Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri non mi faceva entrare nelle competizioni,dava pacchetto dati non compatibile..come mai?

Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare

Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi

in compenso ho eto'o :lol: :lol:

stamattina 3 partite 2 pareggi (per 4-4 entrambi) e 1 vittoria 4-2 (eto'o si porta il pallone a casa con tutte le firme dei giocatori in campo :lol: :lol: )

Great75 ha detto:
una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Nn preoccuparti.. il problema è che essendo abituati a giocare con giocatori forti quando ti ritrovi una squadra di morti viventi è normale che ti trovi in difficoltà e ti sembra di nn saper più giocare. Devi farci un Po la mano fare qualche buon acquisto magari un giocatore molto veloce e vedi che la storia cambia

Dovevo prendere falcao alle 10.52..è da un ora che aspetto..MALEDETTIIII..secondo voi quando aprono???

ieri ho ottenuto il risultato piu importante mai ottenuto in una competizione online... quarto di finale perso immeritatamente per 3-2 :( :D :D

Draketto ha detto:
Dovevo prendere falcao alle 10.52..è da un ora che aspetto..MALEDETTIIII..secondo voi quando aprono???

Abbiate pazienza, più ci lavorano più rendono stabile il comparto multiplayer. ;)

Kernel ha detto:
Draketto ha detto:

Abbiate pazienza, più ci lavorano più rendono stabile il comparto multiplayer. ;)
Lo soo..ma non è che quando torna falcso ancora non si può prendere o è aumentato di prezzo???

Kanon ha detto:
Draketto ha detto:
Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!

volevo prenderlo falcao..ma erano bloccate le vendite ed ho ripiegato su eto'o :D
chiamalo ripiego :)
io punto sulla qauntità al momento! acquisti non superiori ai 4 milioni! la panchina lunga è essenziale soprattutto qauest'anno che le frecce sono casuali. CHE BELLO!!!!!! :D

Great75 ha detto:
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?

Te lo dicevo ieri, ogni filtrante un gol, i centrali non seguono gli attaccanti e i portieri online sono ridicoli. Ho preso Marchetti e prendo i soliti gol che prendevo prima. Questo PES online delude per ora. Tutti quelli che ho trovato hanno Bojan, lo lanciano e lui va in porta. Non oso immaginare con Messi e Ronaldo...

Comunque le frecce non sono casuali, sono come nel 2011 ovvero variano a seconda della forma fisica del giocatore. Se comprate uno con forma fisica 4 sara piu spesso giu di uno con forma fisica 7.

Kanon ha detto:
Draketto ha detto:
Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!

volevo prenderlo falcao..ma erano bloccate le vendite ed ho ripiegato su eto'o :D
Io per eto'o non ho i soldi.,sennò il mamba sarebbe stato già mio ahaahah

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:

Te lo dicevo ieri, ogni filtrante un gol, i centrali non seguono gli attaccanti e i portieri online sono ridicoli. Ho preso Marchetti e prendo i soliti gol che prendevo prima. Questo PES online delude per ora. Tutti quelli che ho trovato hanno Bojan, lo lanciano e lui va in porta. Non oso immaginare con Messi e Ronaldo...
io personalmente ho una media inferiore ad 1 gol subito! e ne h incontrati di avversari con attacchi veloci. mi sembra strano. come difensori chi hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco