sicuramente migliorata, rendendo il gameplay sicuramente fluido e meno caotico, quindi più reale e ragionato rispetto alle precedenti edizioni.

Insomma, questo nuovo pes sta rendendo più delle aspettative dal mio punto di vista, in quanto vedendo quanto era stato scadente il titolo delll'anno scorso, veramente konami si è impegnata a migliorare effettivamente quella che è una leggenda dei simulatori di calcio per eccellenza, regalando comunque un esperienza di gioco che mi ricorda i vecchi gloriosi pes.

Detto questo accetto critiche e suggerimenti alla mia piccola recensione, sperando di avere fatto una cosa gradita, Vi saluto
un post perfetto, bravo
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Evviva i laggoni! Sul 4-0 uno stronzo ha staccato.. Però mi ha dato sia i punti che i soldi.... L'unica cosa che ho perso sono stati i 3punti per la classifica rivale!!

Nessuno ne parla... Ma è una grande cosa questa!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Weah ha detto:
Evviva i laggoni! Sul 4-0 uno stronzo ha staccato.. Però mi ha dato sia i punti che i soldi.... L'unica cosa che ho perso sono stati i 3punti per la classifica rivale!!

Nessuno ne parla... Ma è una grande cosa questa!!!
se ti da soldi e punti deve darti anche quelli per la classifica rivale...
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Sbloccare i giocatori ? Cosa vuol dire ? Non ho mai giocato online e vorrei sapere se questa cosa esiste anche per l'offline.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Great75 ha detto:
Weah ha detto:
Evviva i laggoni! Sul 4-0 uno stronzo ha staccato.. Però mi ha dato sia i punti che i soldi.... L'unica cosa che ho perso sono stati i 3punti per la classifica rivale!!

Nessuno ne parla... Ma è una grande cosa questa!!!
se ti da soldi e punti deve darti anche quelli per la classifica rivale...


Mi ha detto che la partita e stata annullata causa avversario...
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

so che tutti lo vorreste sapere, ma la piu' immensa ed inutile porcata mai vista in un videogioco e cioe' il blocco dei trasferiemnti come cavolo funziona???????????????? mi spiego...ho letto di tutto....ieri dava orario sblocco 23,45,,,ma nulla...mi connetto alle 2.....oraio modificato alle 4....mi connetto stamane alle 7...orario modificato alle 10,30...mi connetto alle 12 e vedo 13,45...ma tanto gia' immagino....prima che abbandoni l' online dopo una settimana di gioco (record....grazie konami per illudermi sempre di avere un cervello...) qualcuno mi fa capire come ragionano sti maledetti giapponesi....la cosa piu' bella della mlo sono i trasferimenti e non li puoi fare??la gente lavora non puo' vivere davanti a pes!!!!!!!!!!!!!!!?l' oraio indicato serve a qualcosa o e' l' ennesima bufala inutile di konami????grazie in anticipo...ps....grazie anche x i contratti da 50 a gratis...veramente indegni sto programmatori....veramente indegni!!!!!!!!!!!!amo pes ma odio konami!!!!!!!!!!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ste868686 ha detto:
noto che giocare con una assistenza passaggi inferiore a 3 è un suicidio.
Come al solito in pes si vedono sempre le solite cose online, i soliti modi di giocare
io gioco manuale, sono morto allora...eppure dai risultati non mi sembra...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online