LAMENTOMAN ha detto:Non ti scala nulla, rinnova alla cazzo
Spero che un giorno farai i complimenti a Konami e non più a me...LAMENTOMAN ha detto:@great: mi fa sempre piacere leggere i tuoi messaggi perche sei uno dei pochi su questo forum che dice le cose come stanno senza dover difendere Konami ad ogni costo. Complimenti per l'onesta`. Ps: Quello dei contratti e` un bug bello e buono, non c'entra nulla con i fondi e` inutile che ci girate intorno.
Curioso81 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Non ti scala nulla, rinnova alla cazzo
Ma come??
ma tipo finita la partita, vedo i soldi reali che ho 1.200.000 per esempio, però in alto a destra mi dice sempre 1.825.130...sempre dopo la prima partita o prima operazione che faccio....e se da li rinnovo a 50 a OSCAR, non mi scala 0?...neanche quando riaccendo??
Winning_Eleven ha detto:Curioso81 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Non ti scala nulla, rinnova alla cazzo
Ma come??
ma tipo finita la partita, vedo i soldi reali che ho 1.200.000 per esempio, però in alto a destra mi dice sempre 1.825.130...sempre dopo la prima partita o prima operazione che faccio....e se da li rinnovo a 50 a OSCAR, non mi scala 0?...neanche quando riaccendo??
Ho rinnovato tutti i titolari a piu' di 70 partite e non mi ha scalato niente. pero' non ho provato a uscire e rientrare, ho resettato la squadra...
Draketto ha detto:I soliti Laggoni sono già la in cima alla classifica..che bello.. :roll:
Great75 ha detto:Un'altra cosa: perchè la konami non toglie sto fair play alla fine di ogni incontro?
Su 70 partite ho avuto solo 6 fair play.. non l'ho avuto neppure da chi mi ha seganto 9 gol...![]()
Draketto ha detto:I soliti Laggoni sono già la in cima alla classifica..che bello.. :roll:
tiger ha detto:Tanto secondo me lo sistemano a breve e regolarizzano i contratti come fecero lo scorso anno quando per uno due giorni non dava soldi..pochi giorni dopo me li ritrovai (con messaggio) riaccreditati.![]()
Quindi i contratti ve li riscaleranno...tranquillli.
tiger ha detto:Comunque a me ieri sera mi ha buttato fuori dal server dopo tre partite all'ultimo minuto sul 3-1 per me e me l'ha data persa con uno che era mi sembra 270 e rotti di valutazione!!! :lol: