rega..v supplico...un portiere come cristo comanda! ho preso gol da centrocampo!!!!!!!!!!!
(a poco prezzo..si intende
Ilbecchino ha detto:rega..v supplico...un portiere come cristo comanda! ho preso gol da centrocampo!!!!!!!!!!!(a poco prezzo..si intende
Briganti2T ha detto:Ilbecchino ha detto:rega..v supplico...un portiere come cristo comanda! ho preso gol da centrocampo!!!!!!!!!!!(a poco prezzo..si intende
non risolveresti nulla secondo me anche portieri piu' blasonati avranno problemi nella mlo.
TommyVercetti06 ha detto:Oggi non ne ho vinta una, nessuna. :x :x
E' assurdo, uno poi aveva i giocatori di default come i miei, ma in piu' aveva AGBONLAHOR, ed ha fatto 5 gol buttando la palla in avanti e correndo con quel fenomeno.
Ridicolo.
Per i giocatori VELOCI manco a parlarne: tutti presi, con il tempo di risposta da attendere. Sta cosa è snervante e ridicola.
Kanon ha detto:TommyVercetti06 ha detto:Oggi non ne ho vinta una, nessuna. :x :x
E' assurdo, uno poi aveva i giocatori di default come i miei, ma in piu' aveva AGBONLAHOR, ed ha fatto 5 gol buttando la palla in avanti e correndo con quel fenomeno.
Ridicolo.
Per i giocatori VELOCI manco a parlarne: tutti presi, con il tempo di risposta da attendere. Sta cosa è snervante e ridicola.
Adesso avvio il gioco e ti consiglio 2 ali abb buoni e veloci che ho aspe
bè ma all'inizio credo sia anche normale visto che capita spesso di trovarsi di fronte giocatori lentissimi io credo che dopo influirà molto ma molto menoTommyVercetti06 ha detto:Ormai il parametro piu' importante nella MLO è la velocità. Comprano tutti da 85 in poi.
adesso prendi questo CLS con 900,000 lo prendi ha anche un buon tiro dalla distanza OGU 85 vel massimaTommyVercetti06 ha detto:Kanon ha detto:TommyVercetti06 ha detto:Oggi non ne ho vinta una, nessuna. :x :x
Ridicolo.
Adesso avvio il gioco e ti consiglio 2 ali abb buoni e veloci che ho aspe
Grazie Albè, ho preso Edinho come CLD. Ha velocità 82, nemmeno tanto veloce. Però sembra forte.
oddiooo :lol: :lol: :lol: ayite o come si chiama...anche lui 85 di velocitaTommyVercetti06 ha detto:L'ho visto oggi, lol. E c'era il tempo di risposta, anche su di lui. :lol:
ciao io l altro ieri avevo sto problema ho risolto cosiJett Minititano ha detto:Salve a tutti. Non so se è già stata data risposta a ciò che sto per dirvi:
Non riesco a giocare online con PES13 (ho inserito il pass code correttamente), in pratica dopo che vado su ML online o partita veloce online, e dopo che sono comparsi tutti i messaggi di avviso (pacchetto dati ecc..) e proseguo fino al caricamento, il gioco mi riporta alla schermata iniziale senza senza aprire la modalità online. E' da stamattina che riscontro questo problema, vi sarei molto grato se potreste darmi maggiori informazioni a riguardo.![]()