Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prendo gol dalle fasce...vanno sul fondo e mettono in mezzo..è spesso gol.

Ps: Marquinhos è una bestia e la maglia della Roma è bellissima come quella vera di quest'anno!!! Infatti sono passato dal Nordsjelland alla As Roma!! :mrgreen:

Diamanti è fortissimo..
I miei giocatori acquistati che adesso ho sono: "Negli e Bruno Uvini in difesa,Verratti Kagawa Defoe Diamanti Milito..diamanti è veramente bravo!..ora punto a un portiere..vorrei prendere Forster..

Draketto ha detto:
Diamanti è fortissimo..
I miei giocatori acquistati che adesso ho sono: "Negli e Bruno Uvini in difesa,Verratti Kagawa Defoe Diamanti Milito..diamanti è veramente bravo!..ora punto a un portiere..vorrei prendere Forster..

BEATO TE ... io ho 12 milioni da parte ma non riesco a comprar nessuno uff tutti quelli che vorrei son sempre bloccati e che cacchio !!

però fa nulla meglio così, esaurisco i contratti degli ultimi scarpari e poi cercherò delle buone alternative cmq valide ... però che pacco sti blocchi sui giocatori !!

non puoi manco venderli bo ...

Draketto ha detto:
Diamanti è fortissimo..

Anche io vorrei prendere Forster ma è bloccato da giorni :o

Puoi rinnovare anche senza soldi sufficenti.[/quote]
non è vero è un errore del server nella visualizzazione dei fondi disponibili.
in realtà i soldi li hai ma te ne visualizza di meno.
quando ci sono questi problemi vi consigli di ricordare i fondi che appaiono dopo che concludete una partita. sono quelli i valori veritieri quando ci sono questi problemi. speriamo che li risolvino presto con il prossimo dlc[/quote]
mi autoquoto[/quote]
E fai bene... tu ci capisci di Pes. Te...

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Comunque sono tutti bloccati i giocatori con sopra 80 di velocità... :lol:

Apparte quello, ma anche tipo LAMELA...VERRATTI...ecc ecc...è impossibile cavolo sempre bloccati..

Erik è una bestia!!! ;)
io non riesco a prendere Hernandez...

Ho 3-4 colpi in canna, ma non posso prenderli perchè bloccati.. :P

LAMENTOMAN ha detto:
@great: mi fa sempre piacere leggere i tuoi messaggi perche sei uno dei pochi su questo forum che dice le cose come stanno senza dover difendere Konami ad ogni costo. Complimenti per l'onesta`. Ps: Quello dei contratti e` un bug bello e buono, non c'entra nulla con i fondi e` inutile che ci girate intorno.
Se uno scrive quello che pensi te è onesto. Se altri, in assoluta buonafede, sostengono che il gioco è strepitoso per quanto è bello sono disonesti intellettualmente..... Io apprezzo Lamentoman la tua capacità di esprimerti in un italiano corretto, pero' proprio per questo motivo avrei gradito e preferito un "Complimenti per la lucidità di pensiero, che sarebbe stato piu' appropriato e non offensivo verso chi non la pensa come te... P.s: quello dei fondi è un bug ma, come sostiene giustamente giaccherinho, non si rinnova all'infinito, semplicemente i fondi disponibili sono differenti rispetto a quelli visualizzati.

raga vi posto la mia squadra fatta vincendo e perdendo. ho circa 690 di forza squadra e 330 di classifica. mai usato bug attualmente sono a 35v 25p e 40s.

ho doumbia P poi el sharawy cls borini cld-p danny trq-cld-cls tim cahill kagawa e altri tutti sui 70 di overall
fatta senza imbrogliare e mi diverto

ho scoperto un portierone assurdo mi sta salvando le chiappe da quando lo preso lo postai anche giorni fa sifa naibbah fortissimo :lol: :lol:

shaw74 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
@great: mi fa sempre piacere leggere i tuoi messaggi perche sei uno dei pochi su questo forum che dice le cose come stanno senza dover difendere Konami ad ogni costo. Complimenti per l'onesta`. Ps: Quello dei contratti e` un bug bello e buono, non c'entra nulla con i fondi e` inutile che ci girate intorno.
Se uno scrive quello che pensi te è onesto. Se altri, in assoluta buonafede, sostengono che il gioco è strepitoso per quanto è bello sono disonesti intellettualmente..... Io apprezzo Lamentoman la tua capacità di esprimerti in un italiano corretto, pero' proprio per questo motivo avrei gradito e preferito un "Complimenti per la lucidità di pensiero, che sarebbe stato piu' appropriato e non offensivo verso chi non la pensa come te... P.s: quello dei fondi è un bug ma, come sostiene giustamente giaccherinho, non si rinnova all'infinito, semplicemente i fondi disponibili sono differenti rispetto a quelli visualizzati.

Ripeto che non e' cosi.

Dopo sole 5 partite di master ho rinnovato tutta la squadra con quasi 70 partite pur non avendo fondi sufficienti.
Quando fau il rinnovo esce un errore, non to scala i soldi ma ti fa il rinnovo.

Winning_Eleven ha detto:
shaw74 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ripeto che non e' cosi..

Dopo sole 5 partite di master ho rinnovato tutta la squadra con quasi 70 partite pur non avendo fondi sufficienti.
Quando fau il rinnovo esce un errore, non to scala i soldi e non ti fa il rinnovo.
Boh, sarà che io non le faccio queste cose, come non faccio battere la punizione alla cpu, come non accendo il pc e altri dispositivi per rallentare la connessione, come non imposto la pioggia come condizione climatica predefinita, come non faccio la melina quando vinco.. Il problema, tranne che per il bug della punizione, non è Konami, ma l'incredibile disonestà degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1