Io invece non riesco a venderlo!!!Weah ha detto:Sono riuscito a prendere verratti! Dopo 4 giorni lho trovato sbloccato!
Io invece non riesco a venderlo!!!Weah ha detto:Sono riuscito a prendere verratti! Dopo 4 giorni lho trovato sbloccato!
Draketto ha detto:Io invece non riesco a venderlo!!!Weah ha detto:Sono riuscito a prendere verratti! Dopo 4 giorni lho trovato sbloccato!
Mi dice connessione con il server non riuscitaWeah ha detto:Draketto ha detto:Io invece non riesco a venderlo!!!Weah ha detto:Sono riuscito a prendere verratti! Dopo 4 giorni lho trovato sbloccato!
Sicuro? Lha preso mio fratello 4minuti fa!!
usa tre centrali difensivi, con i 2 terzini, metti linea difesa in profondità (a 5 o a 6) e le cose dovrebbero cambiare perchè avrai l area più coperta dai tre difensori e anche le 2 fasce ma i terzini fanno anche le diagonali in area...poi se c'è uno veloce è difficile da prenderlo questo è vero, ma se sai ben gestire la difesa e il centrocampo (con due cc appena dietro il cerchio di centrocampo) allora vedrai che le cose si metteranno presto per il meglioheath_joker85 ha detto:rega cmq fermate difesa fa acqua prendo 5 6 gol a partita ma è possibile?ditemi un modulo o qualke consiglio è impossibile poi vede ke musa il negro fa 4 gol è da matti!!!un aiuto
direi a chi si lamenta:ma il gioco che deve fare, togliersi dalla sua confezione e mettersi da solo nella console e andare avanti da solo???se non vi piace allora perchè l avete comprato???????????????????Mario ha detto:Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...
e invece non è vero...mio cugino ha i passaggi a uno o a due...provate a chiedere a lui quanto ci mette ad arrivare in porta quando giochiamo contro o quando gioca lui con altri...cioè ragazzi se il gioco ha anche il full manual, ma perchè dite che uno non dovrebbe usarlo???odaz ha detto:Non lo so, puo darsi, pero con tutto il rispetto per chi gioca con i passaggi assistiti, che divertimento c'è? 3 passaggi sei in portagiannipinotto ha detto:ma non è che in full manual siete talmente pochi che i filtri hanno difficoltà?
allora o credo che i 3 centrali difensivi più due terzini siano la miglior cosa perchè consente sia di difendersi bene che di partire in maniera micidiale, in alternativa potresti mettere 3 difensori centrali sempre sulla linea dell'area e col centrale leggermente più avanti rispetto agli altri due, un terzino, e un esterno di fascia sulla linea del centrocampo solo che in questo caso potresti soffrire un pò di più, ma saprai che se è un esterno veloce e se gli dai palla questi non si lascerà pregare se gli chiedi di far ripartire la squadra...e comunque sarebbe meglio un 4213 che sarebbe a dire una prima punta davanti e due seconde ai lati...secondo me eh...de gustibusheath_joker85 ha detto:joe vabene anke se gioco con la difesa a 4? cmqke dici meglio un 4-3-3oppure un 4-3-1-2?
joethebrit87 ha detto:direi a chi si lamenta:ma il gioco che deve fare, togliersi dalla sua confezione e mettersi da solo nella console e andare avanti da solo???se non vi piace allora perchè l avete comprato???????????????????Mario ha detto:Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...
DonnieDonowitz87 ha detto:quest'anno sapete dirmi chi devo vendere dei 28 brocchi iniziali??? Come avete suggerito l anno scrs per pes12 attendo la lista anche questa volta
gtazieeee