Auguri ahahahah..il mio è ancora intero ahahahKanon ha detto:si è rotto insigne :cry: :cry:
Io in compenso ho aakoebjerg ahahahahKanon ha detto:in compenso ho eto'o :lol: :lol:
Nn preoccuparti.. il problema è che essendo abituati a giocare con giocatori forti quando ti ritrovi una squadra di morti viventi è normale che ti trovi in difficoltà e ti sembra di nn saper più giocare. Devi farci un Po la mano fare qualche buon acquisto magari un giocatore molto veloce e vedi che la storia cambiaGreat75 ha detto:una disfatta...![]()
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo...![]()
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol...![]()
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Draketto ha detto:Io in compenso ho aakoebjerg ahahahahKanon ha detto:in compenso ho eto'o :lol: :lol:
Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!(sempre se sti c... Di server me lo facciano comprare..Kanon ha detto:Draketto ha detto:Io in compenso ho aakoebjerg ahahahahKanon ha detto:in compenso ho eto'o :lol: :lol:
e chi axx è? :lol: :lol:
Draketto ha detto:Dovevo prendere falcao alle 10.52..è da un ora che aspetto..MALEDETTIIII..secondo voi quando aprono???
Draketto ha detto:Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!
Lo soo..ma non è che quando torna falcso ancora non si può prendere o è aumentato di prezzo???Kernel ha detto:Draketto ha detto:Dovevo prendere falcao alle 10.52..è da un ora che aspetto..MALEDETTIIII..secondo voi quando aprono???
Abbiate pazienza, più ci lavorano più rendono stabile il comparto multiplayer.![]()
chiamalo ripiegoKanon ha detto:Draketto ha detto:Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!
volevo prenderlo falcao..ma erano bloccate le vendite ed ho ripiegato su eto'o![]()
Great75 ha detto:una disfatta...![]()
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol...![]()
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Io per eto'o non ho i soldi.,sennò il mamba sarebbe stato già mio ahaahahKanon ha detto:Draketto ha detto:Una delle pipe iniziali ahahahah..scherzo il mio tridente d'attacco è insigne defoe falcao!
volevo prenderlo falcao..ma erano bloccate le vendite ed ho ripiegato su eto'o![]()
io ho potuto prenderlo grazie alla competizione ho guadagnato qualcosa come 9 milDraketto ha detto:Io per eto'o non ho i soldi.,sennò il mamba sarebbe stato già mio ahaahah
io personalmente ho una media inferiore ad 1 gol subito! e ne h incontrati di avversari con attacchi veloci. mi sembra strano. come difensori chi hai?LAMENTOMAN ha detto:Great75 ha detto:una disfatta...![]()
Te lo dicevo ieri, ogni filtrante un gol, i centrali non seguono gli attaccanti e i portieri online sono ridicoli. Ho preso Marchetti e prendo i soliti gol che prendevo prima. Questo PES online delude per ora. Tutti quelli che ho trovato hanno Bojan, lo lanciano e lui va in porta. Non oso immaginare con Messi e Ronaldo...