Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
Non ti scala nulla, rinnova alla cazzo

Ma come??
ma tipo finita la partita, vedo i soldi reali che ho 1.200.000 per esempio, però in alto a destra mi dice sempre 1.825.130...sempre dopo la prima partita o prima operazione che faccio....e se da li rinnovo a 50 a OSCAR, non mi scala 0?...neanche quando riaccendo??

LAMENTOMAN ha detto:
@great: mi fa sempre piacere leggere i tuoi messaggi perche sei uno dei pochi su questo forum che dice le cose come stanno senza dover difendere Konami ad ogni costo. Complimenti per l'onesta`. Ps: Quello dei contratti e` un bug bello e buono, non c'entra nulla con i fondi e` inutile che ci girate intorno.
Spero che un giorno farai i complimenti a Konami e non più a me... ;)

Curioso81 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ma come??
ma tipo finita la partita, vedo i soldi reali che ho 1.200.000 per esempio, però in alto a destra mi dice sempre 1.825.130...sempre dopo la prima partita o prima operazione che faccio....e se da li rinnovo a 50 a OSCAR, non mi scala 0?...neanche quando riaccendo??

Ho rinnovato tutti i titolari a piu' di 70 partite e non mi ha scalato niente. pero' non ho provato a uscire e rientrare, ho resettato la squadra...

Winning_Eleven ha detto:
Curioso81 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ma come??

Ho rinnovato tutti i titolari a piu' di 70 partite e non mi ha scalato niente. pero' non ho provato a uscire e rientrare, ho resettato la squadra...

sei uscito e rientrato e quanti soldi avevi in cassa poi??
Ma allora posso anche acquistare i giocatori sotto 1.825.130.. e non mi scala niente???

Che bug del cazzo!!..ho appena incontrato uno che giocava con mphela barreto e cr7..sul 2a2 mi butta fuori e dice annullamento incontro..e che palle!!
..comunque diamanti è un bel giocatore..

Vorrei dire alcune cose:
PUNTO 1 : chi usa il bug dei contratti mi fa ridere...praticamente io spendo 70 euro per comprare un gioco ed invece che progredire per gradi e far crescere la mia squadra mi rinnovo tutti i giocatori in eterno e nel giro di un mese mi faccio una squadra che neanche lo sceicco del Brunei...non ha senso

PUNTO 2 : io penso e sono sicuro che chi ha rinnovato così si troverà al primo aggiornamento un bel segno meno nella voce bilancio della squadra e dovrà recuperare piano piano tutti i soldi

PUNTO 3 : io vorrei incontrare un player on-line che gioca a calcio e non ping-pong...della serie prendo palla e bum...lancio lungo...ma che gusto avete...vinco lo stesso le partite ma mi rattrista giocare contro sti beoti

Scusate lo sfogo

Un'altra cosa: perchè la konami non toglie sto fair play alla fine di ogni incontro?
Su 70 partite ho avuto solo 6 fair play.. non l'ho avuto neppure da chi mi ha seganto 9 gol... :o

Great75 ha detto:
Un'altra cosa: perchè la konami non toglie sto fair play alla fine di ogni incontro?
Su 70 partite ho avuto solo 6 fair play.. non l'ho avuto neppure da chi mi ha seganto 9 gol... :o

io sono ancora a 0 fair play ricevuti... :D sono scorretto..

Tanto secondo me lo sistemano a breve e regolarizzano i contratti come fecero lo scorso anno quando per uno due giorni non dava soldi..pochi giorni dopo me li ritrovai (con messaggio) riaccreditati. ;)
Quindi i contratti ve li riscaleranno...tranquillli.

Seconda di fila..un coglione ha staccato la partita mentre perdeva 3a 2..con i classici pendolini davanti..MI SONO PROPRIO ROTTO LE....

Draketto ha detto:
I soliti Laggoni sono già la in cima alla classifica..che bello.. :roll:

Quello sì purtroppo..l'unica cosa positiva è che almeno non ti possono più prendere in giro in chat e farti avvelenare.

tiger ha detto:
Tanto secondo me lo sistemano a breve e regolarizzano i contratti come fecero lo scorso anno quando per uno due giorni non dava soldi..pochi giorni dopo me li ritrovai (con messaggio) riaccreditati. ;)
Quindi i contratti ve li riscaleranno...tranquillli.

;)

Non è cambiato niente..é la stessa storia che si ripete dalla mlo 2011!!!..se andate a rileggere la sezione Mlo di pes 2011 le stesse lamentele!

chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori

Comunque a me ieri sera mi ha buttato fuori dal server dopo tre partite all'ultimo minuto sul 3-1 per me e me l'ha data persa con uno che era mi sembra 270 e rotti di valutazione!!! :lol:

tiger ha detto:
Comunque a me ieri sera mi ha buttato fuori dal server dopo tre partite all'ultimo minuto sul 3-1 per me e me l'ha data persa con uno che era mi sembra 270 e rotti di valutazione!!! :lol:

Uguale...aveva 271..ma fa niente...tanto è cosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1