Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
kolarov e brkic, con riky alvarez...ottima campagna acquisti stamattina...alvarez molto forte tecnicamente,alla prima partita 2 gol, kolarov una bestia da soma, corre e contrasta manco fosse behrami di ieri sera e non ti molla un centimetro, e brkic è un ottimo portiere davvero
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Se ti porta l orario tipi 13.12. Devi entrare alle 14.12 ma subito appena scatta 14.12 perke la gente fa così e si arriva dinuovo al numero Max ABNORME STRONZATA
 

nikcaceres

Primi Calci
24 Settembre 2012
4
0
1
Ragazzi ho pensato una cosa,è possibile inserire in una specie di lista nera gli utenti di pes? cioè noi su questo forum scriviamo tra di noi gli utenti laggher che abbiamo incontrato così li conosciamo e li mettiamo ognuno nella propria lista nera,così da diminuire sempre più la possibilità di incontrare questi coglioni. cosa ne pensate?
 

encicsbregnec

Pulcini
14 Dicembre 2010
44
0
6
THE COACH ha detto:
Se ti porta l orario tipi 13.12. Devi entrare alle 14.12 ma subito appena scatta 14.12 perke la gente fa così e si arriva dinuovo al numero Max ABNORME STRONZATA

grazie coach....ma pero' non capisco...remy indicavano 13,11 ma ora dice 16,10...secondo il tuo ragionamento bisognava comprarlo alle 14,11 o ho capito male???fatto sta che ora e di nuovo bloccato...spero che ki abbia pensato a questa porcata sia gia x strada xke se gli pagano ancora uno stipendio, vuol dire che anche un babbuino puo' dirigere la konami!!!!!!!
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
joethebrit87 ha detto:
ste868686 ha detto:
noto che giocare con una assistenza passaggi inferiore a 3 è un suicidio.
Come al solito in pes si vedono sempre le solite cose online, i soliti modi di giocare
io gioco manuale, sono morto allora...eppure dai risultati non mi sembra...
io gioco con i passaggi full manual.... e ti diro che faccio passaggi incredibiliiiiii!!!!! solo che i miei avversari tutti com gli assistiti non ne sbagliano 1.... e la cosami fa rosicare!!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
CLASSIFICA RIVALI

MODALITà separata dalle classifiche,scegli se giocare una partita in classifica rivali,
questa partita non darà punteggio per le classifiche generali,ma solo i 3 punti classici per la classifica rivali.

La classifica rivali richiederà di giocare 10 partite settimanali,sulle quali verrà calcolata la classifica finale calcolata il martedì,chi fà più punti nelle 10 partite vince,in caso di pari punti si guarda alla differenza reti,ai gol fatti e quant'altro.

a seconda di come ti sei qualificato ricevi soldi e e magari anche un punteggio premio che si andrà ad aggiungere alla tua valutazione nella classifica generale,come nelle competizioni se ti qualifichi alle fasi finali.

in questo modo,non saranno avvantaggiati i bimbominkia che giocano 200 partite a settimana,ma chi ottiene migliori risultati nelle 10 partite.

Non sarebbe meglio così ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Alessio83 ha detto:
CLASSIFICA RIVALI

MODALITà separata dalle classifiche,scegli se giocare una partita in classifica rivali,
questa partita non darà punteggio per le classifiche generali,ma solo i 3 punti classici per la classifica rivali.

La classifica rivali richiederà di giocare 10 partite settimanali,sulle quali verrà calcolata la classifica finale calcolata il martedì,chi fà più punti nelle 10 partite vince,in caso di pari punti si guarda alla differenza reti,ai gol fatti e quant'altro.

a seconda di come ti sei qualificato ricevi soldi e e magari anche un punteggio premio che si andrà ad aggiungere alla tua valutazione nella classifica generale,come nelle competizioni se ti qualifichi alle fasi finali.

in questo modo,non saranno avvantaggiati i bimbominkia che giocano 200 partite a settimana,ma chi ottiene migliori risultati nelle 10 partite.

Non sarebbe meglio così ;)
Certo che sarebbe meglio, ma i bimbiminkia sono di piu' delle persone che vogliono una simulazione del gioco del calcio. Questo è il motivo di molte scelte Konami, a mio avviso
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Questa mattina cm mi sn connesso mi ha avvisato che dmni mattina ci sara una manutenzione di emergenzaaaa!!! Sarà la svolta ai nostri problemiiii??? Che mi dite? :D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ho appena giocato contro draketto...che dire da uno che viene qui su pes fan e dice di essere corretto non mi aspettavo assolutamente che giocasse così...allora sfrutta il bug delle punizioni (senza successo) e laggava ogni volta che si creava una mia azione pericolosa...ci sono rimasto male perchè pensavo venisse fuori una bella partita dato che quando ho giocato con quelli del forum mi sono devertito alla grande,con gente come matrix,the rounder ,lamentoman ecc....e invece...complimenti... :?
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Alessio83 ha detto:
in questo modo,non saranno avvantaggiati i bimbominkia che giocano 200 partite a settimana,ma chi ottiene migliori risultati nelle 10 partite.

