non riesco a capire perchè nelle partite online normali i portieri vadano bene mentre nella MLO no...è sempre lo stesso gioco non capisco 
grazie fratè . non so come farei senza di te :lol:Weah ha detto:Jet_li il pass online sarà richiesto dopo un aggiornamento a ottobre /novembre.... Non perderlo!!
che cosa strana,anzi stranissima :shock:LightningNoDhoko ha detto:Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?
LightningNoDhoko ha detto:non riesco a capire perchè nelle partite online normali i portieri vadano bene mentre nella MLO no...è sempre lo stesso gioco non capisco![]()
È successo anche a me..LightningNoDhoko ha detto:Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?
a me invece è Ibarbo che è bloccato...cmq ho capito perche non riuscuvo piu a vincere e la mia squadra sembrava lentissima...avevano la stamina a 0 è bastato fare e perdere ppurtroppo 3 partite in modalita allenatore mettendo i migliori in panchina ripresosi nella partita successiva i vari insigne eto o e cahil volavano in campo ed ho vinto 4-1 prima pero nella partita precedente ho recuperato uno 0-4 fino al 4-4Draketto ha detto:È da due giorni che non riesco a svincolare insigne per sti cavoli di blocchi..ASSURDO!..sono bloccato perché devo venderlo a forza e non posso giocare finché non lo vendo e non posso venderlo che mi dice che si è raggiunto la soglia massima..vi sembra una cosa normale?
Si ma a me sembra assurdo che devo aspettare così tanto per svincolare un giocatore..è la cosa più assurda che intento quello che devo prendere sale di prezzo!!!Kanon ha detto:a me invece è Ibarbo che è bloccato...cmq ho capito perche non riuscuvo piu a vincere e la mia squadra sembrava lentissima...avevano la stamina a 0 è bastato fare e perdere ppurtroppo 3 partite in modalita allenatore mettendo i migliori in panchina ripresosi nella partita successiva i vari insigne eto o e cahil volavano in campo ed ho vinto 4-1 prima pero nella partita precedente ho recuperato uno 0-4 fino al 4-4Draketto ha detto:È da due giorni che non riesco a svincolare insigne per sti cavoli di blocchi..ASSURDO!..sono bloccato perché devo venderlo a forza e non posso giocare finché non lo vendo e non posso venderlo che mi dice che si è raggiunto la soglia massima..vi sembra una cosa normale?![]()
![]()
io ieri sono riuscito a svincolare insigne ! comunque è assurda questa cosa :twisted:Draketto ha detto:Si ma a me sembra assurdo che devo aspettare così tanto per svincolare un giocatore..è la cosa più assurda che intento quello che devo prendere sale di prezzo!!!Kanon ha detto:a me invece è Ibarbo che è bloccato...cmq ho capito perche non riuscuvo piu a vincere e la mia squadra sembrava lentissima...avevano la stamina a 0 è bastato fare e perdere ppurtroppo 3 partite in modalita allenatore mettendo i migliori in panchina ripresosi nella partita successiva i vari insigne eto o e cahil volavano in campo ed ho vinto 4-1 prima pero nella partita precedente ho recuperato uno 0-4 fino al 4-4Draketto ha detto:È da due giorni che non riesco a svincolare insigne per sti cavoli di blocchi..ASSURDO!..sono bloccato perché devo venderlo a forza e non posso giocare finché non lo vendo e non posso venderlo che mi dice che si è raggiunto la soglia massima..vi sembra una cosa normale?![]()
![]()
a me li da (sono appena arrivato a 537)davi348 ha detto:Ragazzi ma il punteggio non c'è piu? A me mi da solo soldi non mi aggiunte punti se vinco a voi?
i punti si, a volte i soldi ci mette un po' (cioè lida, ma poi scompaiono per un po', per riapparire dopo una decina di minuti)davi348 ha detto:Ma non li dà appena finita la partita o no?
davi348 ha detto:Ma non li dà appena finita la partita o no?
A me non dà i punti ho finito un'altra partita ora e "Forza squadra" sono sempre a 648.. bo.. E i soldi me li aggiunge ma quando sono sul menu principale in alto mi dice Fondi Squadra sempre quelli di prima...giannipinotto ha detto:i punti si, a volte i soldi ci mette un po' (cioè lida, ma poi scompaiono per un po', per riapparire dopo una decina di minuti)davi348 ha detto:Ma non li dà appena finita la partita o no?