Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
mark ha detto:
RAGAZZI CAGATEMI E RISPONDETE TUTTI PERCHE' E' IMPORTANTE:

Che settaggi mettete nella ricerca dell'avversario?

Anche a voi capita di non trovare alcun avversario come sta capitando ad alcuni in questi giorni?

Rispondete a tutte e due le domande grazie



Ho avversario simile solo in forza squadra. In valutazione e assistenza passaggi non ho limitazioni.

A me era capitato qualche giorno fa, ma dopo ho sempre trovato avversari..
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
A chi chiedeva come vedere i dettagli degli utenti della classifica rivali visto che ci sono solo le foto, premendo quadrato mettono te come primo, poi gli altri utenti li mettono nello stesso ordine della classifica quindi potete associarli facilmente ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
appena l' avversario prende palla cambia il tuo omino vicino e premi R1 + X...lo seguira' fino al cesso..e appena trovi il tempo giusto premi x una o due volte e gli levi la palla...ieri facendo cosi ho fatto 0 a 0 contro uno che aveva 490 di valutazione contro i miei 290..non ha toccato palla..io ho tirato 14 volte di cui 9 in porta e ovviamente il suo portiere sembrava gesu'
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
bmw240cv ha detto:
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
appena l' avversario prende palla cambia il tuo omino vicino e premi R1 + X...lo seguira' fino al cesso..e appena trovi il tempo giusto premi x una o due volte e gli levi la palla...ieri facendo cosi ho fatto 0 a 0 contro uno che aveva 490 di valutazione contro i miei 290..non ha toccato palla..io ho tirato 14 volte di cui 9 in porta e ovviamente il suo portiere sembrava gesu'

Mi consoli, non sono l'unica che ha valutazione sotto i 350...ne vinco una su 5 :)

Quando ricerchi l'avversario metti avversario simile? capita anche a te di trovare i 650?! prendo delle suonate allucinanti :)
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Cmq la classifica rivali è una gran cosa, garantisce qualche soldino extra anche a chi non può fare le competizioni.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
appena l' avversario prende palla cambia il tuo omino vicino e premi R1 + X...lo seguira' fino al cesso..e appena trovi il tempo giusto premi x una o due volte e gli levi la palla...ieri facendo cosi ho fatto 0 a 0 contro uno che aveva 490 di valutazione contro i miei 290..non ha toccato palla..io ho tirato 14 volte di cui 9 in porta e ovviamente il suo portiere sembrava gesu'

Mi consoli, non sono l'unica che ha valutazione sotto i 350...ne vinco una su 5 :)

Quando ricerchi l'avversario metti avversario simile? capita anche a te di trovare i 650?! prendo delle suonate allucinanti :)


io ho giocato circa 70 partite con un 'top player e 16 scarponi max valutazione 60 :)
mettendo avversario simile sia come forza squadra che valutazione giocatore mi e' capitato pure uno con 860 di valutazione giocatore e 780 di squadra...di suonate ne avro' prese 3 o 4 se no quando perdo perdo 1 a 0 o 2-1..anche perche hanno tutti in avanti Mphela,Ormoa,Eto'o,agbonlhaor,e chi piu' ne ha piu' ne metta dove basta che premi triangolo a caso e quelli se ne scappano sempre.
 

spimola

Primi Calci
6 Luglio 2012
3
0
1
la master online qst anno è ingiocabile è inutile.... solite azioni! mi sto sbattendo a fare una formazione come si deve ho fatto quasi tutta la samp poi arrivano i pendolini e ti fanno 4 gol di testa non segni neanche a morire compri un giocatore e te lo devi tenere in eterno devi sperare che non lo compri nessuno se no non puoi piu venderlo!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
spimola ha detto:
la master online qst anno è ingiocabile è inutile.... solite azioni! mi sto sbattendo a fare una formazione come si deve ho fatto quasi tutta la samp poi arrivano i pendolini e ti fanno 4 gol di testa non segni neanche a morire compri un giocatore e te lo devi tenere in eterno devi sperare che non lo compri nessuno se no non puoi piu venderlo!!

ieri ho giocato contro uno che sembrava arrivasse direttamente da pes 11...al calcio d' inizio faceva il lancione col triangolo alto e se arrivava sul fondo faceva il cross rasoterra..roba da matti..ha perso 3 a 0. :mrgreen:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
bmw240cv ha detto:
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
appena l' avversario prende palla cambia il tuo omino vicino e premi R1 + X...lo seguira' fino al cesso..e appena trovi il tempo giusto premi x una o due volte e gli levi la palla...ieri facendo cosi ho fatto 0 a 0 contro uno che aveva 490 di valutazione contro i miei 290..non ha toccato palla..io ho tirato 14 volte di cui 9 in porta e ovviamente il suo portiere sembrava gesu'

...

io ho giocato circa 70 partite con un 'top player e 16 scarponi max valutazione 60 :)
mettendo avversario simile sia come forza squadra che valutazione giocatore mi e' capitato pure uno con 860 di valutazione giocatore e 780 di squadra...di suonate ne avro' prese 3 o 4 se no quando perdo perdo 1 a 0 o 2-1..anche perche hanno tutti in avanti Mphela,Ormoa,Eto'o,agbonlhaor,e chi piu' ne ha piu' ne metta dove basta che premi triangolo a caso e quelli se ne scappano sempre.
Secondo me R1+X e/o [] sono i modi peggiori per fermare gli spendolatori.
Mi sa che non sei la persona adatta a consigliarmi, il problema ce l'ho quando gioco contro gente dai 600 in su (quindi spesso essendo io sui 600), questo tale con Giovinco se non ricordo male era un 814.

Credo che il pendolino rosso usato da un mestierante sia più infermabile dell'anno scorso. L'unico conforto è che è raro che capiti grazie alle frecce casuali.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Comunque lo script esiste ancora...

ieri ho perso contro uno da360 punti e giocatori base più Cissè...lui 3 tiri 3 gol..io 24(19)in porta, 2 pali 1 traversa, e miracoli su miracoli del portiere base...

ho perso 3-2
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Massi23 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
appena l' avversario prende palla cambia il tuo omino vicino e premi R1 + X...lo seguira' fino al cesso..e appena trovi il tempo giusto premi x una o due volte e gli levi la palla...ieri facendo cosi ho fatto 0 a 0 contro uno che aveva 490 di valutazione contro i miei 290..non ha toccato palla..io ho tirato 14 volte di cui 9 in porta e ovviamente il suo portiere sembrava gesu'

...

io ho giocato circa 70 partite con un 'top player e 16 scarponi max valutazione 60 :)
mettendo avversario simile sia come forza squadra che valutazione giocatore mi e' capitato pure uno con 860 di valutazione giocatore e 780 di squadra...di suonate ne avro' prese 3 o 4 se no quando perdo perdo 1 a 0 o 2-1..anche perche hanno tutti in avanti Mphela,Ormoa,Eto'o,agbonlhaor,e chi piu' ne ha piu' ne metta dove basta che premi triangolo a caso e quelli se ne scappano sempre.
Secondo me R1+X e/o [] sono i modi peggiori per fermare gli spendolatori.
Mi sa che non sei la persona adatta a consigliarmi, il problema ce l'ho quando gioco contro gente dai 600 in su (quindi spesso essendo io sui 600), questo tale con Giovinco se non ricordo male era un 814.

Credo che il pendolino rosso usato da un mestierante sia più infermabile dell'anno scorso. L'unico conforto è che è raro che capiti grazie alle frecce casuali.

Io personalmente indietreggio, non accellero mai, e quando inizia ad andare a zig zag premo X una sola volta, se rubo palla bene, se no : 1) accellero e premo XX o se no) cambio velocemente uomo premo Quadrato e contrasto anche con il mio giocatore selezionato...

ma consiglio mio non ACCELLERARE MAI subito ne uscire in anticipo..
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
ThE JoKeR ha detto:
ragazzi per favore...scusate se è il terzo messaggio che scrivo ma nessuno mi risponde!! come faccio a riniziare la mlo da capo e con una squadra diversa?????
Devi andare all opzione modifica sqdra e poi reimposta sqdra. Ti resetta i giocatori rimettendoti i niubbi iniziali
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Consigli per acquisti: i nomi sono Kalou,Nenè,Menez,Mutu,J.Baptista...o altri a vostra scelta,anche se tanti sono bloccati,come Kalou...considerate che ho un attacco composto da P El Hamadoui e ESA Sulejmani,mi servirebbe una SP veloce e tecnica...J.Baptista è un mio pupillo invece
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Massi23 ha detto:
Secondo me R1+X e/o [] sono i modi peggiori per fermare gli spendolatori.
Mi sa che non sei la persona adatta a consigliarmi, il problema ce l'ho quando gioco contro gente dai 600 in su (quindi spesso essendo io sui 600), questo tale con Giovinco se non ricordo male era un 814.

Credo che il pendolino rosso usato da un mestierante sia più infermabile dell'anno scorso. L'unico conforto è che è raro che capiti grazie alle frecce casuali.


io non ho mai parlato di quadrato..e comunque cosa importantissima e' che in difesa sei tu che devi cambiare l' omino e non lasciare il cambio automatico al pc...se vedo che c'e' gente che usa i pendolini o i velocisti io non premo assolutamente nulla la maggior parte delle volte...di solito ho in mano il mio attaccante e gironzolo lasciando fare la parte difensiva al cpu..nell 75% dei casi gli rubano il pallone.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
ThE JoKeR ha detto:
sono riuscito solo a resettare da capo ma senza cambiare squadra. Vorrei farlo perchè penso che sicuramente la konami resetterà l'intera master league online però non riesco a cambiare squadra. Poi non trovo il modo per cambiare l'immagine del mio profilo (non lo feci all'inizio della master per non perdere tempo!!), sai come si fa? comunque grazie!!
ciao, tu giochi su xbox?
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Ragazzi pure io sclero ogni santa volta che gioco ma piu che altro per i trasferim bloccati :) xk che si perda sia normale dai è sl un gioco. Poi x qnto riguarda il bug nn credo che la konami nn faccia niente,nn mi sembra saggio da parte loro. Nn potremmo farci sentire tramite questo forum a qlcuno di dovere??
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
DonnieDonowitz87 ha detto:
Ragazzi pure io sclero ogni santa volta che gioco ma piu che altro per i trasferim bloccati :) xk che si perda sia normale dai è sl un gioco. Poi x qnto riguarda il bug nn credo che la konami nn faccia niente,nn mi sembra saggio da parte loro. Nn potremmo farci sentire tramite questo forum a qlcuno di dovere??

l' unica soluzione sarebbe di resettare a tutti la MLO...pero' a quel punto rischieresti di perdere parecchi clienti e magari anche gli onesti che si sono fatti il c.lo per prendere magari fabregas o Xavi...io non la vedo cosi facile.
l' unica cosa da farsi per me e' semplicemente cancellare il bug dei contratti..ormai le squadre sono fatte.se sei uno forte se li paga..se sei un baro sei costretto a rescindere.
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
la soluzione migliore sarebbe mandare in negativo le squadre che hanno usato il bug, facendo pagare tutti i rinnovi fatti, ma non so se ne è rimasta traccia nei loro server

in questo modo chi non ne ha approfittato può continuare a giocare tranquillo, chi ne ha abusato sarà bloccato con il suo squadrone finchè non recupera i soldi "presi in prestito" dal bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,141
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online