odaz ha detto:Giocando varie partite alla master ONLINE sono arrivato alla conclusione che aspetto ansioso il DLC di ottobre, sperando che cambi in modo positivo le partite online, non parlo del fatto di bug dei soldi o robe varie, quello è un altro problema che sicuramente risolveranno, ma parlo del matchmaking in primis, perchè io ho sempre giocato full manual e mi trova giocatori che giocano in assistito, passi una volta passi due passi la terza ma la quarta no eh..Allora siccome mi sono seccato, dato che è impossibile giocare TU full manual contro LUI che ha i passaggi assistiti, ho provato anche io con grande ma grande malavoglia a metter i passaggi assistiti ad una tacca...risultato..gioco più veloce ( anche se moolto ma mooolto lento rispetto al 2012) gioco meno tattico, meno divertente meno tutto..pero mi tocca giocare cosi al momento perchè senno non ne vinco una..dispiace perchè ho fatto una partita full manual contro un altro che giocava full manual ed il ritmo era molto più lento, c'erano sbagli da tutte due le parti, c'era il giocare a calcio dalla propria casa e c'era soprattuto il divertimento, cosa che con passaggi assistiti almeno per me non mi è possibile, mi sembra più "arcade" alla pes 2012.
Mi lamento solo di questo per il resto come gioco mi piace molto, offline è davvero ostico e divertente, peccato per questa cosa online.
concordo,l'offline è fantastico per me(trascurando alcuni aspetti della master) è l'online la pecca e quindi aspetto freneticamente il DLC di ottobre