giaccherinho ha detto:io personalmente ho una media inferiore ad 1 gol subito! e ne h incontrati di avversari con attacchi veloci. mi sembra strano. come difensori chi hai?LAMENTOMAN ha detto:Great75 ha detto:una disfatta...![]()
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo...![]()
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol...![]()
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Te lo dicevo ieri, ogni filtrante un gol, i centrali non seguono gli attaccanti e i portieri online sono ridicoli. Ho preso Marchetti e prendo i soliti gol che prendevo prima. Questo PES online delude per ora. Tutti quelli che ho trovato hanno Bojan, lo lanciano e lui va in porta. Non oso immaginare con Messi e Ronaldo...
penso che le aumenteranno nei prossimi giorni! non preoccuparti!Draketto ha detto:Ma secondo voi non ci sono un po' troppo poche competizioni?
il difensore centrale! è forte ve lo consiglioDraketto ha detto:Ma di quale zouma parlavi prima giaccherinho?
Si ho capito..ma quale dei due???ahahhaah..che overal ha??giaccherinho ha detto:il difensore centrale! è forte ve lo consiglioDraketto ha detto:Ma di quale zouma parlavi prima giaccherinho?![]()
71. quello che ha 17 anni. il mio idolo fin dallo scorso annoDraketto ha detto:Si ho capito..ma quale dei due???ahahhaah..che overal ha??giaccherinho ha detto:il difensore centrale! è forte ve lo consiglioDraketto ha detto:Ma di quale zouma parlavi prima giaccherinho?![]()
Okok proverò a prenderlo e gli schiererò accanto N'diaye..due negroni come difensori e non passa nessuno ahahhgiaccherinho ha detto:71. quello che ha 17 anni. il mio idolo fin dallo scorso anno![]()
Che vuol dire che ha i crack?shaw74 ha detto:Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare
Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi
Giocatori strafatti di cracknarutouzumaki84 ha detto:Che vuol dire che ha i crack?shaw74 ha detto:Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare
Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi
....contro Messi, ronaldo o rooney, quelli che teoricamente ti "spaccano" in due la partita... che a quella boiata del 2012 erano una specie di supereroi Marvelnarutouzumaki84 ha detto:Che vuol dire che ha i crack?shaw74 ha detto:Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare
shaw74 ha detto:....contro Messi, ronaldo o rooney, quelli che teoricamente ti "spaccano" in due la partita... che a quella boiata del 2012 erano una specie di supereroi Marvelnarutouzumaki84 ha detto:Che vuol dire che ha i crack?shaw74 ha detto:Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare
Napoli92 ha detto:Napoli92 ha detto:cosa cambia tra la MLO e la partita di classifica ?