Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rega cmq fermate difesa fa acqua prendo 5 6 gol a partita ma è possibile?ditemi un modulo o qualke consiglio è impossibile poi vede ke musa il negro fa 4 gol è da matti!!!un aiuto

heath_joker85 ha detto:
rega cmq fermate difesa fa acqua prendo 5 6 gol a partita ma è possibile?ditemi un modulo o qualke consiglio è impossibile poi vede ke musa il negro fa 4 gol è da matti!!!un aiuto
usa tre centrali difensivi, con i 2 terzini, metti linea difesa in profondità (a 5 o a 6) e le cose dovrebbero cambiare perchè avrai l area più coperta dai tre difensori e anche le 2 fasce ma i terzini fanno anche le diagonali in area...poi se c'è uno veloce è difficile da prenderlo questo è vero, ma se sai ben gestire la difesa e il centrocampo (con due cc appena dietro il cerchio di centrocampo) allora vedrai che le cose si metteranno presto per il meglio

Mario ha detto:
Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...
direi a chi si lamenta:ma il gioco che deve fare, togliersi dalla sua confezione e mettersi da solo nella console e andare avanti da solo???se non vi piace allora perchè l avete comprato???????????????????

odaz ha detto:
giannipinotto ha detto:
ma non è che in full manual siete talmente pochi che i filtri hanno difficoltà?
Non lo so, puo darsi, pero con tutto il rispetto per chi gioca con i passaggi assistiti, che divertimento c'è? 3 passaggi sei in porta
e invece non è vero...mio cugino ha i passaggi a uno o a due...provate a chiedere a lui quanto ci mette ad arrivare in porta quando giochiamo contro o quando gioca lui con altri...cioè ragazzi se il gioco ha anche il full manual, ma perchè dite che uno non dovrebbe usarlo???

io lascerei difesa a 4...
Comunque molto dipende dal tuo modo di difendere, devi sperimentare, prova a giocare con difesa piu' alta o piu' bassa..

heath_joker85 ha detto:
joe vabene anke se gioco con la difesa a 4? cmqke dici meglio un 4-3-3oppure un 4-3-1-2?
allora o credo che i 3 centrali difensivi più due terzini siano la miglior cosa perchè consente sia di difendersi bene che di partire in maniera micidiale, in alternativa potresti mettere 3 difensori centrali sempre sulla linea dell'area e col centrale leggermente più avanti rispetto agli altri due, un terzino, e un esterno di fascia sulla linea del centrocampo solo che in questo caso potresti soffrire un pò di più, ma saprai che se è un esterno veloce e se gli dai palla questi non si lascerà pregare se gli chiedi di far ripartire la squadra...e comunque sarebbe meglio un 4213 che sarebbe a dire una prima punta davanti e due seconde ai lati...secondo me eh...de gustibus

joethebrit87 ha detto:
Mario ha detto:
Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...
direi a chi si lamenta:ma il gioco che deve fare, togliersi dalla sua confezione e mettersi da solo nella console e andare avanti da solo???se non vi piace allora perchè l avete comprato???????????????????

Ma la smettete di offendere chi critica il vostro giochino di calcio?
Perche lo abbiamo comprato secondo te, perche ci hanno fatto provare un gioco offline che e` bellissimo ma che poi online e` completamente diverso. Online sono anni che il gioco non cambia, sempre sti lanci per usain bolt e sempre le difese che si fanno imbucare... Io capisco che si possa migliorare a difendere etc etc ma dover giocare TUTTE le partite con gente che fa ste cazzate perche il gioco le permette stanca.
Secondo me dire che la gente si lamenta perche non sa giocare e` ridicolo.

non si possono salvare i gol nelle competizioni online?
ieri sera ho fatto un gol strepitoso che è valso anche l'unica vittoria serale... :o

Ciao ragazzi, essendo il primo anno che gioco la mlo ho un po di domande da fare..spero mi chiarirete le idee...allora:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare.
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo?
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato?
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...?
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot?
6 non ho capito la differenza tra il punteggio tipo 409 che ho e poi ho un altra valutazione tipo 650 che cos e?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...?

Grazie spero mi rispondiate perchè non ho capito bene...:-)
Cmq Il mio psn id è r_i_k_9_1
Se volete aggiungetemi...cosi se riesco a capire come si crean9 stanze e invitare ci facciamo una partitina:-)

quest'anno sapete dirmi chi devo vendere dei 28 brocchi iniziali??? Come avete suggerito l anno scrs per pes12 attendo la lista anche questa volta

gtazieeee

DonnieDonowitz87 ha detto:
quest'anno sapete dirmi chi devo vendere dei 28 brocchi iniziali??? Come avete suggerito l anno scrs per pes12 attendo la lista anche questa volta

gtazieeee

quelli piu' scarsi i piu' lenti e pure i due portieri. lasciatene 17 totali e basta cosi' puoi sempre vendere e poi comprare. se ne lasci sedici devi sempre prima comprare e all'inizio e' pesante.

raga ecco pronta la mia maglia della sardegna per la mia squadra della master league... questa e' la prima divisa

vi piace?? vorrei chiedere se gli altri la vedono

la squadra si chiama caiccu team (caiccu e' il soprannome del mio muratore...) :lol: :lol:
s6oznp.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn