Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weah ha detto:
Sono sempre più convinto che i filtri non funzionano..

IO valutazione: 340, LUI valutazione 750

Io: 20 partite (10 vinte 3 pareggiate 7 perse) Lui: 51 partite (43 vinte 4 pareggiate 5 perse)

E il bello è che ho vinto 2 - 1, ho dato il 100% in difesa, ogni volta che Balotelli prendeva la palla era terrore.
(Lui aveva la squadra completa)

:mrgreen:

ma quanto tempo passano a giocare? io non ho parole io per prendere una scorza di portiere ho dovuto fare 7 partite :D

gente io continuo ad avere il solito problema di altri, ho la versione pc ma quando provo ad entrare in qualunque modalità online mi torna alla scelta della modalità malgrado che mi dica che l'accesso è riuscito... come mai?!?!

Briganti2T ha detto:
Weah ha detto:
Sono sempre più convinto che i filtri non funzionano..

IO valutazione: 340, LUI valutazione 750

Io: 20 partite (10 vinte 3 pareggiate 7 perse) Lui: 51 partite (43 vinte 4 pareggiate 5 perse)

E il bello è che ho vinto 2 - 1, ho dato il 100% in difesa, ogni volta che Balotelli prendeva la palla era terrore.
(Lui aveva la squadra completa)

:mrgreen:

quanto ti ha dato di denaro??

1milione e 250 mila :mrgreen:

ragazzi non so il perche ma oggi la linea mi andava da dio e ne ho approfittato,ho giocato 10 partite 8 vittorie di fila (record attuale)1 sconfitta e un pareggio. cmq ormai ho ingranato. :twisted: e nessuno mi ferma ieri ero disperato e sembravo un bambino che non mi faceva giocare :D . appena ho comprato van der mich petorbenov mphela(non e pendolino) :o e P. :lol: aubameyang. (fortissimo e non solo per il look del faraone milanista) e grazie a queste vittorie mi sono preso il mio pilastro di pes 12 kana biyik lo consiglio a tutti.e marshall in porta con overall 74.adesso ho tutta la formazione completa.vi elenco la mia formazione. portiere marshall, esterni (velocissimi) hubasque e alkwind(ve li consiglio costano poco) centrali piccolo e kana biyik poi mediani berenguer e steven vitoria(1, 95cm) cls mphela poi esa insigne eda petorbenov e punta aubameyang.panchina van der mich, saez, regattin, abdellaoue e due fake dell inizio. stasera se non faccio tardi continuo l impresa ;)

Minchia... vi invidio... leggo di 10 vittorie, 8 consecutive...
Io semmai riuscirò a vincerne 1 e magari 2 di fila accenderò un cero alla madonna...

Al contrario tuo ieri bene oggi questa e la sesta sconfitta consecutiva dopo ke oggi il server mi ha buttato fuori da due partite dandomele anke perse contratti persi ed ora sn al rosso nn ho un euro ora gioko in modalità allenatore perke nn ho più nessuno , ottimo direi

prima vittoria di oggi... doppietta insigne ed ibarbo 3-0

il mio portierino è un fenomeno :lol: :lol:

Insigne lo vendo..mi dispiace ma per il mio tipo di gioco non mi convince più tanto..si accettano consigli oltre alla mia idea diamanti..

Ragazzi ho un problemino nella mlo...vorrei comprare insigne,però non me lo fa acquistare in quanto mi viene detto che le statistiche del giocatore hanno superato non ricordo cosa e sotto c'è scritto più o meno che il 22/09 devo riprovare perchè si azzerano le statistiche del giocatore...bene mi spiegate cosa significa per piacere?

Draketto ha detto:
Insigne lo vendo..mi dispiace ma per il mio tipo di gioco non mi convince più tanto..si accettano consigli oltre alla mia idea diamanti..
Dipende come giochi ma aubumeyang te lo consiglio :)
Vorrei vendere huntelar ma c'è ancora il blocco "-__- che senso ha inserirlo anche nel mercato in uscita!?

Sono d'accordo, che senso ha il blocco per i giocatori in uscita?!?!
Anche io sono 2 giorni che voglio vendere Insigne e non riesco :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online