Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kanon ha detto:
chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori
il gioco online è troppo sbilanciato in favore dell'attacco...
Preferirei avere un gioco con le difese e i portieri impenetrabili, piuttosto che il contrario...
Inoltre il ritmo blando che si vede anche nella modalità allenatore va a farsi benedire grazie al pressing forsennato...

ragazzi,è il primo anno che mi diletto in questa modalità ed è molto bella,però ho alcune domande da porvi...innanzitutto perchè mi trovo a giocare contro avversari con una rosa molto più forte di me,con 6-7 giocatori oltre il 75(quasi top-player per dire),perciò riuscendo a guadagnare a malapena i 300'000 euro a partita,buoni solo per rinnovare a qualche scarparo...e se ci sono altri modi per costuirsi una bella rosa,altre scorciatoie oltre a vincere,il ch eti porta mi pare 700'000 euro nelle casse...e poi ultima cosa,io non ho mai giocato con i tiri manuali,e per me è un incubo,anche se arrivo davanti alla porta,sbagliano clamorosamente...cioè se mettono come variabili nella ricerca dell'avversario se ha le impostazioni settate come te o simili,metti anche la possibilità di passaggi e tiri manuali o assistiti,non togliermi ogni decisione ma poi chiedermi se voglio un avversario con impostazioni simili,non ha senso..

Kanon da te non me l'aspettavo!

Cmq tutti i messaggi delle squadre che vanno in bancarotta???????
Vedrete, tutti quelli che hanno ladrato, saranno puniti

tiger ha detto:
Comunque a me ieri sera mi ha buttato fuori dal server dopo tre partite all'ultimo minuto sul 3-1 per me e me l'ha data persa con uno che era mi sembra 270 e rotti di valutazione!!! :lol:
io il rimedio lo avevo suggerito già lo scorso anno...

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori
Preferirei avere un gioco con le difese e i portieri impenetrabili, piuttosto che il contrario...
Inoltre il ritmo blando che si vede anche nella modalità allenatore va a farsi benedire grazie al pressing forsennato...
pensavo che serebbe cambiato qualcosa dall'anno scorso e che i pendolini non erano cosi letali...mi sbagliavo vedo ancora tutti con i mphela van der mirch dotan barreto piatti ecc ecc...che poi io mi domando ma che cavolo di sfizio c'e a vincere cosi? bah

Kanon ha detto:

io ieri per sbaglio ho rinnovato borini a 50 partite ma le ho pagate 3 milioni! io bug non ne uso, ho gia' una bella squadra cosi' vincendo e rinnovando poco grazie alla panchina lunga. tanto come sistemano tutto o vi resettano la squadra o vi tolgono i soldi come hanno fatto con f12 ut l'anno scorso. poi se non vi beccano fate voi io continuo a giocare normale

Weah ha detto:
Kanon da te non me l'aspettavo!

Cmq tutti i messaggi delle squadre che vanno in bancarotta???????
Vedrete, tutti quelli che hanno ladrato, saranno puniti

è l unico modo per contrastare i BM se poi mi puniranno ben venga perche me lo merito

Great75 ha detto:
Kanon ha detto:

Veramente io ad esempio sto andando meglio da quando ho rinforzato la difesa 8-)

Kanon nemmeno io me l'aspettavo..io sono sicuro che verranno scalati tutti i soldi di queste "ladrate"

Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
pensavo che serebbe cambiato qualcosa dall'anno scorso e che i pendolini non erano cosi letali...mi sbagliavo vedo ancora tutti con i mphela van der mirch dotan barreto piatti ecc ecc...che poi io mi domando ma che cavolo di sfizio c'e a vincere cosi? bah
purtroppo i BM restano... :x
secondo me basterebbe poco per ribilanciare il gioco e rivedere la velocità... a meno che la konami non voglia far scappare nuovamente la gente... :(

Ieri ho pareggiato con un certo ENIGMISTA93...4-4 tutta gente veloce e 3 pendolini...gli ho pure scritto..che schifo che fa giocare come fai tu, sei la rovina di PES...mi ha risposto.. MA XKE?

io con Rubio-Hernandez Davanti...spettacolo AHAHAHA

a me i pendolini non mi fanno piu' male, ho imparato a difendermi ho la difesa con elementi da almeno 80 di velocita', finiti i filtranti ovvio qualcuno entra, ma la maggior parte recupero e riparto. gioco pulito, nessun bug di contratti ecc. forse per sbaglio ne ho rinnovato uno a 50 ma non era voluto. ieri ho rinnovato borini a 50 e l'ho pagato pure. cmq mi diverto vedrete i trasgressori saranno puniti

Curioso81 ha detto:
Ieri ho pareggiato con un certo ENIGMISTA93...4-4 tutta gente veloce e 3 pendolini...gli ho pure scritto..che schifo che fa giocare come fai tu, sei la rovina di PES...mi ha risposto.. MA XKE?

io quando becco gente con piatti dopo che vinco scrivo piatti? ah ah aha h aha haah ah ah ah ah ah ah bloccato da un terzino da 70 overall e 80 di velocita'. ci vuole poco no??

io gia ho poca voglia di giocarla per via del problema scritto sopra...se mi resetteranno la squadra ben venga mi dedichero alle partite singole online

Briganti2T ha detto:
Curioso81 ha detto:

io quando becco gente con piatti dopo che vinco scrivo piatti? ah ah aha h aha haah ah ah ah ah ah ah bloccato da un terzino da 70 overall e 80 di velocita'. ci vuole poco no??

è che sarò scarso io dietro ma 1-2-3 gol me li fanno sempre...

Ivaskyn ha detto:
Great75 ha detto:
Kanon ha detto:

Veramente io ad esempio sto andando meglio da quando ho rinforzato la difesa 8-)
se non avessi fatto la modalità allenatore, starei ancora a 3 vittorie contro 35 sconfitte... :o
il punto è che se non migliori la difesa, resti in balia delle pendole...
A sto punto che togliessero sti giocatori di default... con un budget iniziale, si crea la formazione titolare + 7 riserve e si comincia così...

Io sono fiero di non aver usato nessun bug. Mi va bene così, ho una squadra di morti ma sto crescendo progressivamente.
Ho già Kader Keita e Insigne, che non saranno fenomeni, ma sono dei buon giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,369
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbSBC