Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Briganti2T ha detto:
raga poco tempo fa avevo parlato di feed back. i moderatori mi hanno subito ripreso dicendo che era presto. chiediamo il reset della MLO visto che non sono in grado di beccare chi ha rubato.

io il trucco non l'ho mai usato infatto ho tutti i player sotto gli 80 di valore e contratti mai sopra i 10. ma ci sto' a far resettare tutto.

come si puo' fare?? altrimenti la mollo la mlo anche se i miei filtri funzionano, la squadra mipiace e mi ci sto' divertendo.

Ma tanto è un problema che verrà risolto presto, e a meno che uno sia proprio scarso scarso dopo 1 o 2 mesi quasi tutti gli utenti con le valutazioni più alte avranno top team, come sempre, solo che con questo bug dei contratti solo sarà più rapido creare buone squadre.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
LightningNoDhoko ha detto:
che formazione usi kanon?io ho 3 difensori due centrocampisti centrali due laterali il trequartista e due punte..
uso il 3-5-1-1 in pratica gioco cosi:

por​

dc dc dc​
cc cc​

cld cls​

cc​

sp​

p​

io sarei tentato a giocare con la difesa a 3, però dovrei rivedere la squadra... adesso gioco con il 4-3-1-2
quindi tu non usi mediani? solo CC

sisi 2 cc avanti ai 3 difensori
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TommyVercetti06 ha detto:
Curioso81 ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Ma ragazzi ma c'è ancora il bug dei contratti?

fino a ieri si..

Premetto che ieri non ci ho giocato proprio, avevo da fare. Non posso stare tutto il tempo su pes.
Ma: io non l'ho mai notato questo bug, cioè quando vado a fare il rinnovo mi scala sempre i soldi giusti. Com'è possibile? Sicuro che ci sia ancora?


devi avere in casa meno soldi di quelli che ti servono per rinnovare 50 partite..vai sul giocatore fai rinnova contratto per 50 partite.ti dice che non hai soldi a sufficienza.esci e rientri dalla rosa squadra e vedrai che il contratto e' stato comunque prolungato a 50 partite.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Kanon ha detto:
LightningNoDhoko ha detto:
che formazione usi kanon?io ho 3 difensori due centrocampisti centrali due laterali il trequartista e due punte..
uso il 3-5-1-1 in pratica gioco cosi:

por​

dc dc dc​
cc cc​

cld cls​

cc​

sp​

p​



io invece la uso cosi
por

dc dc dc dc

dc

med

cc
cld cls
trq



p
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Consigli per acquisti: i nomi sono Kalou,Nenè,Menez,Mutu,J.Baptista,Mata...o altri a vostra scelta,anche se tanti sono bloccati,come Kalou...considerate che ho un attacco composto da P El Hamadoui e ESA Sulejmani,mi servirebbe una SP veloce e tecnica...J.Baptista è un mio pupillo invece :lol:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
devi avere in casa meno soldi di quelli che ti servono per rinnovare 50 partite..vai sul giocatore fai rinnova contratto per 50 partite.ti dice che non hai soldi a sufficienza.esci e rientri dalla rosa squadra e vedrai che il contratto e' stato comunque prolungato a 50 partite.

Azz :lol: ma quindi non si può mai andare in bancarotta?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ragazzi ieri ho giocato contro uno che giocava full manual e aveva valutazione 89...non ho toccato palla...ed e' finita 0-0 perche' davanti le tirava in tribuna..
Cioe' di solito sono io che ho tra il 60 e il 70% di possesso palla...si e' meritato il fair play.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TommyVercetti06 ha detto:
devi avere in casa meno soldi di quelli che ti servono per rinnovare 50 partite..vai sul giocatore fai rinnova contratto per 50 partite.ti dice che non hai soldi a sufficienza.esci e rientri dalla rosa squadra e vedrai che il contratto e' stato comunque prolungato a 50 partite.

Azz :lol: ma quindi non si può mai andare in bancarotta?

esattamente..puoi rinnovare fino a 100 partite.
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
bmw240cv ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
devi avere in casa meno soldi di quelli che ti servono per rinnovare 50 partite..vai sul giocatore fai rinnova contratto per 50 partite.ti dice che non hai soldi a sufficienza.esci e rientri dalla rosa squadra e vedrai che il contratto e' stato comunque prolungato a 50 partite.

Azz :lol: ma quindi non si può mai andare in bancarotta?

esattamente..puoi rinnovare fino a 100 partite.

Intendi per ogni giocatore? Cioè una volta 50, e poi altri 50 una volta scaduto il contratto? Cioè dopo non te lo fa fare piu'?
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Stasera torneo con gli amici e quando tornerò altre partite alla mlo :)
A me non dispiace il blocco sui trasferimenti, aumenterà certamente la longevità ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TommyVercetti06 ha detto:
Intendi per ogni giocatore? Cioè una volta 50, e poi altri 50 una volta scaduto il contratto? Cioè dopo non te lo fa fare piu'?

No nel senso puoi rinnovare fino ad un massimo di 100 partite per giocatore...di piu' non va...ma appena scala a 50 puoi di nuovo rinnovargliela per altre 50.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
io il Fair Play lo dò abbastanza spesso,nel caso che uno se lo meriti perchè gioca bene senza perdere tempo e senza barare insomma,e nel caso nonostante io stia vincendo,non spenga l'xbox poco prima del fischio finale,se non disconnette dò sempre il premio FairPlay :lol:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
bmw240cv ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Intendi per ogni giocatore? Cioè una volta 50, e poi altri 50 una volta scaduto il contratto? Cioè dopo non te lo fa fare piu'?

No nel senso puoi rinnovare fino ad un massimo di 100 partite per giocatore...di piu' non va...ma appena scala a 50 puoi di nuovo rinnovargliela per altre 50.

Ok capito chiarissimo.
Adesso mi spiego perchè molti hanno Eto'o ed altri giocatori medio-alti. :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Che settaggi mettete nella ricerca dell'avversario?

Anche a voi capita di non trovare alcun avversario come sta capitando ad alcuni in questi giorni?

Rispondete a tutte e due le domande grazie
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Massi23 ha detto:
Non so voi ma io ho gravi difficoltà a fermare i nanetti, quelli alti massimo 172 cm. Mi spendolano da tutte le parti, specie se con freccia rossa, facendo lo slalom tra i miei difensori (4 centrali tra il 74 e l'82). Ho beccato 4 gol da Giovinco rosso nella stessa partita! (persa 4-3)
Non capisco cosa faccio di sbagliato, se è un problema di ritardo dei comandi per lag, ho provato la difesa a 3 e a 5, a tenerla alta o bassa, il pressing alto o basso... ma la sostanza non cambia, il nanetto di turno mi sfugge.
Eppure al 2012 i pendolini li sapevo fermare.

Contro i pendolini ti servono difensori forti come le pietre. Devono avere un equilibrio alto, così con un contatto li smuovi dalla loro posizione di corsa, e riprendi il pallone.
Certo non devono essere lenti però i difensori che metti in campo.
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
io metto: avversario simile nel primo, senza limitazioni nel secondo, e avversario simile nella terza riga

trovo sempre avversari sia normale che modalità allenatore

gioco sempre dopo le 18.30 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online