Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La steelbook e una custodia x il disco in metallo raffiguranti immagini della champions...... x me e spettacolare

Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?

LightningNoDhoko ha detto:
Ho un problema con il FO v.2 nella MLO selezionando le squadre del campionato inglese mi da errore dicendo non puoi usare nome di squadre reali ma anche se lo cambio me lo dice..sapete come fare?
che cosa strana,anzi stranissima :shock:

non riesco a capire perchè nelle partite online normali i portieri vadano bene mentre nella MLO no...è sempre lo stesso gioco non capisco :evil:

l'unica spegazione e' data dalla maggiore lentezza della mlo... essendo piu' lenta i giocatori sono meno reattivi di conseguenza i portieri soffrono terribilmente.... spero solo che con un portiere oltre gli 84 di overall le cose cambino radicalmente altrimenti bisogna stare molto attenti a difendersi. cmq faccio e ricevo gol ridicoli nella mlo

È successo anche a me..

È da due giorni che non riesco a svincolare insigne per sti cavoli di blocchi..ASSURDO!..sono bloccato perché devo venderlo a forza e non posso giocare finché non lo vendo e non posso venderlo che mi dice che si è raggiunto la soglia massima..vi sembra una cosa normale?

Draketto ha detto:
È da due giorni che non riesco a svincolare insigne per sti cavoli di blocchi..ASSURDO!..sono bloccato perché devo venderlo a forza e non posso giocare finché non lo vendo e non posso venderlo che mi dice che si è raggiunto la soglia massima..vi sembra una cosa normale?
a me invece è Ibarbo che è bloccato...cmq ho capito perche non riuscuvo piu a vincere e la mia squadra sembrava lentissima...avevano la stamina a 0 è bastato fare e perdere ppurtroppo 3 partite in modalita allenatore mettendo i migliori in panchina ripresosi nella partita successiva i vari insigne eto o e cahil volavano in campo ed ho vinto 4-1 prima pero nella partita precedente ho recuperato uno 0-4 fino al 4-4 :D :D

Kanon ha detto:
Draketto ha detto:
a me invece è Ibarbo che è bloccato...cmq ho capito perche non riuscuvo piu a vincere e la mia squadra sembrava lentissima...avevano la stamina a 0 è bastato fare e perdere ppurtroppo 3 partite in modalita allenatore mettendo i migliori in panchina ripresosi nella partita successiva i vari insigne eto o e cahil volavano in campo ed ho vinto 4-1 prima pero nella partita precedente ho recuperato uno 0-4 fino al 4-4 :D :D
Si ma a me sembra assurdo che devo aspettare così tanto per svincolare un giocatore..è la cosa più assurda che intento quello che devo prendere sale di prezzo!!!

Draketto ha detto:
Kanon ha detto:
Draketto ha detto:
Si ma a me sembra assurdo che devo aspettare così tanto per svincolare un giocatore..è la cosa più assurda che intento quello che devo prendere sale di prezzo!!!
io ieri sono riuscito a svincolare insigne ! comunque è assurda questa cosa :twisted:

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui appena iscritto quindi inizio subito col dire che è un piacere.. mi chiamo Davide! Avrei un paio di domande da fare sulla master league online..
Prima domanda: A differenza di pes 2012, lo stato di forma dei giocatori cambia spesso durante la giornata giusto? per esempio se faccio 10 partite capita che in una sia verde, poi rosso poi blu ecc.. Invece nel vecchio doveva passare un giorno o due.
Seconda domanda: Ho visto che alcuni giocatori che nel 2012 costavano tantissimo adesso qui costano pochissimo.. come mai?? cambierà il prezzo, o rimane cosi??

Se ho fatto delle domande sceme mi scuso in anticipo... grazie a tutti.

Ragazzi ma il punteggio non c'è piu? A me mi da solo soldi non mi aggiunte punti se vinco a voi?

giannipinotto ha detto:
davi348 ha detto:
Ma non li dà appena finita la partita o no?
i punti si, a volte i soldi ci mette un po' (cioè lida, ma poi scompaiono per un po', per riapparire dopo una decina di minuti)
A me non dà i punti ho finito un'altra partita ora e "Forza squadra" sono sempre a 648.. bo.. E i soldi me li aggiunge ma quando sono sul menu principale in alto mi dice Fondi Squadra sempre quelli di prima...:( Perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online