Non sarebbe meglio così ;)

C'e' da da dire pero' che su 30 cristiani che ti capitano nel girone e' difficile trovarsi il tizio che gioca 200 partite...
Anzi nel mio girone su 30 utenti neanche la meta' hanno giocato e il primo in classifica per ora 36 punti quindu niente di trascendentale...

Vedremo come va nelle prossime settimane..
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Winning_Eleven ha detto:
Alessio83 ha detto:
in questo modo,non saranno avvantaggiati i bimbominkia che giocano 200 partite a settimana,ma chi ottiene migliori risultati nelle 10 partite.

Non sarebbe meglio così ;)

C'e' da da dire pero' che su 30 cristiani che ti capitano nel girone e' difficile trovarsi il tizio che gioca 200 partite...
Anzi nel mio girone su 30 utenti neanche la meta' hanno giocato e il primo in classifica per ora 36 punti quindu niente di trascendentale...

Vedremo come va nelle prossime settimane..
quanti punti hai in classifica? credo sia proporzionato ai punti, io sto con dei nerd micidiali, con 59 punti sono settimo.... :(
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
alexkonami ha detto:
ho appena giocato contro draketto...che dire da uno che viene qui su pes fan e dice di essere corretto non mi aspettavo assolutamente che giocasse così...allora sfrutta il bug delle punizioni (senza successo) e laggava ogni volta che si creava una mia azione pericolosa...ci sono rimasto male perchè pensavo venisse fuori una bella partita dato che quando ho giocato con quelli del forum mi sono devertito alla grande,con gente come matrix,the rounder ,lamentoman ecc....e invece...complimenti... :?
Molto male
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
shaw74 ha detto:
alexkonami ha detto:
ho appena giocato contro draketto...che dire da uno che viene qui su pes fan e dice di essere corretto non mi aspettavo assolutamente che giocasse così...allora sfrutta il bug delle punizioni (senza successo) e laggava ogni volta che si creava una mia azione pericolosa...ci sono rimasto male perchè pensavo venisse fuori una bella partita dato che quando ho giocato con quelli del forum mi sono devertito alla grande,con gente come matrix,the rounder ,lamentoman ecc....e invece...complimenti... :?
Molto male
poi sai vengono qui e fanno la morale e si lamentano di chi gioca on line...gli ho mandato pure un messaggio dopo la partita ma mica ha risposto...
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
woter9 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ste868686 ha detto:
noto che giocare con una assistenza passaggi inferiore a 3 è un suicidio.
Come al solito in pes si vedono sempre le solite cose online, i soliti modi di giocare
io gioco manuale, sono morto allora...eppure dai risultati non mi sembra...
io gioco con i passaggi full manual.... e ti diro che faccio passaggi incredibiliiiiii!!!!! solo che i miei avversari tutti com gli assistiti non ne sbagliano 1.... e la cosami fa rosicare!!!


ragazzi scusate la domanda stupida ma che vuol dire manuale e automatico scusa nn si passa sempre con X
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
cmq ragazzi vi consiglio assolutamente andre luiz in difesa è una vera diga!!!

esordio chamakh...doppietta :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Winning_Eleven ha detto:
Alessio83 ha detto:
CLASSIFICA RIVALI

MODALITà separata dalle classifiche,scegli se giocare una partita in classifica rivali,
questa partita non darà punteggio per le classifiche generali,ma solo i 3 punti classici per la classifica rivali.

La classifica rivali richiederà di giocare 10 partite settimanali,sulle quali verrà calcolata la classifica finale calcolata il martedì,chi fà più punti nelle 10 partite vince,in caso di pari punti si guarda alla differenza reti,ai gol fatti e quant'altro.

a seconda di come ti sei qualificato ricevi soldi e e magari anche un punteggio premio che si andrà ad aggiungere alla tua valutazione nella classifica generale,come nelle competizioni se ti qualifichi alle fasi finali.
in questo modo,non saranno avvantaggiati i bimbominkia che giocano 200 partite a settimana,ma chi ottiene migliori risultati nelle 10 partite.

Non sarebbe meglio così ;)

C'e' da da dire pero' che su 30 cristiani che ti capitano nel girone e' difficile trovarsi il tizio che gioca 200 partite...
Anzi nel mio girone su 30 utenti neanche la meta' hanno giocato e il primo in classifica per ora 36 punti quindu niente di trascendentale...

Vedremo come va nelle prossime settimane..

si mah........credimi sui 30 che ti capitano,ci sarànno sempre quei 2 o 3 che giocano più partite di te, puoi starne certo.......quindi di fare primo te lo sogni,a meno che non ti prendi na settimana di ferie dal lavoro,poi vinci perdi o pareggi non fà nulla..........anzi,si può fare così,mentre studi o fai altro,metti tutta la giornata a giocare partite in MOD allenatore..........questo per tutta la settimana,è così,come per magia,ti ritroverai a cavalcare i primi posti della classifica senza nemmeno aver messo mano al Pad...............mah............

nel mio gruppo i prima 3 stanno a
67
46
35

e la cosa comica è che non posso ne sapere chi sono,ne tantomeno sapere quante partite hanno fatto per raggiungere qual punteggio

dai su..........non esiste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online