heath_joker85 ha detto:è vero cè ilbug contratti spero ke lo tolgono dai nn si puo giocare cosi!!!
Hai provato? Sicuro sicuro?
heath_joker85 ha detto:è vero cè ilbug contratti spero ke lo tolgono dai nn si puo giocare cosi!!!
minchia... ma come fate?Kanon ha detto:metto DC ANDRE' LUIZ una bestia...7 vittoria...sara che becco tutti con squadrette come la mia...ma mi sembra quasi impossibile :shock:andreas26 ha detto:Per chi gioca a 3 in difesa... il difensore in mezzo lo mettete DC o libero?
Grazie mille
gioco col 3-5-1-1 le ali salgono sempre e fanno sovrapposizioni in attacco in pratica diventa un 3-3-4 in attaccoGreat75 ha detto:minchia... ma come fate?Kanon ha detto:metto DC ANDRE' LUIZ una bestia...7 vittoria...sara che becco tutti con squadrette come la mia...ma mi sembra quasi impossibile :shock:andreas26 ha detto:Per chi gioca a 3 in difesa... il difensore in mezzo lo mettete DC o libero?
Grazie mille
Io non riesco a segnare pur avendo un attacco stellare... (Quagliarella, Iaquinta, Acquafresca e Bendtner)...![]()
benedetto8079 ha detto:heath_joker85 ha detto:è vero cè ilbug contratti spero ke lo tolgono dai nn si puo giocare cosi!!!
cioè però ad essere onesti lo pigli sembre ingulo auh auhaa stasera rinnovo anch'io sti contratti a 0 partite a tutti ecchecavolo !!
tanto konami i disonesti non li punisce mai !!
eccheccccccccappero !!
io gioco con il 4-3-1-2... la difesa a 3 la vedo ancora troppo impegnativa...Kanon ha detto:gioco col 3-5-1-1 le ali salgono sempre e fanno sovrapposizioni in attacco in pratica diventa un 3-3-4 in attacco
se riesci a far giocare i tuoi con 0 contratto fammi un fischio...benedetto8079 ha detto:heath_joker85 ha detto:è vero cè ilbug contratti spero ke lo tolgono dai nn si puo giocare cosi!!!
cioè però ad essere onesti lo pigli sembre ingulo auh auhaa stasera rinnovo anch'io sti contratti a 0 partite a tutti ecchecavolo !!
tanto konami i disonesti non li punisce mai !!
eccheccccccccappero !!
Great75 ha detto:minchia... ma come fate?
Io non riesco a segnare pur avendo un attacco stellare... (Quagliarella, Iaquinta, Acquafresca e Bendtner)...![]()
vorrei prendere Mitra Matri e poi Vucinic... ma non voglio smantellare completamente l'attacco...Weah ha detto:Great75 ha detto:minchia... ma come fate?
quagliarella Iaquinta acquafresca Bendtner?
Io ti consiglio di venderli tutti e 4 e prenderne solamente 2 ma migliori (riesci a prendere dei top player se li trovi senza blocco)
jijji ha detto:intothegrave666 ha detto:è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto
Ti sbagli, i soldi effettivi ce li hai, solo che ti visualizza l'importo sbagliato!
Great75 ha detto:vorrei prendere Mitra Matri e poi Vucinic... ma non voglio smantellare completamente l'attacco...Weah ha detto:Great75 ha detto:minchia... ma come fate?
quagliarella Iaquinta acquafresca Bendtner?
Io ti consiglio di venderli tutti e 4 e prenderne solamente 2 ma migliori (riesci a prendere dei top player se li trovi senza blocco)
Acquafresca lo darò via appena potrò prendere Matri...Weah ha detto:Acquafresca e Iaquinta non li ho provati, ma non li prenderei neanche se fossero gratis :mrgreen:
(Anche se l'anno scorso Iaquinta fu il mio primo attaccante)
Questo errore del sistema me lo dava fino a ieri sera, oggi ho fatto una partita ed ho prolungato il contratto a qualche giocatore e l'importo da me speso veniva accreditato/addebitato regolarmentejijji ha detto:intothegrave666 ha detto:è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto
Ti sbagli, i soldi effettivi ce li hai, solo che ti visualizza l'importo sbagliato!
Zelig22 ha detto:Giorno a tutti, sono appassionato di pes da molti anni e vi seguo da tempo anche se mi sono iscritto solo ora, forse perchè la mso di quest'anno mi intriga molto (Gioco a pes su PC).
Volevo presentarmi e farvi i complimenti perchè date molte notizie interessanti.
Il mio nik in pes (PC) è Dexter13
Buon pes a tutti :mrgreen:
kikinzo ha detto:Questo errore del sistema me lo dava fino a ieri sera, oggi ho fatto una partita ed ho prolungato il contratto a qualche giocatore e l'importo da me speso veniva accreditato/addebitato regolarmentejijji ha detto:intothegrave666 ha detto:è quello che sto chiedendo io da un po'!!!!! perché non mi carica tutti i soldi effettivi tra giocatori svincolati e partite??? perché "avrei" 3.000 euro ma ne ho solo 945 effettivi da poter spendere'???? che menata! aiuto